Stasera in tv domenica 29 marzo 2015: Le proposte del digitale terrestre

Che ne direste di un bel programma stasera in tv domenica 29 marzo 2015 da vedere rilassati sul divano dopo una giornata domenicale di divertimento trascorso probabilmente fuori casa? Eccovi la programmazione delle reti del digitale terrestre per scoprire film, documentari, serie tv e tanto altro ancora in onda in prima serata e in seconda serata, dalla telenovela di successo Il Segreto a Fast and Furious!  E per scoprire gli eventi calcistici di oggi, i programmi sportivi e gli eventi legati al mondo dello sport, la guida tv presente sul nostro blog di anticipazioni, vi fornirà preziose informazioni!

Stasera in tv domenica 29 marzo 2015 sulle reti Rai del digitale terrestre

  • Su Rai uno alle 22:30 andrà in onda il film di Ricky Tognazzi Pietro Mennea- la freccia del sud dedicato alle imprese del famose corridore, con Michele Riondino, Luca Barbareschi e Gianmarco Tognazzi. A seguire alle 23:40 speciale tg1.
  • Su Rai due per gli appassionati di telefilm polizieschi vi aspetta alle 21:05 un altro episodio della serie NCIS – Unità anticrimine e a seguire alle 21:50 CSI Cyber.
  • Su Rai tre alle 20:10 Fabio Fazio ci aspetta su Che tempo che fa e a seguire alle 21:45 le inchieste di Riccardo Iacona su Presa diretta.
  • Su Rai quattro serata dedicata alle serie tv con Doctor who alle 21:10 e Agents of S.H.I.E.L.D. alle 22:00. Alle 23:00 ci aspetta Arnold Schwarzeneg in uno dei suoi film di maggior successo: Terminator.
  • Su Rai cinque si inizia la serata con due documentari: il primo su Yellowstone alle 21:15 e il secondo alle 22:05 sull’Iliade. Dopo questa dose di cultura la serata terminerà alle 23:05 col film Broken Flowers tra i cui attori figura Sharon Stone.
  • Su Rai movie alle 21:15 Jennifer Garner sarà una killer professionista nel film Elektra. A seguire alle 22:55 per gli amanti di indagini poliziesche la serie tv The newsroom.
  • Su Rai premium alle 21:15 tante risate con Lino Banfi nel film Scusate il disturbo. Si cambia decisamente atmosfera alle 23:30 con Luca Barbareschi in Nebbia e delitti 3.

E se vi incuriosisce scoprire quali proposte ha in serbo Sky per questa sera, allora cliccate qui!

Stasera in tv domenica 29 marzo 2015 sulle reti Mediaset del digitale terrestre

  • Su Canale 5 alle 21:10 andrà in onda un’altra puntata de Il segreto, la soap spagnola che sta riscuotendo tanto successo in Italia. A seguire alle 23:20 per tutti gli amanti di moda e tendenze vi aspettano i servizi di X-Style.
  • Su Italia 1 alle 21:30 andrà in onda il film Fast & Furious dove un agente federale e un asso delle corse automobilistiche clandestine si coalizzeranno per una dura lotta contro il narcotraffico. Brividi di paura alle 23:40 col film Burning Bright dove la protagonista scopre di essere intrappolata in casa sua con una tigre dentro.
  • Su Rete 4 alle 21:15 ci aspettano Terence Hill e Bud Spencer con le loro scazzottate in …Altrimenti ci arrabbiamo! A seguire alle 23:35 un cast d’eccezione per il film di Michele Placido Romanzo criminale che rievoca i tragici fatti di cronaca italiana ai tempi della banda della Magliana.
  • Su Iris serata dedicata ai film di Giuseppe Tornatore: si inizia alle 21:00 con La sconosciuta, un film drammatico con i migliori nomi dei più bravi attori italiani e a seguire alle 23:20 Una pura formalità, un film in collaborazione Italia/Francia nel cui cast figurano grossi nomi come quello di Gérard Depardieu.
  • Su La 5 andrà in onda alle 21:10 il film romantico L’isola dell’amore dove i due ricchi protagonisti organizzeranno il loro sfarzoso matrimonio su un ‘isola e a seguire alle 23:05 la replica del talent di Maria De Filippi Amici.
  • Su Italia 2, dopo una parentesi sportiva per le gare di motocross che inizierà alle 20:00, andrà in onda alle 22:00 il film con Steven Seagal Attack Force – La morte negli occhi.
  • Su Mediaset Extra le repliche previste per questa domenica sera sono quelle delle Iene Show alle 21:15 e alle 23:45 un pezzo di storia televisiva col Maurizio Costanzo Show.

Per scoprire i film, gli show, le serie tv di successo e tutte le proposte televisive di Mediaset Premium per stasera, potrete consultare la nostra guida televisiva, che vi aiuterà a fare la scelta giusta sia per la prima serata che per la seconda serata, per chi desidera andare a letto tardi!

Stasera in tv decisamente una vasta scelta sui canali del digitale terreste, ma non perdetevi la guida ai canali in chiaro, già disponibile sul nostro blog. Buona visione.