Stasera in tv Digitale Terrestre sabato 4 aprile 2015: Guida tv ai programmi di oggi

Stasera in tv in questo sabato 4 aprile 2015 le reti televisive del digitale terrestre permettono di attendere la festività di Pasqua in diversi modi. Ad esempio, su Rete Quattro verrà mandato in onda un film incentrato sulla figura di Gesù Cristo e sulla narrazione della sua morte e resurrezione, secondo la versione data dei Vangeli. Ma nella serata in tv del 4 aprile non ci saranno solo titoli di questo genere. Ad esempio, Italia Uno in prima serata pensa al pubblico più giovane e propone un film fantastico, mentre Iris punta sulla comicità di uno degli attori più amati dagli italiani, Roberto Benigni, di cui manda in onda uno dei film più conosciuti e divertenti. Tante sono anche le offerte interessanti della seconda serata delle reti del digitale terrestre, anche se di certo l’evento di punta di tutto il palinsesto stasera in tv è su Rai Uno, dove verrà replicata una serata che rende omaggio all’amatissima cantante Laura Pausini. E visitando il nostro blog, oltre a conoscere interessanti news di gossip e guida tv sempre aggiornate, vi è anche quella riguardanti i programmi e gli eventi sportivi previsti per oggi!

Stasera in tv Rai: proposte per tutti

Imperdibile appuntamento alle ore 21:15 su Rai Uno per tutti i i fans della cantante Laura Pausini. Nel programma stasera Laura – Ho creduto in un sogno, molti ospiti importanti, quali Pippo Baudo, Biagio Antonacci, Fiorella Mannoia, e ovviamente la stessa Pausini che intonerà le sue canzoni più celebri. Il programma è una replica dello show già trasmesso nel 2014; sarà seguito alle ore 23:45 dal film commedia senza arte né parte, con Vincenzo Salemme. Rai Due, in prima e seconda serata, propone nuovi episodi di due telefilm molto seguiti: Castle, alle ore 21:04, ed Elementary, alle ore 21:50. Rai Tre si occupa invece di attualità con Scala Mercalli, alle 21:15, dove si parlerà dello scottante problema dello smaltimento dei rifiuti, mentre alle 23:40 sarà possibile seguire i casi di un giorno in pretura. Stasera si trasmetterà la seconda ed ultima parte del processo per la morte di Maria Concetta Cacciola. Due classici film di Hollywood sono invece previsti stasera in tv prima serata su Rai Movie, al canale 24 del digitale terrestre: alle 21:15 Hatari, con John Wayne, ed a seguire, alle 23:55, i giustizieri del west, con Kirk Douglas. Anche Mediaset Premium ha tanto da offrire stasera, perché non scoprirlo qui?

Stasera in tv Mediaset: film per tutti i gusti

Il palinsesto delle reti del digitale terrestre di Mediaset è decisamente orientato sulle proposte cinematografiche. Alle 21.11, su Canale Cinque, si potranno fare quattro risate con il film di Leonardo Pieraccioni Una moglie bellissima, seguito invece da un film d’azione con Catherine Zeta Jones e Sean Connery alle 23:20, Entrapment. Rete Quattro opta per la rievocazione agiografica della figura di Gesù Cristo con il Re dei Re, previsto per le 21:21, e poi per il fantasy, alle 23:50, con Higlander-scontro finale, sequel del celebre film con Christopher Lambert. La prima serata di Italia Uno contempla invece alle 21:10 il film Il cacciatore di giganti, girato nel 2013 ed ispirato alla fiaba classica di Jack e la pianta di fagioli magici; e alle 23:35 il film comico-demenziale Evolution. Iris preferisce la comicità italiana con Johnny Stecchino di Roberto Benigni alle 21:00, e Scusate il ritardo di Massimo Troisi alle 23:49. Per il meglio in onda sui canali Sky, grande cinema, documentari e serie tv di ogni genere, cliccate qui!

Oggi in tv sulle altre reti del digitale terrestre

Altre opzioni possibili per il sabato sera pre pasquale sono su La 7, che alle 21.10 trasmette nuovi episodi della serie tv Josephine Ange Gardien, in prima e seconda serata, e su La 7 d con le repliche dell’amatissima serie tv Sex and the City, alle ore 21:10.

Per consultare le altre guida tv, ad esempio quella inerente i canali in chiaro, non dimenticate di fare un salto sul nostro blog di anticipazioni!