Stasera in tv Canali in chiaro sabato 4 aprile 2015: guida tv

Se in questo sabato 4 aprile 2015 di Pasqua non avete ancora scelto cosa guardare stasera in tv, ecco la nostra guida arrivare in vostro soccorso, sottoponendovi tutto ciò che i canali in chiaro hanno in serbo per voi in prima serata e in seconda serata. L’offerta dei canali in chiaro per questo sabato 4 aprile 2015, vista la prossimità di una ricorrenza importante come quella della Pasqua, che si è soliti festeggiare in famiglia, ha pensato proprio a tutti: ne sono la testimonianza la messa in onda di film, rubriche sportive, e film d’animazione per i più piccoli. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa guardare oggi in tv. E a partire da adesso, sul nostro blog è già disponibile la guida allo sport di oggi!

Stasera in tv prima serata Rai: film, serie tv e tanto altro ancora

Su Rai 1 la prima serata si apre alle 21:30 con il film Piccola Lady, una pellicola nella quale la bontà di una dolce bambina rimasta orfana riuscirà a contagiare il cuore all’apparenza rigido della nonna alla quale è stata affidata. Da segnalare la presenza nel cast di Stefania Rocca. Su Rai Due alle 21:05 viene trasmessa una nuova puntata di Castle, la serie incentrata sullo scrittore di gialli che non riesce a stare lontano dai casi di crimine più intricati. A seguire, alle 21:50, andrà in onda un nuovo episodio di Elementary, che renderà felici tutti gli appassionati dei polizieschi. La prima serata Rai si chiude su Rai Tre con Scala Mercalli, il programma che a partire dalle 21:15 si occuperà di analizzare la situazione del Pianeta partendo dal problema della siccità e dello smaltimento dei rifiuti.

Stasera in tv seconda serata Rai: sport, film e attualità

La seconda serata ha inizio su Rai 1 alle 23:45 con il film Senza arte nè parte, in cui un simpaticissimo Vincenzo Salemme recita il ruolo di protagonista. Su Rai Due alle 22:40 inizia La Domenica Sportiva, pronta ad analizzare con i commenti dei protagonisti i gol dell’ultima giornata di Serie A appena disputata. Su Rai Tre dalle 23:40 torna invece Un giorno in Pretura, sempre pronto a fare luce sui processi più spinosi della cronaca italiana.

Stasera in tv prima serata Mediaset: film per tutti i gusti

Su Canale 5 la prima serata è occupata da Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, protagonisti a partire dalle 21:10 della commedia Una moglie Bellissima. Su Rete 4, in perfetto clima pasquale, viene trasmesso dalle ore 20:30 il film del 1961 Il re dei re, pronto a raccontare la vita di Gesù. Su Italia 1 sabato sera dedicato come sempre ai più giovani con il fantasy Il cacciatore di Giganti trasmesso a partire dalle 21:10. Anche Mediaset Premium ha tanto da offrire stasera: correte a scoprirlo!

Stasera in tv seconda serata Mediaset: azione e adrenalina

La seconda serata dei canali Mediaset si apre alle 23:20 su Canale 5 con Sean Connery e Catherine Zeta-Jones impegnati nel film d’azione e spionaggio Entrapment. Su Rete 4 alle 23:50 per gli appassionati della saga va in onda Higlander-Scontro finale, mentre su Italia 1 dalle ore 23:35 sarà possibile assistere al film catastrofista con Julianne Moore, Evolution. Inoltre, perché non visualizzare la guida tv alle reti Sky?

Stasera in tv prima serata La7: film e serie tv

Se l’offerta di Rai e Mediaset non vi soddisfa, potete scegliere di sintonizzarvi su La7, sulle cui frequenze andrà in onda dalle 21:10 la serie francese Josephine Ange Gardien.

Ora che avete un quadro completo, avete deciso cosa guardare stasera in tv? Frattanto che pretendete una decisione, potrete dare un’occhiata alla guida ai canali del digitale terrestre.