Stasera in tv reti Sky sabato 4 aprile 2015: ecco la guida tv

Stasera in tv in questo sabato 4 aprile 2015 Sky, la piattaforma satellitare, offre cinema, documentari, serie di successo, sport e tantissimo altro ancora, sia per quanto riguarda la prima serata che la seconda serata. Oggi in tv va potrete scegliere tra The Wolf of Wall Street con Leonardo Di Caprio oppure Attila-Flagello di Dio, per vivere momenti più distesi e spensierati. Immancabile è l’appuntamento sportivo con la Serie A e la partita Juventus-Empoli e i documentari, i cartoon e le serie tv di grande successo. Ma apprestiamoci a leggere la guida alle reti Sky per scoprire come organizzare al meglio la serata! E prima di iniziare, vogliamo ricordare agli affezionati telespettatori, che sul nostro blog è già disponibile la guida per scoprire il meglio in onda sui canali in chiaro!

Stasera in tv sabato 4 aprile 2015: i film di Sky

Giornata ricca stasera in tv 4 aprile 2015, che si apre col film Noah, con protagonista Russell Crowe, il quale vestirà i panni di Noé e cercherà di salvare la razza umana dal diluvio universale.

Sempre su Sky Cinema 1, si passa da un disastro biblico ad uno personale, col film The Wolf of Wall Street, che vede protagonista Leonardo Di Caprio, che riveste il ruolo di Jordan Belfort, un brooker finanziario che, a causa di eccessi di ogni tipo, distrugge completamente la sua vita.

Sul canale delle Principesse ci saranno due film cult dell’animazione, ovvero la Sirenetta ed il Ritorno di Jafar, mentre invece su Max gli appassionati della Marvel potranno vivere l’epica battaglia tra Capitan America ed uno dei suoi tanti nemici, ovvero il Soldato d’Inverno.

Chi vuole invece ridere senza pensieri, potrà guarda il film Attila, Flagello di Dio, con Diego Abatantuono. E prima di passare ad altro, ricordate di dae un’occhiata alla guida tv riguardante i canali del digitale terrestre!

Oggi  in tv sabato 4 aprile 2015: tanto sport su Sky

Saranno diversi gli eventi sportivi che caratterizzeranno la serata di Sky Sport, a partire dalla partita di calcio che vede protagoniste la Juventus e l’Empoli, che si affronteranno nel campionato di Serie A di calcio.

Su Sky Sport Plus invece sarà possibile seguire i campioni del mondo di calcio, ovvero la Germania di Neuer, impegnata contro la Georgia nelle qualificazioni per i campionati europei, e successivamente, chi si è perso l’epico scontro tra Chelsea e PSG lo potrà recuperare alle ore 22.00.

Documentario interessante invece sul canale tematico Bike, che ripercorre la vita di Marco Pantani, mentre sugli altri canali, ovvero quelli Fox Sports, sarà possibile seguire due big match di calcio, ovvero Liverpool contro Arsenal, della Premier League, e Malaga contro Real Sociedad, della Liga Spagnola.

Stasera in tv Sky 4 aprile 2015: gli altri programmi

Essendo vicina la Pasqua, Sky offre la possibilità di poter conoscere diversi aspetti della vita di Gesù, grazie ai programmi Killing Jesus e il Vangelo di Giuda, entrambi trasmessi sul canale National Geographic.

Coloro che invece adorano la storia, potranno ripercorrere le tappe fondamentali delle due guerre mondiali, sul canale History Channel, mentre su Discovery va in onda il documentario Vite Difficili, che racconta le varie difficoltà delle famiglie del mondo, analizzandone attentamente i casi.

Tantissima animazione comunque sui canali tematici per i piccini: i Pigianimali, Tom e Jerry, Vita da Giungla e tantissimi altri, come Regular Show su Cartoon Network sono i programmi che saranno in grado di intrattenere sia gli adulti che i piccini.

Per gli amanti delle serie Fox propone una maratona in compagnia di Sheldon e The Big Bang Theory, mentre su Fox Crime ad intrattenere il pubblico ci penserà la serie Elementary. Fox Life invece propone l’intramontabile serie di Grey’s Anatomy.

Questi sono dunque alcuni dei piatti che si potranno gustare stasera in tv 4 aprile 2015 su Sky, che anticipano di fatto la festa di Pasqua. E tutti coloro che hanno un abbonamento con Mediaset Premium, possono visualizzare la guida tv disponibile sul nostro blog!