Stasera in tv canali in chiaro domenica 5 aprile 2015: guida tv

Stasera in tv le proposte dei canali in chiaro per questa domenica 5 aprile 2015 di Pasqua, ci presentano Raiuno che, alle 21.30, in prima serata,  trasmette lo storico “Saul: il viaggio verso Damasco”. Si tratta di una produzione canadese che ha per protagonista Kyle Schmid nei panni di Saul, che lungo la via per Damasco viene accecato da una luce abbagliante e, proprio lui che era tra gli oppositori delle dottrine predicate da Gesù, si trasforma in un fervente predicatore degli insegnamenti dell’uomo di Nazareth e assume il nome di Paolo. Stasera in tv seconda serata alle 23.15 con “Speciale Tg 1″, che presenta diversi servizi attinenti la Pasqua. Oggi in tv la tematica dominante è decisamente attinente con i testi sacri e Rete 4 ripropone alle 21.30 il kolossal di Cecile De Mille “I dieci comandamenti” con Charlton Heston. Vista la durata della pellicola, questa sera viene mandata in onda solo la prima parte del film (la seconda è prevista per domani) e in seconda serata si può assistere alla commedia “Un fantasma per amico” (ore 23.35). Per lo sport in onda quest’oggi, fate un piccolo salto alla nostra guida tv!

Stasera in tv La 7 domenica 5 aprile 2015: la Pasqua televisiva di La 7

La proposta per stasera in tv di La 7 è tutta all’insegna delle pellicole di genere commedia. Si inizia con “Un amore a cinque stelle”, che va in onda alle 21.10 e che vede l’interpretazione di Jennifer Lopez e Ralph Fiennes. La trama racconta di una storia d’amore tra un politico e una cameriera e, se si vuole continuare a rimanere sintonizzati sulla rete, c’è la commedia francese “Il piccolo Nicolas e i suoi genitori”. C’è tanto da vedere anche sui canali del digitale terrestre: perché non dare uno sguardo alla guida tv?

Stasera in tv Rai domenica 5 aprile 2015: cosa ci aspetta su Raidue e Raitre

Stasera in tv Raidue non propone alcun cambiamento nel suo palinsesto che rimane quello classico domenicale con la messa in onda di due episodi dell’amata serie “NCIS”. Gli episodi in programma sono due come consuetudine, con inizio alle 21.05. Al termine si può poi seguire la trasmissione di attualità “Codice hangar” (ore 22.40).

Raitre invece propone per la serata del 5 aprile una puntata di “Kilimangiaro” dedicata però alla gara tra i borghi più belli d’Italia per decretare quello che i telespettatori ritengono il migliore in assoluto. Le preferenze pervenute sono oltre trecentomila e l’attesa per gli abitanti delle tante località interessate è davvero spasmodica. L’inizio è fissato per le 21.15, quindi, dopo il Tg3 , si può seguire uno speciale musicale dedicato a Enzo Aviatabile (ore 23.30).

Stasera in tv Mediaset domenica 5 aprile 2015: i film pasquali di Canale 5, Italia Uno, Rete 4

A dire il vero, i titoli che propone Mediaset per la serata del 5 aprile sono tutt’altro che spirituali. Canale 5 infatti trasmette alle 21.10 il comico “Il 7 e l’8” con protagonisti Ficarra & Picone, bimbi scambiati nella culla. Stasera in tv in seconda serata si prosegue poi con il programma di attualità “X style” alle 23.30. Prima di dimenticarci, volgiamo ricordarvi che sul nostro blog è già presente la guida al grande cinema ed a tutti i programmi di Sky!

Si corre invece su Italia 2 grazie al film “Fast and furious 5″ che ha per protagonisti ancora una volta Vin Diesel e Paul Walker (ore 21.20). Si continua poi a correre anche con il film della seconda serata, “Death race”, che ha inizio alle 23.50.

Se poi non trovate nulla che vi interessi per stasera in tv sui canali in chiaro, consultate le altre guide che si occupano del digitale e delle reti pay come quelle Mediaset Premium, e, sicuramente, troverete qualcosa di interessante.