Stasera in tv digitale terrestre domenica 5 aprile 2015: guida tv

Stasera in tv domenica 5 aprile 2015, domenica di Pasqua, le reti del digitale terrestre si sfidano a colpi di film, alcuni dei quali pluripremiati, ma non mancano neppure i telefilm con la proposta anche di una prima tv su Rai 4, dove alle in prima serata alle 21.10 va in onda un episodio nuovissimo della ottava stagione di “Doctor Who”. Gli appassionati di telefilm possono poi rimanere sintonizzati sulla stessa rete per seguire alle 22.15 in seconda serata “Agents of S.H.I.E.L.D.” e, poiché lunedì è festa, si può rimanere davanti allo schermo senza problemi anche per vedere il film d’azione “Babylon A.D” alle 23.00. Oggi in tv non mancano proposte interessanti neppure su Italia 2 chepropone ben tre episodi di “The big bang theory” (ore 21.10), seguiti da “2 broke girls” alle 22.15, di cui è prevista la messa in onda di due episodi e, per finire la serata, si può guardare la sitcom “Mom”, che è alla sua prima stagione. Se invece si preferiscono dei programmi che diano il buonumore, ci sono le proposte di La 7 che dedica l’intera serata a Maurizio Crozza. Alle 21.40 c’è il varietà “Pasqua nel paese delle meraviglie” e, a seguire, alle 23.30 “Crozza nel paese delle meraviglie”. Ma non mancano interessanti proposte anche sui canali in chiaro: diamoci un’occhiata!

Stasera in tv digitale terrestre 5 aprile 2015: la proposta di MTV

Quella che era un tempo una rete musicale e che ora si è trasformata in un canale amatissimo dai giovani, propone per questa sera 5 aprile un film di genere commedia con Sandra Bullock e Ben Affleck, “Piovuta dal cielo”, in cui si innamorano durante un viaggio aereo (alle 21.10).
Stasera in tv c’è poi spazio, alle 23.00, per un reality, “Acapulco Shore“, versione messicana del reality USA. Ma se vi interessano le proposte di Sky, allora date uno sguardo qui!

Oggi in tv digitale terrestre 5 aprile 2015: i tanti film Rai

La tv nazionale ha in programma per questo 5 aprile una valanga di pellicole, e a parte Rai 5 che non abbandona i documentari nemmeno nella serata pasquale, tutte gli altri canali tematici si dedicano ai film.

Rai Movie, la rete cinematografica per eccellenza, inizia la sua serata alle 21.15 con l’inquietante thriller “The others” con Nicole Kidman. Alle 23.00 è poi la volta di due episodi della seconda stagione del telefilm “The newsroom”.

Rai Premium abbandona per una volta le fiction, posticipandole alla seconda serata, per mandare in onda alle 21.10 il film drammatico “Sui tuoi passi” con Massimo Ghini. Ale 23.15 si torna invece alla consuetudine e si può seguire una puntata della fiction “Nebbie e delitti 3”.

Rai 5, la rete che ha fatto della cultura il suo punto di forza, ci conduce invece alla scoperta di uno dei più straordinari parchi naturali, Yellowstone e, nella puntata in onda questa sera (ore 21.15), si possono ammirare le meravigliose flora e fauna durante l’estate. Stasera in tv c’è poi spazio anche per Omero con la trasmissione “Iliade” alle 22.15.

Stasera in tv 5 aprile 2015: la Pasqua televisiva del digitale Mediaset

L’attenzione degli spettatori del digitale questa sera dovrebbe essere calamitata dal super film che trasmette Iris, è infatti in programma “Piccolo Buddha” di Bernardo Bertolucci. L’inizio è previsto per 21.00 e, vista la durata della pellicola, oltre due ore, la seconda serata risulta annullata per passare direttamente ai programmi notturni.

La 5 per la serata del 5 aprile ha invece in programma il film commedia “Uno strano caso” con Robert Downey Jr. alle 21.10 e, al termine, alle 23.05 si può seguire il talent “Amici di Maria”. Per i documentari, gli show e il grande cinema, da azione a commedie romantiche e sentimentali in onda su Mediaset Premium, invece, vi annunciamo che la guida tv… è prontissima!

Se invece non avete potuto seguire l’ultima puntata del varietà “Le iene show” Mediaset Extra offre l’occasione per vederlo stasera alle 21.15.

Le proposte sono tante e varie e, se poi volete conoscere qualche anticipazione sui vostri programmi più amati o conoscere i palinsesti di stasera in tv sulle altre reti, le nostre pagine vi daranno tutte le informazioni che desiderate. Infatti,  per gli eventi sportivi di oggi, basterà cliccare qui!