Stasera in tv Mediaset Premium domenica 5 aprile 2015: guida tv

Serata di Pasqua, e il palinsesto Mediaset Premium è pronto anche per stasera in tv domenica 5 aprile 2015 a offrirvi un’ampia gamma di programmi appassionanti. La precedenza la merita il cinema, con una serie di appuntamenti davvero imperdibili come Minority Report in prima serata su Energy, Ti Presento i Miei (Cinema Comedy) o Vittime di Guerra (Studio Universal), per abbracciare i gusti di chi ama la commedia e di chi invece preferisce qualcosa di più adrenalinico. Chi preferisce le serie tv non si perda d’animo, il network del gruppo Berlusconi ha proposte altrettanto ghiotte, come la serata di Joi “occupata” da The Big Bang Theory e da How I met Your Mother, o quella di Premium Action, su cui andranno in onda due episodi di Revolution seguiti da altrettanti del cult Gotham. Gli amanti del calcio potranno confortarsi con puntate speciali su Inter e Milan di Premium Calcio, e su due incontri di campionati esteri su Fox Sports e Fox Sports 2. Tanti  i programmi, i film, i telefilm in onda sul digitale terrestre, ecco dove poter consultare la nostra guida!

Stasera in tv 5 aprile 2015 sulle reti Premium Cinema

La serata cinematografica di Premium è più ricca che mai. Su Premium Cinema grandi protagonisti sono gli animali, prima in formato animazione con Sammy 2 alle 21.15, e poi con la pellicola Qualcosa di Straordinario, tratto da una storia vera e in onda alle 22.55 e con un cast che include Kristen Bell e Drew Barrymore. Su Premium Energy è invece di scena la grande fantascienza. In prima serata alle 21.15 andrà infatti in onda Minority Report, fanta-poliziesco di Steven Spielberg ambientato in un mondo in cui è possibile sventare un crimine ancor prima che avvenga. Subito dopo, alle 23.40, sarà invece la volta di Frequency – Il futuro è in ascolto, con protagonisti Dennis Quaid, Jim Caviezel e un vero e proprio paradosso temporale…Sentimento in salsa francese su Premium Emotion, con alle 21.15 Cena tra Amici, in cui il nome scelto per un nascituro sarà alla base di aspri litigi. A seguire, alle 23.10, il divertente Babysitter per amore. Su Premium Comedy invece risate a catena con Ben Stiller e Robert De Niro in Ti Presento i Miei, alle 21.15, al quale seguirà lo spassoso Rowan Atkinson nel suo Mr Bean – L’Ultima catastrofe. A chiudere il cerchio è Studio Universal, che per la sua prima serata si affiderà a un classico di Brian De Palma, Vittime di Guerra, pellicola drammatica tratta da una delle tante tragedie della guerra del Vietnam. Per la seconda serata si cambia radicalmente verso: alle 23.15 una grintosa Milla Jovovich sarà sugli schermi con Resident Evil Apocalypse, secondo lungometraggio ispirato alla celebre saga videoludica survival horror.

Oggi in tv 5 aprile 2015 le grandi serie tv con Premium

Un comparto cinematografico così consistente non poteva non essere rivaleggiato da appuntamenti altrettanto validi con le più belle serie tv internazionali. Su Joi inizierà alle 21.15 una serata di grandi sitcom con The Big Bang Theory, seguita da due episodi della 9° stagione di How I Met your Mother. Su Mya è invece di scena il fantasy dark, alle 21.15 con The Originals e subito dopo con un episodio di Vampire Diaries. Gli appassionati di serie d’azione allaccino le cinture e sintonizzino i propri televisori su Premium Action, dove alle 21.15 andranno in onda due episodi del post-apocalittico Revolution, seguiti in seconda serata dal successo internazionale Gotham. Chi preferisce i polizieschi più intricati troverà invece quel che cerca su Premium Crime, dalle 21.15 con Person of Interest e, a seguire, The Mentalist. Per le proposte dei canali in chiaro, invece, ecco la nostra guida tv!

Stasera in tv Mediaset Premium: domenica 5 aprile 2015 lo sport su Premium

Il giorno dopo la 29° giornata di Serie A il calcio non va comunque in vacanza. Gli appassionati potranno seguire incontri di leghe estere come Celta Vigo-Barcellona (20.55 su Fox Sports) o Olympique Marsiglia-PSG (21.00 su Fox Sports Plus). Chi non ama il calcio potrà invece rilassarsi su EuroSport dalle 21.00 con i principali eventi di equitazione, seguiti alle 21.30 da un incontro valido per il mondiale WBO femminile di boxe, categoria Medi Leggeri. Per tutto lo sport di oggi, invece, ecco la nostra guida tv!

Come sempre, Mediaset Premium è pronta a non lasciare nessuno con l’amaro in bocca. Se però non doveste trovare quel che cercate, tenete sempre d’occhio il palinsesto di Sky e della tv generalista