Stasera in tv digitale terrestre lunedì 6 aprile 2015: Guida tv programmi prima e seconda serata

Cosa ci aspetta stasera in tv? Sui canali digitale terrestre  davvero tanti film e di vari generi per accontentare ogni tipo di spettatore. Sono in programma film comici, drammatici, western, commedie e, naturalmente non mancano neppure i thriller. Per chi invece preferisce seguire qualcosa di diverso, ci sono le proposte di Rai 5, Mediaset Extra e Rai Premium. Iniziamo la nostra esplorazione dei programmi stasera in tv La 7 D che trasmette il drammatico “Monsieur Batignole” alle 21.10, seguito da “La mala educacion” (ore 23.05), talk in cui si parla di attualità e sesso. Se invece si preferisce trascorrere una serata più spensierata, ci pensano Jennifer Lopez e Jane Fonda su MTV, dove non mancheranno di farci sorridere nella commedia “Quel mostro di suocera” (21.10). Restando poi sintonizzati sulla rete si può vedere il reality “Ex on the beach: la rivincita degli ex”, che inizia alle 23.00. Amate la fantascienza? Allora scegliete di trascorrere la vostra serata guardando il film proposto da Cielo alle 21.10, “Cyber attack” ci racconta cosa potrebbe succedere in un prossimo futuro se le macchine volessero distruggere il mondo. Stasera in tv seconda serata del canale digitale di Sky è poi dedicata al sesso con il varietà/talk “The joy of the teen sex”. Oggi è anche una giornata dedicata allo sport: correte a scoprirlo leggendo la nostra pratica guida ai programmi sportivi!

Stasera in tv Rai 6 aprile 2015: lezioni d’arte, fiction e film

E’ vero che i programmi che parlano d’arte non sono molto apprezzati, ma oggi in tv si può seguire una lezione d’arte davvero speciale, tenuta dal Nobel Dario Fo che ci parla di Mantegna in “L’arte secondo Fo” stasera in tv prima serata ore alle 21.20 su Rai 5. Alle 23.30, il canale Rai culturale propone poi la prosa con “Mimmo Cuticchio e l’opera dei pupi”. Tanti bei film , documentari e programmi per tutti i gusti anche su Sky!

Se il teatro non fa per voi, ci sono le inchieste di Padre Brown che Rai Premium propone alle 21.20. La fiction “Padre Brown”, di produzione inglese e con protagonista Mark Williams, propone questa sera due episodi in cui il prete investigatore si trova ad avere a che fare con degli strani fantasmi. Alle 23.00 invece si può dedicarsi all’attualità cinematografica e televisiva con il programma “Attori e divi italiani”.

Chi vuole seguire una trama fantasy può sintonizzarsi su Rai 4 dove, alle 21.10 va in onda il film “In the name of the king” con Jason Statham. Alle 23.25 poi si può seguire la replica di uno dei nuovi episodi del telefilm “Vikings”.

Nonostante sia Pasquetta Rai Movie non cambia il suo palinsesto e propone, come ogni lunedì, un film western. Oggi, 6 aprile, è prevista una pellicola d’annata, “Tamburi lontani” con protagonista Gary Cooper (ore 21.15). In seconda serata, alle 23.05, è poi la volta del drammatico “Via da Las Vegas”. Per le proposte dei canali in chiaro, cliccate qui!

Stasera in tv Mediaset 6 aprile 2015: i film e tanto altro ancora

Il digitale Mediaset propone per la serata del 6 aprile un gran numero di film, l’unico canale che fa eccezione è Mediaset Premium che manda in onda alle 21.15 la replica del varietà comico “Colorado”.

Doppio film stasera in tv su Italia 2 che propone alle 21.10 il comico “Box office 3D – Il film dei film” diretto e interpretato da Ezio Greggio. A seguire un’altra opera di Greggio, “Svitati”, in cui recita accanto a Mel Brooks (ore 23.05).

Su Iris invece la serata è all’insegna di film thriller e gialli. Alle 21.00 si inizia con “Red dragon”, segue poi, alle 23.20 “Alibi e sospetti”, produzione francese con Miou Miou.

Davvero una proposta ricca stasera in tv sul digitale e, se volete conoscere anche i programmi delle altre reti o seguire un evento sportivo, non dovete far altro che consultare le nostre guide e gli approfondimenti che giornalmente vengono pubblicati sul sito, ad esempio riguardanti i programmi in onda su Mediaset Premium!