Stasera in tv Canali in chiaro lunedì 6 aprile 2015: guida tv ai programmi in prima e in seconda serata

Stasera in tv, in questo  lunedì 6 aprile 2015, giorno di Pasquetta, i canali in chiaro hanno davvero tanto da offrire ai suoi affezionatissimi telespettatori: tantissime proposte su Rai, film di successo come Una casa nel cuore  e fiction in prima serata oppure show  in seconda serata. Mediaset, invece, propone film come Fearless-Senza paura, attualità e programmi sportivi come “Tiki taka: il calcio è il nostro gioco”. La 7 punta sul cinema d’azione e pellicole di successo come Drive e Colours-Colori di guerra. Oggi in tv c’è tanto da vedere dopo un Lunedì dell’Angelo passato a divertirsi! E se desiderate conoscere tutto lo sport in onda stasera, non vi resta che approfondire la ricerca dando un’occhiata alla guida che abbiamo redatto per voi!

Stasera in tv Rai 6 aprile 2015: film e fiction di successo

Mamma Rai per questo 6 aprile 2015 , Lunedì dell’Angelo, è in grande spolvero e propone ben due prime visioni televisive, l’una su Raiuno e si tratta di un film tv e l’altra su Raidue, dove viene trasmessa una nuova fiction storica ambientata nel 70 d.C. in Israele.Per la rete ammiraglia della Rai il palinsesto prevede alle 21.15 “Una casa nel cuore”, film tv di produzione italiana che ha per protagonista Cristiana Capotondi nei panni di una donna abbandonata dal marito che perde la casa e che si trova di fronte a enormi difficoltà per crescere sua figlia. La prima visione di Raidue è invece “The Dovekeepers – Il volo della colomba”, miniserie di cui vengono trasmessi entrambi gli episodi di cui è composta a partire dalle 21.10 e che è basata sul romanzo omonimo di Alice Hoffman ambientato a Masada, l’ultima roccaforte ebraica che resistette alla potenza dell’Impero Romano.

Stasera in tv Rai 6 aprile 2015: le altre proposte

Se Raiuno e Raidue propongono delle prime visioni, la sorella minore Raitre manda invece in onda il 6 aprile un film passato sul piccolo schermo già diverse volte, ma sempre graditissimo dal pubblico, “C’era una volta in America”, capolavoro di Sergio Leone (ore 21.05). Robert De Niro e James Woods ci tengono compagnia per quasi quattro ore accompagnandoci alla scoperta della loro amicizia e della mafia newyorkese degli anni Venti.

Passando invece alle proposte di Raiuno per stasera in tv a un’ora più tarda, è da segnalare il programma di attualità “Petrolio” che inizia alle 23.10 su Raiuno. Per tutte le proposte, i programmi e gli show del digitale terrestre, potrete, già da ora, visualizzare la nostra guida tv!

Stasera in tv Mediaset 6 aprile 2015: la Pasquetta di Canale 5, Italia Uno, Rete 4

Ultimo appuntamento serale con Gerry Scotti e la corsa a battere i primati da Guinness su Canale 5. “Lo show dei record”, in onda a partire dalle 21.10 infatti è giunto alla sua ultima puntata. Tra i tanti ospiti presenti ci saranno ancora una volta Zydrunas e Thor, pronti a sfidarsi nuovamente per ottenere il primato di uomo più forte del mondo. Stasera in tv seconda serata alle ore 23.30 segue poi il rotocalco di moda “X style”.

Oggi in tv c’è spazio anche per la seconda parte dello spettacolare “I dieci comandamenti”, che racconta la vicenda di Mosè e dell’esodo del popolo ebraico. Il film di Rete 4 inizia alle 21.15 e prosegue fino alle 23.45, quando prende il via la pellicola della seconda, anzi per meglio dire, terza serata, “Fearless, senza paura”, di genere drammatico.

 Italia 1 è invece all’insegna di un personaggio molto amato negli Stati Uniti, Capitan America, che è protagonista del film omonimo che viene trasmesso stasera in tv prima serata alle 21.10 e che ha per protagonista Chris Evans. Al termine, alle 23.45, il consueto appuntamento del lunedì con il calcio di “Tiki taka: il calcio è il nostro gioco”. Anche Mediaset Premium ha tanto da offrire stasera, allora perché non consultare la guida tv?

Stasera in tv La 7 6 aprile 2015: tante  prime visioni

La 7 scende in campo e propone per il suo primo passaggio sul piccolo schermo il film d’azione “Drive”, che ha collezionato una serie infinita di nomination in tutti i principali concorsi cinematografici internazionali. La pellicola, interpretata da Ryan Gosling, racconta la storia di uno stuntman che si innamora della vicina di casa, una donna sposata con un figlio e un marito in carcere. L’inizio è previsto per le 21.10, segue poi il poliziesco “Colors – Colori di guerra” (ore 23.00) con Sean Penn.

Che ne dite dei programmi televisivi di lunedì  6 aprile 2015 ? Sono di vostro gradimento? Se non lo fossero, potete esplorare i palinsesti delle altre reti, sia quelle digitali che quelle pay di Sky e Premium e le nostre aggiornatissime guide vi forniranno un panorama davvero completo di tutto ciò che passerà oggi in tv.