Stasera in tv Mediaset Premium lunedì 6 aprile 2015: guida tv ai programmi in prima e seconda serata

Stasera in tv, in questo lunedì 6 aprile 2015, giorno di Pasquetta,  ci sarà un ottimo mix di programmi, i quali saranno in grado di tenere incollati i telespettatori allo schermo del televisore per tutta la sera. Emozioni con film per tutti i gusti, programmi sportivi e di intrattenimenti in prima serata o in seconda serata per chi desidera andare a letto tardi. E se sul nostro blog è già disponibile la guida tv ai canali in chiaro per scoprire cosa va in onda oggi in tv!

Stasera in tv Mediaset Premium lunedì  6 aprile 2015: emozioni infinite coi film

I film che verranno trasmessi stasera in tv prima serata su Mediaset Premium saranno di diverso genere, e si partirà con l’Uomo d’Acciaio, ovvero Superman, che dovrà proteggere la sua amata Terra contro gli invasori alieni che provengono dal suo pianeta natale.

Killers invece è un film ricco di adrenalina, che permette di seguire le avventure di Spencer, un killer pagato dal governo che scopre, dopo tre anni di ritiro dalle attività, di essere divenuto il bersaglio di un gruppo di assassini, pagati dallo stesso governo.

E chi vuole ballare e vivere l’adrenalina del palcoscenico dovrà guardare il film Step Up 4, trasmesso su Premium Cinema: la notte sarà caratterizzata da film polizieschi, come Beverly Hill Cops, dall’animazione con The Lego Movie e dalle avventure incredibili, grazie a Superman Returns. Per le proposte di Sky, invece, abbiamo redatto una guida per scoprire tutti i programmi ed organizzare al meglio la vostra serata da soli o con gli amici!

Oggi in tv 6 aprile 2015: dal wrestling alle leggende del calcio

Notte ricca di combattimenti quella su Eurosport, che permette agli appassionati del ring di seguire i loro beniamini di tutto il mondo: americano, giapponese ed europeo, sono questi i vari filmati dei tanti wrestler che si sfideranno durante il programma.

Coloro cresciuti invece con le leggende di Hogan, Sammartino, Andre The Giant, Randy Savage ed il compianto Ultimate Warrior possono rimanere sintonizzati su Eurosport, visto che ci sarà una collezione vintage dei lottatori che hanno scritto la storia della disciplina.

La leggenda di Buffon e della squadra del Milan accompagneranno lo spettatore sul canale Premium Calcio, e chi invece vuole seguire la Premier League, potrà sintonizzarsi sul canale Fox la sfida tra Crystal Palace ed il Manchester United. Anche i canali del digitale terrestre hanno tanto da offrire stasera: perché non scoprirlo con la nostra guida?

Stasera in tv 6 aprile 2015: tanti altri programmi interessanti

La serata su Mediaset Premium non finisce di certo con quella serie di programmi: su Cartoon Network l’animazione è di casa, visto che la sera e la notte saranno contraddistinte dal Regular Show, che farà vivere emozioni incredibili ai piccini.

Binny e il Fantasma, così come Sangue di Lupo saranno gli altri programmi d’animazione che permettono ai piccini di addormentarsi col sorriso sul volto: entrambi i programmi saranno trasmessi sul canale di Disney Channel.

Notte dedicata interamente agli squali invece sul canale Discovery World: saranno ben due i documentari che verranno mandati in onda, e che seguiranno da vicino il modo di vivere degli squali, facendo scoprire ai telespettatori nuove informazioni su questi predatori marini.

I meno freddolosi invece potranno assistere al programma Vite sotto zero, che mette in luce come le persone dei paesi freddi si comportano per sopravvivere alle temperature rigide presente in tutto l’anno.

Si passa poi alla serie televisive, con Dallas che farà emozionare i telespettatori e Arrow, che invece darà loro una scarica d’adrenalina: stasera in tv seconda serata invece, Gotham city e Major Crimes porteranno il pubblico in due mondi completamente differenti tra di loro.

Questa è tutta la programmazione di stasera in tv 6 aprile 2015 offerta da Mediaset Premium, che saprà soddisfare le esigenze di ogni tipo di spettatore. E prima di chiudere, se vi incuriosisce scoprire lo sport in onda oggi in tv, date un’occhiata alla nostra utilissima guida tv!