Stasera in tv Sky lunedì 6 aprile 2015: Guida tv

Ed eccoci giunti al nostro consueto appuntamento per scoprire che cosa va in onda stasera in tv prima serata e seconda serata sulle reti Sky in questo lunedì 6 aprile 2015. Non mancherà il divertimento per tutta la famiglia, dai cartoon per i più piccoli alle serie tv di successo. I film sono per tutti i gusti: azione, commedie sentimentali e tanto altro ancora. E per gli sportivi, Sky propone eventi e programmi imperdibili.

Stasera in tv Sky  6 aprile 2015: risate infinite coi film di sky

Tutti avrebbero voluto una cattiva maestra, e su Sky Comedy sarà possibile vedere come la Bad Teacher Cameron Diaz si comporta nei confronti dei suoi alunni e colleghi, soprattutto quando il fidanzato decide di lasciarla e lei è costretta a tornare alla scuola nella quale lavorava.

L’assassino Hitman invece accompagnerà i telespettatori in un mondo ricco di tradimenti, inganni e soprattutto di violenza: alla ricerca della memoria perduta, l’agente 47 dovrà compiere diversi delitti commissionati da una particolare agenzia, che gli ha promesso di fargli conoscere il suo passato.

Continueranno poi le risate stasera in tv 6 aprile 2015, quando su Sky Comedy quattro persone atleti giamaicani decidono di competere in uno degli sport più sconosciuti di sempre, ovvero il bob a quattro.
Quattro sotto zerò è dunque il film da guardare se si ha voglia di divertirsi, ma non dimenticate di dare uno sguardo alla guida dedicata ai programmi in onda sui canali in chiaro Rai, Mediaset e La7!

Oggi in tv 6 aprile 2015: le tante discipline sportive

Si inizia col mondo del wrestling targato WWE, con Experience, che permette di recuperare tutti gli eventi più importanti della settimana, come la sospensione del mostruoso Brock Lesnar, il ritorno del guerriero celtico Sheamus e l’incoronazione definitiva di Seth Rollins come futuro della compagnia.

I nostalgici invece potranno rivivere vecchie emozioni, grazie alla sfida del 1998 tra Juventus e Monaco, mentre gli appassionati dell’attualità potranno guardare un documentario che ripercorre i migliori passi della carriera di Cristiano Ronaldo, che potrebbe compierne altri anche in futuro.

Coloro che invece adorano il basket targato NBA, potranno gustarsi, in seconda serata, la sfida tra Cleveland e Chicago, che rappresenta una delle sfide storiche che contraddistinguono questo particolare campionato di basket. Tante sono le proposte di Mediaset Premium per stasera: correte a leggerle grazie alla nostra guida tv!

Stasera in tv 6 aprile 2015: intrattenimento per tutta la famiglia

Il crimine non mancherà di certo sui canali Crime della Fox, che permette di seguire le vicende che vengono narrate dalla serie Profiling, seguito poi dalla serie cult Criminal Minds, che permette di analizzare come la mente criminale dei protagonisti agisce.

Nato per uccidere e Mio zio è un serial killer sono altri due dei programmi criminali che, nella giornata del 6 aprile 2015 verranno trasmessi su Sky, al canale Crime Ivestigation, che racconteranno la vita di alcuni dei serial killer più spietati di sempre.

L’alta velocità sarà presente nel programma Austrada per l’inferno, e sullo stesso canale, ovvero National Geographic, verrà trasmesso il documentario lupi di mare, che prende in considerazione la grande e faticosa vita dei marinai.

L’intrattenimento per i piccini invece sarà composto da Hello Kitty e Randy il ninja, rispettivamente su Jim Jam e Disney XD: su Cartoon Network invece maratona del Regular Show, che farà concorrenza alla serie televisiva di successo Violetta sul canale di Disney Channel.

Stasera in tv prima serata e seconda serata con Sky permette a diversi telespettatori di potersi godere una serata all’insegna del relax e soprattutto del divertimento, visti i tantissimi programmi diversi tra di loro e non dimenticate di dare un’occhiata alla guida dedicata ai programmi in onda sul digitale terrestre!