Stasera in tv canali in chiaro martedì 7 aprile 2015: guida tv

Non avete interesse in abbonamenti Sky o Premium? Stasera in tv martedì 7 aprile 2015 allora tenete d’occhio la programmazione dei principali canali in chiaro, abili come sempre a venire incontro a tutti i vostri gusti sia in prima che in seconda serata. Gli amanti del calcio allaccino le cinture e si preparino per Fiorentina-Juve, big match di Coppa Italia su Rai 1. Ma la serata televisiva non è solo calcio, è anche comicità (Made in Sud su Rai 2), informazione (Ballarò) o grande cinema (What Women Want). Di seguito tutti i dettagli! E se avete un abbonamento Sky, non dimenticate di leggere la guida tv che abbiamo redatto per voi!

Stasera in tv Rai  7 aprile 2015: film e tantissimo programmi per tutti

L’ammiraglia di Mamma Rai dedicherà stasera in tv prima serata al grande calcio, trasmettendo dalle 20.30 l’andata della semifinale di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, alcune delle grandi rivali del calcio italiano. Su Rai 2 dalle 21.10 lungo appuntamento con Made in Sud e la sua comicità meridionale, a volte oggetto di un’attenzione minore di quel che pure meriterebbe. La serata di Rai 3 sarà invece tutta all’insegna dell’informazione nel consueto appuntamento delle 21.05 con Ballarò, stavolta però con una probabile novità alla conduzione: Gianni Riotta al posto della firma di Repubblica Massimo Giannini. Infine, oggi in tv  Rai 4 nella sua prima serata offrirà ancora una volta alle 21.15 una piccola perla cinematografica d’azione, Hong Kong colpo su colpo, con Jean Claude Van Damme. A seguire, nuova puntata della rubrica Mainstream dedicata come sempre all’approfondimento delle grandi serie tv internazionali. Vi interessano nei dettagli tutti gli eventi sportivi di stasera? Cliccate qui!

Stasera in tv Mediaset 7 aprile 2015: ecco cosa va in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4

Grande cinema oggi in tv su Canale 5 alle 21.10 con What Women Want, commedia sentimentale che ha contribuito a consacrare Mel Gibson presso il pubblico femminile, ma non solo. La serata di Italia 1 sarà tutta all’insegna dei super eroi. Dopo l’appuntamento delle 20.40 con CSI Miami, alle 21.10 andrà infatti in onda una nuova puntata della serie Flash, con protagonista il celebre eroe iper-veloce targato DC Comics. Di casa DC Comics è anche Freccia Verde, sugli schermi alle 22.05 con la serie Arrow. A chiudere la serata della rete “giovanile” di casa Mediaset, un nuovo appuntamento con Le Iene. Programmazione eterogenea invece quella di Rete 4, che affiderà la sua prima serata dalle 21.15 a un classico tra le commedie di Bud Spencer, Banana Joe, che pur senza il suo “complementare” Terence Hill è capace di offrire tanto divertimento e le sue comiche risse. Questa volta il burbero Bud interpreta un commerciante di banane di un’isola sperduta, che si ritroverà catapultato nel “mondo civile” per aiutare i suoi amici isolani contro un imprenditore senza scrupoli. Stasera in tv seconda serata, alle 23.25, si cambia decisamente tono con L’Ultimo Samurai, epica pellicola in salsa orientale con Tom Cruise. Per le offerte di Mediaset Premium, potrete consultare la guida che abbiamo redatto per voi!

Stasera in tv La 7 martedì  7 aprile 2015: politica, film e attualità

La serata di La 7 sarà tutta all’insegna dell’informazione politica e dell’attualità con DiMartedì alle 21.10. Condotto come sempre da Giovanni Floris, ancora una volta si scontrerà con Ballarò, che più di una volta è stato superato in ascolti proprio dalla nuova “creatura” di Floris. Al fianco del conduttore come sempre il comico Maurizio Crozza, pronto a sferzare la politica italiana con i suoi monologhi e le sue ormai celebri e imprevedibili imitazioni.

E ricordate che sul nostro blog potrete già leggere la guida ai canali del digitale terrestre, per organizzare la meglio, già a partire da adesso, la vostra serata!