Stasera in tv Mediaset Premium martedì 7 aprile 2015: guida tv prima e seconda serata

Stasera in tv martedì 7 aprile 2015 Mediaset Premium è pronta come sempre a offrirvi programmi adatti a ogni gusto e ogni esigenza, che vogliate qualcosa di leggero per tutta la famiglia in prima serata o che preferiate lo sport o la fiction più adrenalinica in seconda serata. Gli appassionati di cinema non rimarranno delusi grazie a grandi appuntamenti come la commedia d’azione Red (Premium Energy), il cult anni ’70 Serpico (Studio Universal) o il sentimentale Amore a Mille Miglia (su Premium Cinema). Chi invece vorrà orientarsi verso le serie tv si prepari bene, perchè il network del gruppo Berlusconi offrirà tanti episodi di serie cult come Pretty Little Liars (Mya), The Transporter (Premium Action) o The Mentalist (Premium Crime). Infine lo sport, con appuntamenti ghiotti per gli amanti del calcio, come incontri di Liga Spagnola su Fox Sports, o la Ligue 1 francese e la Bundesliga su Fox Sports Plus. Chi ancora non si accontenta, può scoprire i programmi in onda sulle reti del digitale terrestre oggi in tv.

Oggi in tv 7 aprile 2015 il grande cinema su Premium

Il comparto cinematografico di questa sera su Mediaset Premium si preannuncia più appassionante che mai. Premium Cinema darà spazio alla commedia sentimentale stasera in tv prima serata alle 21.15 con Amore a Mille Miglia, con Drew Barrymore e Justin Long che si troveranno ad affrontare un difficile rapporto a (lunghissima) distanza. A seguire, ancora l’amore protagonista con The face of Love, con due star come Ed Harris e Annette Bening nei panni di un uomo e una donna di mezza età alle prese con una nuova grande storia d’amore dopo anni di lutto di lei. Su Premium Energy la serata è come sempre all’insegna dell’azione più sfrenata. Alle 21.15 andrà in onda Red, riuscito connubio tra azione e ironia interpretato da mostri sacri del cinema come Bruce Willis, Helen Mirren e John Malkovich.

A seguire si cambia decisamente tono con Planet Terror, horror fantascientifico targato Robert Rodriguez. Premium Emotion dedicherà invece la sua serata al grandissimo Sean Penn, trasmettendo alle 21.15 il biografico Milk, ispirato alla vita del politico attivista gay Harvey Milk, e a seguire, alle 23.20, il celebre This Must Be The Place, nel quale Penn interpreterà un indolente uomo d’affari ex icona del rock. La commedia italiana sarà invece di scena su Premium Comedy, con alle 21.15 il multiforme Buona Giornata, e a seguire Se Sei così Ti Dico Sì. Chiudiamo con Studio Universal, che dedicherà la sua serata al cinema poliziesco con alle 21.25 un classico anni ’70 come Serpico, con Al Pacino. Subito dopo, un altro salto nel tempo fino agli anni ’90 con Verdetto Finale, thriller con Denzel Washington e John Litgow che sfiora anche il tema del razzismo. Per scoprire cosa va in onda su Sky, invece, potrete fare click qui!

Stasera in tv 7 aprile 2015 le grandi serie Premium

Grandi appuntamenti anche per chi al grande schermo preferisce la serialità. Su Joi è di scena la commedia più irriverente, con in prima serata dalle 21.15 due episodi di Undateable, seguiti dalle 22.05 da due puntate del surreale Raising Hope. La serata di Joi sarà invece “dominata” prima dal thriller con Pretty Little Liars (21.15), e poi da due puntate della serie sentimentale Parenthood (22.05). Gli appassionati d’azione sintonizzino i loro apparecchi su Premium Crime, che nella sua serata offrirà dalle 21.15 due episodi di The Transporter, ai quali seguiranno due puntate del post-apocalittico The 100. Premium Crime offrirà invece un’altra serata a tutto poliziesco, con episodi della terza stagione di The Glades dalle 21.15, seguiti da una puntata della 7° stagione del cult The Mentalist. E sui canali in chiaro, invece, cosa potremo vedere? La nostra guida tv è da leggere subito!

Stasera in tv 7 aprile 2015 lo sport su Premium

Nonostante la fine della 29° giornata di serie A, gli appuntamenti calcistici comunque non mancheranno. Fox Sports dedicherà ad esempio la sua serata alla Liga spagnola, con Atletico Madrid-Real Sociedad dalle 19.55, e subito dopo (alle 21.55) Levante-Siviglia. Su Fox Sports Plus invece alle 21 andrà in onda l’incontro di Bundesliga tra Borussia Dortmund e Hoffenheim. Per gli amanti del biliardo, importante appuntamento trasmesso su Eurosport 2 dalle 21.00, la finale del China Open. A seguire, alle 22.15, spazio alla palla ovale con l’Australian League di football americano e per tutto lo sport in onda oggi, dal calcio ai principali eventi sportivi, potrete già da adesso leggere la nostra guida! A presto!