Stasera in tv martedì 7 aprile 2015: Guida ai programmi in onda su Sky

Siete abbonati a Sky perchè siete particolarmente esigenti? Stasera in tv 7 aprile 2015 il network di Rupert Murdoch è pronto ancora una volta a soddisfare tutti i vostri gusti. Questo martedì 7 aprile 2015 ritorna quello che ormai è già un cult, 1992, con altri due nuovi episodi e tanti programmi in prima serata come in seconda serata. Gli appassionati di cinema si preparino ad un’altra serata di grandi pellicole, come Mean Girls 2 (Sky family), Sniper 5 (Sky Max) o Casinò (Sky Cult, in seconda serata). Per chi preferisce le serie tv, oltre a 1992 attenzione anche a serie internazionali di culto come NCIS, Empire o American Horror Story. Infine oggi in tv  lo sport, con la sintesi delle partite dell’ultima giornata di serie A (Sky Sport 1) o la finale del basket universitario americano (su Sky Sport 2)

Stasera in tv Sky 7 aprile 2015 su Sky Uno e Sky Atlantic

Le prime due reti generali Sky vedono il ritorno di due apprezzatissimi appuntamenti. Sky Uno trasmetterà infatti alle 21.10 la consueta puntata di The Bachelor, con donne sempre alla conquista del carismatico ex calciatore Juan Pablo Galavis. Su Sky Atlantic ritorna la serie su Tangentopoli 1992 dalle 21.10, con due nuovi episodi da non perdere e trasmessi in contemporanea anche su Sky Cinema. E non dimenticate di consultare la guida ai film ed ai programmi in onda stasera sulle emittenti del digitale terrestre!

Stasera in tv 7 aprile 2015 il grande cinema su Sky

Se Sky Cinema 1 si allinea a Sky Atlantic trasmettendo le nuove puntate di 1992, le altre reti dedicate al cinema di certo non rimangono a guardare. Sky Passion dedica la sua serata ovviamente alla commedia sentimentale. In prima serata alle 21.00 andrà in onda Foster – Un regalo inaspettato, pellicola che mette in risalto l’importanza di un sano rapporto genitori-figli e di quanto questi ultimi possono essere importanti se ascoltati; alle 22.40 Sky Passion proporrà Quel Mostro di Suocera, commedia al femminile con Jennifer Lopez e la grande Jane Fonda. Bambini, e adulti eterni bambini sono anche il tema di Un Weekend da Bamboccioni 2 con Adam Sandler, in onda alle 21.00 su Sky Comedy e al quale alle 22.40 seguirà l’italiano Bodyguards, con la coppia Boldi-De Sica. Azione e adrenalina su Sky Max, che per la sua prima serata si affiderà alle 21.00 a Tom Berenger con Sniper 5, con a seguire Runner Runner, thriller nero sullo sfondo del gioco d’azzardo online. Imperdibile anche la serata di Sky Classics, con alle 21.00 l’irriverente Il Medico e Lo Stregone, di Mario Monicelli, e a seguire una pellicola simbolo della controcultura di fine anni ’60, il premiato Easy Rider con Dennis Hopper e Peter Fonda. Il grande cinema è anche su Mediaset Premium e abbiamo appena completato la guida tv ai film previsti per stasera!

Stasera in tv 7 aprile 2015 le migliori serie tv

Nutrito come al solito anche il comparto di Sky dedicato alle serie tv. Altissima tensione stasera in tv prima serata su Fox, che dalle 21.00 trasmetterà un nuovo episodio di Le Regole del Delitto Perfetto, al quale seguirà poi la serie thriller a sfondo musicale Empire e il disturbante American Horror Story Freak Show. Su Fox Life, dopo l’appuntamento cinematografico in prima serata con Il Male nell’Ombra, andrà in onda alle 21.30 un episodio della 4° stagione del successo Scandal. Su Fox Crime un’altra grande serata poliziesca, che parte alle 21.00 con una puntata della 11° stagione di NCIS, alla quale seguiranno altre due serie crime come Backstrom e Profiling. Da segnalare inoltre due puntate di Squadra Speciale Cobra 11, trasmesse dalle 21.00 su AXN.

Stasera in tv 7 aprile 2015 il grande sport su Sky

Chi proprio non può fare a meno dell’amato rettangolo verde potrà trovare quel che cerca su Sky Sport 1, con sintesi di alcuni dei più importanti match della recente 29° giornata di Serie A. Stasera in tv seconda serata spazio allo “storyteller” Federico Buffa, che questa volta poserà la sua lente d’ingrandimento su un altro mostro sacro del calcio mondiale, Ferenc Puskas. Gli amanti del basket potranno vedere all’opera le nuove promesse di questo sport su Sky Sport 2 con la finale di NCAA, il campionato universitario americano, vero e proprio serbatoio di nuovi talenti per la NBA ma non solo.

Insomma, anche stasera in tv 7 aprile 2015 la regina delle pay tv e pronta a farvi trascorrere un’altra serata all’insegna del grande intrattenimento leggero e di qualità e sul nostro blog è disponibile la guida ai programmi che andranno in onda sui canali in chiaro!