Stasera in tv Canali in chiaro mercoledì 8 aprile 2015: guida tv

Pronti a sintonizzarvi sui giusti canali stasera in tv mercoledì  8 aprile 2015? Rai, Mediaset e La 7 sono pronti a offrirvi un’altra grande serata per soddisfare i vostri gusti. Oggi in tv gli appassionati di calcio si leccheranno certamente i baffi in previsione di Napoli-Lazio, ritorno della semifinale di Coppa Italia, su Rai 1. Ma anche chi non ha voglia di pallone e rettangolo verde avrà di che essere soddisfatto, con appuntamenti imperdibili in prima serata come in seconda serata: Il Segreto su Canale 5, The Voice of Italy Rai 2 o l’irriverente commedia Prova a Prendermi Rete 4. E per la guida completa agli eventi sportivi di oggi, ricordate di visualizzare la nostra guida tv!

Stasera in tv Rai mercoledì 8 aprile 2015: sport, film e varietà

Serata all’insegna dell’intrattenimento per i primi due canali Rai. Su Rai 1 potrete infatti seguire dalle 20.30 la semifinale di ritorno della Tim Cup fra Napoli e Lazio, in situazione di grande equilibrio dopo il risultato di 1-1 all’andata. Subito dopo, spazio all’informazione nel consueto appuntamento con il salotto di Bruno Vespa, Porta a Porta. Su Rai 2 invece nuovo appuntamento alle 21.10 con il talent show The Voice of Italy. Serata molto diversa, dedicata alla cronaca, quella di Rai 3 con alle 21.05 Chi l’Ha Visto, dedicato come sempre ai casi di persone scomparse. Chiudiamo con Rai 4, la cui serata sarà all’insegna del fantasy con alle 21.10 una nuova puntata di Vikings, seguita da un episodio della 3° stagione del Trono di Spade e dal film orientale d’azione e di mistero oggi in tv Detective Dee e il Mistero della Fiamma Fantasma. Per il meglio dei canali del digitale terrestre, cliccate qui!

Stasera in tv Mediaset mercoledì 8 aprile 2015: film, soap e tanto altro ancora

Sulla rete ammiraglia di Mediaset ritorna alle 21.10 con una nuova puntata Il Segreto, la telenovela diventata ormai un vero e proprio cult. In seconda serata sarà invece di scena l’informazione politica e d’attualità con Matrix. Su Italia 1 spazio alla comicità italiana vecchia scuola alle 21.10 con il film a episodi Un’Estate al Mare, dei fratelli Vanzina, con protagonisti comici come Lino Banfi, Gigi Proietti ed Enrico Brignano. Subito dopo, ancora comicità con A cena con un Cretino, remake americano della pellicola francese La cena dei cretini. Nel cast anche Zach Galifianakis, consacrato al pubblico come l’Alan della saga di Una Notte da Leoni. Grande cinema anche su Rete 4, dove stasera in tv prima serata alle 21.15 vedremo un Leonardo Di Caprio vero mattatore in Prova a Prendermi, film tratto dall’autobiografia dell’americano Frank Abagnale jr., abilissimo truffatore e successivamente consulente governativo antifrode. Se invece desiderate conoscere cosa va in onda sui canali Mediaset Premium i non esitate a dare un’occhiata alla nostra guida!

Stasera in tv La 7 mercoledì 8 aprile 2015

Alta tensione per la serata di La 7. Gli amanti del cinema più adrenalinico e capace di lasciare col fiato sospeso non rimarranno delusi dai due principali appuntamenti della rete. Alle 21.10 andrà in onda Trappola in Fondo al Mare, film d’avventura e azione con tra gli altri anche Jessica Alba e lo scomparso Paul Walker. A seguire, stasera  in tv seconda serata alle ore 23.00, Sex Crimes – Giochi Pericolosi, intricato e avvincente thriller giudiziario anch’esso con un cast di alto livello che comprende Kevin Bacon, Denise Richards, Matt Dillon e Theresa Russell.

Stasera in tv 8 aprile 2015 sulle reti generaliste ce ne sarà davvero per tutti. Ma se non dovesse bastare, attenzione ai palinsesti delle pay tv Mediaset Premium e delle reti Sky, altrettanto coinvolgenti.