Stasera in tv Mediaset Premium mercoledì 8 aprile 2015: guida tv

Di nuovo insieme con la consueta guida tv di stasera in tv mercoledì  aprile 2015, con tutte le migliori proposte delle reti di Mediaset Premium. Sarà un’altra prima serata di appuntamenti davvero imperdibili e adatti a ogni palato, anche in seconda serata. Fanatici del cinema? Allora allacciate le cinture e preparatevi a grandi pellicole come Mission Impossible (Premium Cinema), Sanctum (Premium Energy, in seconda serata) o il divertente 40 anni Vergine (Premium Comedy). Chi invece predilige le serie di successo, oggi in tv non abbia timore, la piattaforma dedicata sarà certamente in grado di intrattenervi al meglio, con episodi di successi come Suits, The Mentalist o The Transporter. Infine, lo sport. Chi ama il calcio potrà rivolgere la sua attenzione sulla serata di Fox Sports e la sua Liga Spagnola, con due incontri come Barcellona-Almeria e Rayo Vallecano-Real Madrid, e su Fox Sports Plus con Blackburn-Liverpool. Ed a proposito di sport: sul nostro blog, è pronta la guida agli eventi sportivi di oggi!

Stasera in tv 8 aprile 2015 il grande cinema su Premium

Mediaset Premium prepara un’altra grande serata cinematografica, con appuntamenti davvero ghiotti. Su Premium Cinema in prima serata alle 21.15 andrà in onda il primo, storico Mission Impossible, adrenalinico film di spionaggio con Tom Cruise, John Voight e Ving Rhames, quest’ultimo già celebre come il Marcellus Wallace di Pulp Fiction. Subito dopo, ancora spazio all’azione sfrenata con Oldboy, con un Josh Brolin impegnato a cercare vendetta dopo un grave errore giudiziario. L’adrenalina è anche nel dna di Premium Energy, e anche il suo palinsesto di questa sera lo conferma. Stasera in tv prima serata alle 21.15 andrà in scena Alex Rider – Stormbreaker, pellicola di spionaggio e azione che vede tra il cast anche Andy Serkis e Alicia Silverstone. A seguire occhio al claustrofobico Sanctum, thriller ambientato nelle acque più profonde di Papua Nuova Guinea. Anche la prima serata di Premium Emotion oscillerà alle 21.15 fra tensione e sentimento con Thirteen Days, dramma politico ispirato alla crisi dei missili cubani nei primi anni ’60.

Stasera  in tv seconda serata alle pre 23.40 sarà invece il turno di L’Ultimo Appello, legal thriller sul delicato tema del razzismo, con un intenso Gene Hackman. Cercate qualcosa di leggero? L’ideale è la serata di Premium Comedy, con alle 21.15 40 Anni Vergine, divertente commedia con Steve Carell e Catherine Keener. A seguire, Io vi dichiaro Marito e…Marito, con la comicità irriverente di Adam Sandler e Kevin James stavolta impegnati, per convenienza economica, a fingere una relazione omosessuale. A chiudere il comparto cinema è Studio Universal, che alle 21.15 trasmetterà lo struggente Al Di là dei Sogni, con Robin Williams. Alle 23.15 andrà invece in onda l’intenso Nel Nome del Padre, pellicola che unisce legal thriller e dramma sui legami familiari. Ma se vi interessa conoscere anche l’offerta di Sky, allora visualizzate la nostra guida, che sicuramente vi aiuterà a trovare il programma giusto!

Stasera in tv Mediaset Premium 8 aprile 2015 le migliori serie tv

Anche in questa serata il comparto serie tv di Premium è sempre più ghiotto. Su Joi la serata sarà all’insegna dell’irriverente commedia/legal drama Suits, con due episodi della 4° stagione dalle 21.15. Su Mya a “monopolizzare” la serata saranno invece i rapporti familiari con Parenthood, sempre dalle 21.15. Scelte più diversificate invece per Premium Action, che dalle 21.15 trasmetterà un episodio del fantasy dark Grimm, seguito dal post apocalittico The 100 e dalla serie d’azione The Transporter. Premium Crime terrà fede come sempre al proprio dna, offrendo agli spettatori dalle 21.15 un episodio di The Mentalist (8° stagione) e a seguire una puntata di Person of Interest (4° stagione) e del successo Falco (2° stagione). Ma nin lasciatevi scappare la guida ai programmi in onda sul digitale terrestre!

Oggi  in tv 8 aprile 2015 lo sport su Premium

Eccoci al comparto sportivo targato Premium. A rubare la scena questa sera saranno i principali campionati europei. Su Fox Sports dalle 20 verrà trasmesso l’incontro di Liga spagnola Barcellona-Almeria, al quale seguiranno alle 21.55 Rayo Vallecano-Real Madrid e alle 23.55 Bayer Leverkusen-Bayern Monaco. Su Fox Plus spazio invece alla Premier League alle 20.45 con Blackburn-Liverpool. Chi al rettangolo verde preferisce parquet e palla a spicchi si sintonizzi invece su EuroSport 2, che alle 21.00 trasmetterà le semifinali di Eurocup.

Davvero difficile rimanere delusi dalla programmazione Premium di stasera 8 aprile 2015. Non mancate comunque di consultare anche le guide di Sky e delle reti generaliste in chiaro, per trovare ciò che ancor meglio si adatta ai vostri gusti.