Stasera in tv Sky mercoledì 8 aprile 2015: guida tv programmi in prima e seconda serata

Stasera in tv, in questo mercoledì 8 aprile 2015, Sky di certo è pronta ad accontentarvi in tutto e per tutto, che amiate il cinema, le serie tv o preferiate sport e intrattenimento leggero e sia per la prima serata che per la seconda serataOggi in tv gli appassionati del grande schermo troveranno pane per i loro denti grazie a proposte imperdibili come Seven (Sky Max), La Casa dei Fantasmi (Sky Family), Frida (Sky Cult, in seconda serata) o Fantozzi in Paradiso (Sky Comedy, seconda serata). Ma attenzione, cari appassionati di serie tv, ce n’è anche per voi con grandi proposte come House of Cards (Sky Atlantic), Castle (Fox) o Outlander (Fox Life). Chi ama lo sport potrà invece godersi gli Augusta Masters di golf su Sky Sport 2 o Rayo Vallecano-Real Madrid su Fox Sports. Guardiamo in dettaglio le varie proposte e ricordate che sul nostro blog è già disponibile la guida ai programmi in onda sui canali in chiaro questa sera, se cercate altre alternative!

Stasera in tv Sky mercoledì 8 aprile 2015: Sky Uno e Sky Atlantic

I due canali generali di Sky proporranno una serata davvero intrigante. Stasera in tv prima serata  su Sky Uno dalle 20.15 andranno in onda due nuove puntate di Alessandro Borghese – 4 ristoranti, particolare talent show culinario che vedrà ogni volta sfidarsi 4 diversi ristoranti di varie aree geografiche. In mezzo, alle 22.00, la sintesi di un episodio del successo Italia’s Got Talent, spesso capace di risultare più vincente del suo “simile” Tu Si Que Vales. Su Sky Atlantic dalle 21.10 torneranno gli intrighi di Frank Underwood (Kevin Spacey) nella terza stagione di House Of Cards. Se vi incuriosisce scoprire, invece, quel che andrà in onda su Mediaset Premium, allora cliccate qui!

Oggi in tv 8 aprile 2015 il grande cinema Sky

Grandi appuntamenti cinematografici sui canali Sky Cinema. La serata di Sky Cinema 1 offrirà due pellicole molto diverse tra loro. Alle 21.10 spazio a I Love Shopping, tratto dall’omonimo best seller di Sophie Kinsella, primo di una fortunata saga letteraria al femminile. Subito dopo sarà la volta del fantascientifico post apocalittico Snowpiercer, interessante pellicola coreana che si avvale del celebre Chris Evans come protagonista. Appuntamenti interessanti anche quelli di Sky Comedy, che alle 21.00 trasmetterà Hungover Games, parodia che unisce la comicità di Una Notte da Leoni alla fantascienza della saga di Hunger Games. Stasera in tv seconda serata 22.30 torna invece la comicità nostrana con Fantozzi in Paradiso, ottavo capitolo della famosissima saga con protagonista l’inossidabile Paolo Villaggio. Comicità leggera, internazionale, anche per Sky Family, che proporrà alle 21.00 La casa dei Fantasmi, commedia dark con Eddie Murphy alla quale seguirà la teen comedy Una Spia al Liceo, con la cantante ed ex “Violetta” Miley Cyrus. Massima attenzione anche alla prima serata di Sky Max alle 21.00 con Seven, thriller cult con Morgan Freeman, Brad Pitt e Kevin Spacey. Per le pellicole in onda sui canali del digitale terrestre, servitevi della nostra guida tv!

Stasera in tv 8 aprile 2015 le grandi serie tv

Non solo House of Cards. Oltre Sky Atlantic anche Fox offrirà una serata all’insegna di grandi serie televisive. La serata di Fox comincerà alle 21.00 con il poliziesco Castle, per poi proseguire con altri cult come Le Regole del Delitto Perfetto e The Big Bang Theory. Su Fox Life sarà invece in scena il fantasy di Outlander alle 21.00, seguito dall’irriverente Cucine da Incubo condotto come sempre dallo chef stellato Antonio Cannavacciuolo. Da non perdere infine la serata di Fox Crime, che comincia alla grande alle 21.00 con Criminal Minds, al quale faranno seguito due episodi della 5° stagione di NCIS Los Angeles.

Stasera in tv 8 aprile 2015 lo sport su Sky

Veniamo allo sport. Non potete proprio fare a meno del calcio? Sintonizzate il televisore su Fox Sports, che dalle 19.55 manderà in onda due incontri di Liga Spagnola, Barcellona-Almeria e Rayo Vallecano-Real Madrid. Se preferite le grandi storie di calcio allora non potrete non ascoltare il celebre Federico Buffa su Sky Sports Plus alle 22.30, che stavolta narrerà aneddoti e carriera del grande George Best. Per i non amanti del pallone occhio alle 21.00 a Sky Sport 2 con gli Augusta Masters di golf, seguito alle 23.00 da WWE Superstars. Per le altre proposte sportive di oggi, non soffermatevi solo qui, c’è la nostra guida tv pronta ad illustrarvi il meglio dello sport di oggi!

Insomma, con Sky stasera in tv 8 aprile 2015 sarà davvero vietato annoiarsi. Se tutto questo non dovesse essere sufficiente, consultate subito tutte le altre nostre guide tv! A prestissimo!