Stasera in tv canali in chiaro giovedì 9 aprile 2015

Eccoci alla consueta guida tv per voi ai canali in chiaro. Stasera in tv giovedì 9 aprile 2015 torneranno alcuni tra gli appuntamenti più graditi per voi telespettatori in prima serata e in seconda serata. Oggi in tv potrete assistere ad esempio a una nuova puntata degli intrighi di La Dama Velata (Rai 1), o tenervi informati sull’attualità e la politica con Virus (Rai 2), o emozionarvi ancora una volta con la soap Il Segreto (Canale 5).

Tante proposte come sempre a portata di telecomando per venire incontro alle vostre esigenze. Guardiamo più in dettaglio anche la guida tv dedicata alle trasmissione sportive in onda questa sera!

Stasera in tv programmi in chiaro giovedì 9 aprile 2015 sulle reti Rai

Questa sera sulla rete ammiraglia di Mamma Rai tornerà alle 21.15 una serie in costume di grandissimo successo, La Dama Velata, con un cerchio che si chiuderà concludendo la dove il primo episodio era iniziato. E chissà che la cattivissima Adelaide (Lucrezia Lante della Rovere) non riesca in qualcun altro dei suoi tanti intrighi…Subito dopo stasera in tv seconda serata alle 23.20, sarà la volta del consueto spazio dedicato all’attualità più scottante con Bruno Vespa e il suo celebre salotto televisivo Porta a Porta. Politica e attualità saranno anche al centro della serata di Rai 2, che alle 21.10 proporrà una nuova puntata del successo Virus – Il Contagio delle Idee, condotto come sempre dal vicedirettore del Giornale Nicola Porro e che ancora una volta scaverà tra le notizie più attuali, le affermazioni dei politici e le loro proposte di riforma. Stasera in tv  prima serata di Rai 3 sarà invece all’insegna del cinema italiano alle 21.05 con Viva la Libertà, irriverente film a sfondo politico con Toni Servillo e tratto da un’opera dello stesso regista Roberto Andò. Subito dopo, alle 22.50, andrà in scena ancora la politica con un episodio della serie di successo Scandal. Su Rai 4 spazio al fantasy dalle 21.10 con un episodio di Teen Wolf e di Supernatural. Per la guida completa ai canali del digitale terrestre, correte sul nostro blog!

Stasera in tv 9 aprile 2015 sui canali in chiaroMediaset

Su Canale 5 torna alle 21.10 un appuntamento atteso da milioni di spettatori, la soap spagnola Il Segreto, e stavolta assisteremo a un litigio furioso tra Gonzalo e Fernando, di cui entrambi saranno successivamente restii a parlare…Ma Mediaset non sarà solo soap, con le proposte di Italia che prenderanno una direzione totalmente diversa. Alle 20.40 andrà infatti in onda un episodio di CSI Miami, al quale faranno seguito alle 21.10 le pungenti inchieste delle Iene. La prima serata di Rete 4 è di quelle che colpiscono dritte al cuore. Alle 21.15 verrà trasmesso il film Blood Diamond, una vicenda drammatica ispirata ai reali abusi legati al contrabbando di diamanti da alcuni Paesi africani. Protagonisti Leonardo di Caprio e Djimon Hounsou, entrambi candidati all’Oscar nel 2007 proprio grazie alla loro prova recitativa in questa pellicola. Un film indubbiamente non per tutti, forte, intenso e imperdibile. Visualizzae anche la guida ai programmi, film e talent di successo in onda su Mediaset Premium, se possedere un abbonamento!

Stasera in tv La7 9 aprile 2015

La serata di La 7, come quella di Rai 2, vedrà protagonisti l’attualità, la politica e la satira con una nuova puntata di Servizio Pubblico, alle 21.10. Ancora una volta il conduttore Michele Santoro e la sua affiatata squadra con il fedelissimo Sandro Ruotolo, il giornalista Marco Travaglio e il vignettista satirico Vauro saranno pronti a mettere sulla graticola i propri ospiti e a proseguire con le loro inchieste su sprechi e mala-gestione, dopo aver provato a fare luce sullo spinoso caso degli sgomberi di case periferiche occupate.

Insomma, tra informazione, intrattenimento e cinema stasera in tv 9 aprile 2015 sulle reti in chiaro non manca davvero nulla per farvi passare una buona serata. Se non doveste trovare quel che cercate, però, consultate le nostre guide relative ai palinsesti di Sky e Mediaset Premium!