Stasera in tv Sky giovedì 9 aprile 2015

Su Sky, stasera in tv giovedì 9 aprile, sarà possibile seguire diversi programmi, i quali saranno in grado di intrattenere il pubblico di ogni genere. Non solo cinema infatti, ma anche sport, intrattenimento, e diverse serie televisive, nonché documentari di ogni genere molto interessanti in prima e in seconda sarata. La televisione dunque potrà essere dunque guardata con molto piacere, visto che sulla tavola di Sky vi sono tantissimi piatti gustosi e differenti tra di loro, in grado di conquistare il pubblico, e soprattutto di farlo divertire. Ecco cosa sarà possibile seguire e non dimenticate di dare un’occhiata anche alla guida ai programmi in onda sul digitale terrestre oggi in tv!

Oggi in tv 9 aprile 2015: serie e film imperdibili

Il piacere di vivere emozioni intense ed un clima di tensione saranno garantite grazie a Dom Hemingway, un mafioso inglese che, pur di non rivelare il nome del suo capo, ha scontato dodici anni di carcere: l’aver perso la fiducia dei suoi cari, e la crescita delle figlie, avrà però effetti negativi sulla sua vita.

Scary Movie 3 e le sue tante parodie invece intratterranno il pubblico in seconda serata, accompagnandolo in un mondo ricco di finto horror e con situazioni al limite del normale: coi Predatori dell’Arca Perduta, su Sky Max, l’avventura ed il mistero non verranno mai a mancare.

Su Fox Animation i Simpson saranno gli assoluti protagonisti, sia in prima che in seconda serata, mentre chi vuole seguire i tantissimi casi di omicidio deve sintonizzarsi su Fox Crime, dove CSI intratterrà il pubblico a modo suo.

Gumball e Regular Show invece sono il piatto forte di Cartoon Network, mentre i Pigianimali faranno compagnia ai piccini: per le amanti delle principesse invece, Mulan verrà trasmesso su Sky Principesse, seguito da un classico dell’animazione, ovvero La Sirenetta. E non perdetevi la guida Mediaset Premium, per conoscere il meglio dei programmi per tutta la famiglia!

Stasera in tv Sky giovedì 9 aprile 2015: tutti gli altri programmi

Sky offrirà anche agli appassionati della scoperta un menù ricco di programmi, come ad esempio il documentario sui serpenti mortali, sul canale Wild, o le avventure della veterinaria Michelle, che salverà diversi animali e li curerà a dovere.

La ricerca della casa dei sogni invece verrà affrontata su Travel & Living, prima col programma Case al mare cercasi, e poi con Chi Cerca Trova, che permette di scoprire tutti i metodi per trovare una casa ed altri oggetti di valore a buon prezzo.

Un pezzo della storia della Juventus verrà affrontato grazie alla partita Juventus Monaco del 1998, e gli amanti delle reti più belle potranno seguire anche il programma Goal Deejay, entrambi su Sky Sport 1: su Sky Sport 2 invece ci sarà il golf, con l’Augusta Masters. E sul nostro blog è già presente la guida alle trasmissioni sportive di oggi, dal calcio al golf!

La serata sportiva si conclude con la replica di Chelsea contro PSG della Champions League, e con un documentario dedicato alla carriera di Dino Zoff, che all’epoca venne definito come uno dei migliori portieri al mondo, e tutti i punti salienti della sua carriera, da calciatore e allenatore, verranno affrontati.

Un menù ghiotto quello di stasera in tv 9 aprile 2015, che viene offerto dall’abile chef Sky, che sarà in grado di soddisfare i gusti di tutti i telespettatori e potrete, già a partire da adesso, prendere visione della guida ai programmi in chiaro. Buona serata!