Stasera in tv digitale terrestre martedì 7 aprile 2015: guida tv programmi in prima e in seconda serata

Molto ampia l’offerta di film sul digitale terrestre stasera in tv martedì 7 aprile 2015: in prima serata tornano sul piccolo attori molto amati, di cui vengono riproposte delle pellicole di cui sono protagonisti, come Mel Gibson su Canale Cinque, e Bud Spencer su Rete Quattro. Chi ama le pellicole della grande Hollywood, quelle che hanno fatto la storia del cinema, non rimarrà deluso sintonizzandosi su Iris e Rai Movie, canali che effettuano sempre scelte cinematografiche di grande qualità. La seconda serata oggi in tv 7 aprile 2015 invece si caratterizza all’insegna dell’attualità sulle reti Rai, che propongono diversi programmi di approfondimento; anche se non manca una buona selezione di film di seconda serata anche per gli insonni, che trascorrono le ore notturne davanti alla televisione. Inoltre, chi desidera scoprire tutto il meglio delle trasmissioni sportive che andranno in onda oggi, può già consultare la nostra utilissima guida tv!

Stasera in tv Rai: sport, film e varietà

Il palinsesto di Rai Uno si apre in prima serata, alle 20:30, con una partita molto attesa da tutti i tifosi di calcio. Per la Tim Cup si scontrano le squadre della Fiorentina e della Juventus in un combattutissimo match. A seguire, in seconda serata, alle 23:10, torna Bruno Vespa con il suo porta a porta.
Rai Due punta invece sulla comicità con lo show Made in Sud, stasera in tv prima serata alle 21:10, condotto da Elisabetta Gregoraci, Fatima Trotta e Gigi e Ross, che devono tenere a bada gli scatenati cabarettisti che si avvicendano sul palco. A mezzanotte, in seconda serata, Annalisa Bruchi conduce invece 2next economia e futuro, in cui si parla di tematiche inerenti alla possibile crescita, o decrescita, del nostro Paese, con ospiti esperti in materia.
Su Rai Tre, in prima serata, alle 21:05, Massimo Giannini invece parla di problemi di attualità e politica all’interno del suo show ballarò, seguito a mezzanotte da tg3 linea notte. Per tutto il meglio in onda sui canali in chiaro, consultate la nostra pratica guida!

Stasera in tv Mediaset: film, telefilm e tanto altro ancora

La prima serata della rete ammiraglia Mediaset, Canale Cinque, propone alle 21:11 un divertente film commedia con Mel Gibson, What women want, in cui il protagonista acquisisce la straordinaria capacità di comprendere i pensieri delle donne. A mezzanotte va invece in onda la rubrica sportiva Heroes.
Rete Quattro manda in onda alle 21:15 uno dei più grandi classici della comicità italiana, Banana Joe, con Bud Spencer, per una volta non in coppia con Terence Hill, seguito in seconda serata, stasera in tv seconda serata alle ore 23:20, l’ Ultimo samurai, kolossal storico interpretato da Tom Cruise.
Il palinsesto di prima e seconda serata di Italia Uno prevede invece due nuove puntate di due telefilm molto amati: alle 21:10 viene trasmesso il 12esimo episodio di The Flash, e alle 22:00 il 12esimo episodio della terza stagione di Arrow. Se tutto ciò non vi basta, perché non dare un’occhiata alla guida Mediaset Premium?

Stasera in tv su altre reti del digitale terrestre

I due canali Rai e Mediaset preposti alla proiezione di film ovvero Rai Movie e Iris, trasmettono stasera due belle pellicole in prima serata. Su Rai Movie alle 21:15 c’è Operazione Sottoveste, un classico degli anni cinquanta con Cary Grant e Tony Curtis. In seconda serata, alle 23:20, su Rai Movie c’è un altro film, una commedia dal titolo Matrimoni e altri disastri. Iris invece manda in onda alle 21.00 il secondo capitolo della nota saga di Francis Ford Coppola Il padrino, con Al Pacino. Stasera in tv  La7 invece, in prima serata alle 21:10 c’è Giovanni Floris con diMartedì, seguito a mezzanotte e un quarto da otto e mezzo.

E infine, vogliamo ricordarvi che sul nostro blog, dedicato alle anticipazioni televisive, potrete trovare, oltre a golose news di gossip e spoiler su soap e programmi, anche la guida alle reti Sky. A tutti, una buona serata!