Stasera in tv domenica 22 marzo 2015: I programmi in chiaro, ecco tutte le proposte

La domenica sera in famiglia rimane un classico intramontabile, e il palinsesto di Rai e Mediaset stasera in tv domenica 22 marzo 2015 viene incontro proprio ai gusti di grandi e piccini. Stella del palinsesto sarà probabilmente ancora una volta Il Segreto, la grande telenovela spagnola trasmessa da Canale 5 e ormai un vero e proprio fenomeno di culto. La rete ammiraglia Rai risponde però con un altro appuntamento in grado di emozionare, Volare – La grande storia di Domenico Modugno, miniserie in due puntate sulla vita del grande cantautore pugliese, qui interpretato da un intenso Beppe Fiorello. Italia 1 e Rai 4 vengono come sempre incontro ai gusti dei più giovani, proponendo rispettivamente l’adrenalinico Catwoman con Halle Berry, ed episodi di celebri serie tv come Doctor Who e Marvel Agents of Shield. Per coloro che vogliono rimanere costantemente aggiornati su ciò che accade nel mondo, ottime scelte sono La7 con La Gabbia, talk show condotto come sempre dall’ex direttore della Padania e di Libero Gianluigi Paragone, o Rai 3 con PresaDiretta, che stavolta si occuperà del grande business dell’accoglienza agli immigrati.

Stasera in tv domenica 22 marzo 2015 in tv sulle reti Rai

Scelta di sicuro successo per Rai 1, che alle 21.30 ripropone la prima puntata della bella miniserie biografica in due parti Volare – La grande storia di Domenico Modugno. Beppe Fiorello, nei panni di Modugno, aiuterà il pubblico a rivivere allo stesso tempo la carriera del cantante e l’umiltà dell’uomo. Scelta più d’alta tensione per Rai 2, che trasmetterà alle 21.00 un episodio di NCIS, seguito alle 21.45 da una puntata della nuova miniserie CSI Cyber, incentrata sui crimini informatici. In seconda serata, alle 22.45, spazio al resoconto della giornata di Serie A con La Domenica Sportiva. Su Rai 3 alle 21.45, dopo l’appuntamento settimanale con Che Tempo che Fa, tornano le grandi inchieste di PresaDiretta, che questa volta cercherà di far luce sui meccanismi economici dietro l’accoglienza degli immigrati. Scelta “giovanile” per Rai 4, che alle 21.10 e alle 21.57 proporrà due grandi serie fantascientifiche come Doctor Who e Marvel Agents of Shield. Subito dopo, alle 22.45, nuova adrenalina con il capolavoro di Luc Besson Nikita.

Stasera in tv domenica  22 marzo 2015 in tv sulle reti Mediaset

Su Canale 5 torna dalle 21.10 l’appuntamento settimanale con la celeberrima telenovela spagnola Il Segreto, successo internazionale sempre più travolgente, in cui pian piano si dipanerà il mistero di Maria…Italia 1 riproporrà alle 20.30 il contatto con i viaggi e la natura con Wild – Oltrenatura, per poi lasciare spazio alle 21.30 alla supersexy Halle Berry in Catwoman, lungometraggio ispirato alla celebre donna gatto targata DC Comics. Grande cinema anche su Rete 4, che manderà in onda alle 21.15 Chi trova un amico trova un Tesoro, tra i più riusciti della celebre coppia Bud Spencer-Terence Hill. Subito dopo, in seconda serata, si cambia decisamente registro, con la tensione e gli intrighi di Debito di Sangue (23.40), thriller di e con Clint Eastwood tratto dall’omonimo best seller di Michael Connelly.

Stasera in tv domenica 22 marzo 2015 in tv su La 7

Serata dedicata alla satira e all’informazione, quella di La 7, che alle 20.30 offrirà la grande satira di Maurizio Crozza con Crozza nel Paese delle Meraviglie, e subito dopo (alle 21.10) lascerà spazio al consueto appuntamento con La Gabbia, talk show d’attualità e politica condotto come sempre da Gianluigi Paragone.

Insomma, per tutta la famiglia sarà davvero impossibile annoiarsi in questa serata televisiva targata Rai e Mediaset. E per i palati più fini, attenzione anche alla programmazione pay di Mediaset Premium e Sky. Per gli sportivi, invece, non perdetevi la guida tv dedicata agli eventi sportivi ed ai programmi dedicati allo sport in onda oggi!