Stasera in tv domenica 29 marzo 2015: I canali in chiaro

Il panorama dei programmi in chiaro di stasera in tv domenica 29 marzo 2015 sarà davvero molto fitto e variegato, con i telespettatori che potranno selezionare diverse opzioni nel corso della prima e della seconda serata. Si vivrà principalmente sulla sfida tra Rai 1 e Canale 5. La rete ammiraglia di Mamma Rai proporrà la fiction Pietro Mennea – La freccia del Sud, nella quale sarà Michele Riondino ad interpretare lo storico campione di atletica leggera. L’emittente principale di Mediaset risponderà con un episodio dell’amata telenovela Il Segreto. Rai 2 trasmetterà un episodio di NCIS – Squadra Anticrimine, mentre Rai 3 proporrà ai suoi utenti l’ultima puntata di Presadiretta, una trasmissione dedicata alla più stretta attualità. Da menzionare anche il film …Altrimenti ci arrabbiamo! su Rete 4, Fast & Furious su Italia 1 e un nuovo appuntamento con La gabbia su La7. Ma ora, entriamo nei particolari e vediamo la programmazione in prima e in seconda serata delle emittenti in chiaro. E se oltre alle emittenti in chiaro, desiderate conoscere anche le offerte di Sky, fate click qui!

Stasera in tv domenica 29 marzo 2015: le scelte della Rai

Come già accennato in precedenza, la prima serata di Rai 1 sarà dedicata ad una grande fiction interamente Made in Italy. A partire dalle 21.30, Michele Riondino e Luca Barbareschi saranno protagonisti di Pietro Mennea – La freccia del Sud. Una produzione che ricorderà il compianto fenomeno dell’atletica leggera, ancora oggi detentore del record europeo nei 200 metri. Alle 23.40, appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Speciale TG1. Su Rai 2, la prima serata sarà dedicata alle 21.05 dal telefilm NCIS – Squadra Anticrimine. A seguire, alle 21.50 un episodio di CSI Cyber. Alle 23.25, il meglio della giornata di sport con La domenica sportiva, presentata da Sabrina Gandolfi. Su Rai 3, alle 21.45 ci sarà Presadiretta con Riccardo Iacona. Alle 23.45, ampio spazio all’attualità con Gazebo.

Stasera in tv domenica 29 marzo 2015: la risposta di Mediaset

Mediaset risponderà con una batteria di trasmissioni di primissimo ordine. La prima serata della domenica di Canale 5 sarà dedicata ad una telenovela di grande successo. A partire dalle 21.10, andrà in onda una puntata de Il Segreto. Alle 23.20, ci sarà il magazine di intrattenimento X-Style. Su Rete 4, alle 21.15 Bud Spencer e Terence Hill saranno protagonisti assoluti del film commedia …Altrimenti ci arrabbiamo, durante il quale regnerà il mix tra risate e botte. Alle 23.35, ecco il film drammatico Romanzo criminale, dedicato agli orrori della banda della Magliana. Su Italia 1, alle 21.30 ecco Fast & Furious – Solo parti originali, con Vin Diesel e il compianto Paul Walker. Subito dopo, alle 23.40 il thriller Burning Bright. E per la guida di Mediaset Premium, perché non dare uno sguardo qui?

Stasera in tv domenica 29 marzo 2015: la prima e la seconda serata di La7

La7 dedicherà la sua prima serata all’approfondimento politico: alle 21.10 ci sarà La Gabbia, condotto come sempre da Gianluigi Paragone. Alle 0.15, ecco un nuovo appuntamento con la fiction Faccia d’angelo, con Elio Germano. Su La7 D, alle 21.40 sarà riproposta la puntata del venerdì di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire, alle 23.10 ci saranno ben quattro episodi della serie televisiva Crossing Jordan. Se invece vi interessa lo sport questa sera, allora prendete visione della nostra guida tv!

Come potete osservare, il piatto di stasera in tv sarà molto ricco e variegato. Vi consiglio di seguire anche le nostre guide tv dedicate al digitale terrestre, a Sky e a Mediaset Premium, oltre che allo sport in tv!