Stasera in tv domenica 29 marzo 2015: Mediaset Premium

La piattaforma del digitale terrestre di Mediaset Premium è pronta a proporre stasera in tv domenica 29 marzo 2015 ai suoi fedelissimi una lunga serie di possibilità molto interessanti. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti, con gli amanti di tutti i generi televisivi che potranno vivere una serata ricca di emozioni e di divertimento. Ad esempio, Premium Cinema punterà sulla comicità beffarda di Un boss in salotto, con come protagonisti Rocco Papaleo e Paola Cortellesi. Cinema Emotion trasmetterà in prima serata il sequel di Honey, mentre Cinema Energy intratterrà il pubblico con la fantascienza di Battleship. Premium Calcio proporrà ai suoi telespettatori la diretta dell’incontro di Serie B tra Brescia e Trapani, mentre su Joi sarà da non perdere la serie The Big Bang Theory. Ma ora, vediamo quali saranno le proposte dei canali di Mediaset Premium, ricordandovi che potrete consultare anche la guida tv sulle trasmissioni in chiaro.

Stasera in tv domenica 29 marzo 2015: i film in prima e in seconda serata

La gamma dei film disponibili sulle emittenti di Mediaset Premium, stasera in tv, domenica 29 marzo 2015 sarà davvero molto variegata. Ad esempio, su Premium Cinema alle 21.15, in prima serata,  sarà trasmesso il film commedia Un boss in salotto, con Rocco Papaleo e Sabrina Ferilli. A seguire, in seconda serata alle 23.00 Il padrino – Parte III, con Al Pacino. Cinema Emotion proporrà alle 21.15 Honey 2 con Katerina Graham e Randy Wayne. Subito dopo, da non perdere Ragazze nel pallone, una commedia con Kirsten Dunst. Cinema Energy punterà alle 21.15 su Cinema Energy il fantascientifico Battleship. Si proseguirà quindi con il fantastico Hellboy – The golden Army. Su Studio Universal, alle 21.15 ci sarà il thriller The Skulls, con Joshua Jackson e Paul Walker. Su Cinema Comedy, alle 21.15 ecco Mama’s Boy.

Stasera in tv domenica 29 marzo 2015: le serie televisive

Anche per quanto riguarda telefilm e sitcom la sceltà sarà piuttosto vasta. Su Joi, a partire dalle 21.15 saranno trasmessi due episodi di The Big Bang Theory. A seguire, alle 22.05 E alla fine arriva mamma. Premium Crime trasmetterà alle 21.15 la serie Person of Interest, seguita alle 22.05 da The Mentalist. Su Premium Action, ecco alle 21.15 I signori della fuga. Mya proporrà una puntata inedita di The Originals, seguita alle 22.05 da The Vampire Diaries. Per le serie tv in onda su Sky, invece, cliccate qui!

Stasera in tv domenica 29 marzo 2015: tutto lo sport della serata

Su Premium Calcio, gli appassionati dello sport più seguito d’Italia non potranno perdersi alle 20.30 il match di Serie B tra Brescia e Trapani. A seguire, alle 22.30 gli Hi-Lites della Serie B. Eurosport proporrà alle 21.00 il grande biliardo con Snooker Championship. Alle 22.00, sarà di scena il ciclismo con il Criterium International. Per tutto lo sport in onda sia su Sky che su Mediaset Premium, sui canali in chiaro e su quelli del digitale terrestre, potrete consultare la nostra guida!

Stasera in tv domenica 29 marzo 2015: le proposte per i più piccoli

I più piccoli potranno trascorrere una serata all’insegna del puro divertimento. Alle 20.15, Disney Channel trasmetterà il film commedia Pixel Perfect – Star ad alta definizione. A seguire, alle 21.50 una puntata del telefilm Sabrina vita da strega. Su Disney Junior, alle 20.45 ci sarà Peppa Pig, seguito alle 21 da La canzone della buonanotte. Cartoon Network trasmetterà alle 20.40 il cartone animato Lo straordinario mondo di Gumball, con subito dopo The regular show.

Stasera in tv domenica 29 marzo 2015: i documentari

Su Discovery World, gli appassionati non potranno perdersi alle 21.00 il documentario Mangiatori di uomini, dedicato ai lupi famelici. A seguire, alle 21.55 Alaska: L’ultima frontiera. BBC Knowledge trasmetterà alle 21.05 L’ultima frontiera dell’universo e alle 22.00 Fango, sudore & bolidi. Per i documentari dei canali in chiaro, potrete prendere visione della nostra guida!

Una serata davvero mozzafiato quella di stasera in tv su Mediaset Premium. Non perdetevi le guide tv sui canali Sky e di canali del digitale terrestre.