Stasera in tv Sky domenica 5 aprile 2015: I programmi in onda oggi

Con Sky anche stasera in tv domenica 5 aprile 2015 sarà davvero difficile non trovare qualcosa di adatto ai vostri gusti. Amate il cinema? Allacciate le cinture e preparatevi ad appuntamenti imperdibili come Karate Kid – La leggenda continua (in prima serata su Sky Family) in prima serata, Django Unchained (su Sky Max) o un capolavoro senza tempo come Blade Runner (in seconda serata su Sky Cult). Gli amanti delle serie tv non si preoccupino, saranno accontentati anche loro con proposte come 1992  (Sky Atlantic ritrasmetterà i primi quattro episodi) o il poliziesco Castle con Nathan Fillion. E poi sport, intrattenimento e tanto altro anche in seconda serata. Per tutti gli eventi sportivi di oggi, è già presente sul nostro blog di anticipazioni la guida ai programmi sportivi ed al calcio programmati per questa giornata!

Stasera in tv 5 aprile 2015 su Sky Uno e Sky Atlantic

Anche stavolta partiamo dai primi due canali Sky più generali. Chi cerca intrattenimento leggero per la famiglia potrà sintonizzarsi su Sky Uno, che dalle 20.25 trasmetterà due episodi di Ink Master, con i migliori tatuatori del mondo. A seguire, alle 21.55, un documentario che ripercorrerà la vita e al carriera di un grande del cinema italiano e internazionale come Federico Fellini. Siete incuriositi dalla nuova fiction italiana 1992 e volete recuperare puntate che non avete visto? O semplicemente vi siete persi qualche particolare? Niente paura, Sky Atlantic ritrasmetterà dalle 21.10 tutti gli episodi andati in onda sinora. Per i canali in chiaro, invece, non dimenticate di fare click qui!

Oggi in tv 5 aprile 2015 il grande cinema su Sky

Veniamo a quello che probabilmente è il comparto più “forte” in questa serata, quello cinematografico. La serata di Sky Cinema 1 è affidata dalle 21.10 al fantasy di Maleficent, con una splendida e malvagia Angelina Jolie protagonista di una rivisitazione moderna e un po’ dark della classica favola della Bella Addormentata nel Bosco. Su Sky Family alle 21.00 il remake di un classico del cinema degli anni ’80, Karate Kid, con il giovanissimo Jaden Smith nella parte che fu di Ralph Macchio, e la star Jackie Chan nel ruolo dell’anziano e saggio maestro d’arti marziali che rese un’icona il compianto Noriyuki “Pat” Morita. Su Sky Passion ampio spazio al sentimento e alla danza, con Dirty Dancing alle 21.00 e subito dopo il suo seguito Dirty Dancing 2, con le fans che potranno rivedere un vero e proprio sex symbol degli anni ’80 come Patrick Swayze.

Le proposte di Sky Comedy accontenteranno sia i fan della comicità all’italiana sia chi preferisce quella in salsa americana, rispettivamente con Le Comiche (alle 21.00) con la coppia Paolo Villaggio-Renato Pozzetto, e stasera in tv seconda serata alle ore 22.35 con Norbit, protagonista un Eddie Murphy in grandissimo spolvero. Su Sky Max la serata sarà invece all’insegna dell’azione più sfrenata. Alle 21.00 spazio alla sabbia e alla polvere da sparo con Django Unchained, omaggio di Quentin Tarantino agli spaghetti western degli anni ’60 e ’70, con la “strana coppia” Christoph Waltz-Jamie Foxx in una performance che allo stesso Waltz è valso il secondo Oscar consecutivo dopo quello ottenuto per Bastardi Senza Gloria. Su Sky Cult invece occhio alla prima serata con la commedia Moliere in Bicicletta, ma soprattutto riflettori puntati sul film a seguire, il cult fantascientifico Blade Runner alle 22.50. Per il grande cinema di Mediaset Premium e gli altri programmi della piattaforma pay, cliccate qui!

Stasera in tv Sky 5 aprile 2015 le grandi serie tv

Come sempre, oggi in tv Sky offrirà anche in questa serata nuovi episodi di grandi sitcom e serie tv. Detto di 1992 su Sky Atlantic, attenzione anche a Fox che alle 21.00 proporrà un episodio del successo Castle, con la star di Firefly Nathan Fillion. A seguire, anche Empire e la sitcom New Girl con Zooey Deschanel. Su Fox Life andrà invece in onda alle 21.00 un episodio dell’11° stagione di Grey’s Anatomy, seguito da due puntate dello show culinario Ci Pensa Mainardi. Su Fox Crime invece stasera in tv prima serata è tutta dedicata al cult NCIS con tre episodi della 6° stagione a partire dalle 21.00

Stasera in tv 5 aprile 2015 tutto lo sport su Sky

Serata “completa” anche per lo sport. Su Sky Sport 1, dopo la grande diretta della finale ATP andrà in onda dalle 21.30 una sintesi delle più belle finali del torneo di Miami, seguita da un nuovo appuntamento con il narratore calcistico Federico Buffa. Questa volta il protagonista del suo racconto sarà il mostro sacro Johan Cruijff. Gli appassionati di basket si sintonizzino invece su Sky Sport 2, dove alle 21.30 andrà in onda l’incontro di NBA fra Cleveland e Chicago, seguito dalla seconda semifinale del torneo NCAA dei college. Per gli appassionati di calcio, invece, attenzione alla serata di Sky Sport Plus e la sua replica di Chelsea-PSG dalle 20.00, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Subito dopo sarà la volta invece di uno speciale sul grande calciatore liberiano George Weah.

E vi salutiamo con affetto, ricordandovi che sul nostro blog è già disponibile la guida ai canali del digitale terrestre! Arrivederci!