Stasera in tv giovedì 19 marzo 2015:Le offerte sui canali in chiaro, da Mediaset e Rai

Grande spettacolo per gli appassionati di calcio. Stasera 19 marzo 2015 in tv i calciofili potranno infatti assistere su Canale 5 a Inter-Wolsfburg in prima serata, con i nerazzurri chiamati a una grande impresa per rimontare la sconfitta per 3-1 subita in Germania. Ma questa serata tv non è solo calcio. I non amanti del pallone potranno infatti rivolgere la loro attenzione sull’attualità con due appuntamenti ormai fissi della prima serata del giovedì, la satira delle Iene su Italia 1 e i toni più “istituzionali” di Virus-Il contagio delle idee su Rai 2, condotto come sempre da Nicola Porro. A chiudere il cerchio, la coppia Michele Santoro – Marco Travaglio su La7 con Servizio Pubblico. Valide scelte anche per gli appassionati di cinema. Su Rai 3 verrà infatti trasmesso Qualunquemente, con il comico Antonio Albanese nei panni di uno dei suoi più celebri personaggi, il politico sopra le righe Cetto La Qualunque; per la prima serata di Rete 4 spazio invece al sentimento, con La Custode di Mia Sorella, con star come Cameron Diaz e Alec Baldwin. Infine, il grande cinema western rivive su Iris con Le Colline Bruciano. Gli amanti delle serie tv siano pronti a sintonizzarsi su Rai 4, su cui andranno in onda episodi di successi come Teen Wolf, Supernatural e Orange is the new Black.

Per quanto riguarda tutti i programmi sportivi, i match e le sfide previste per quest’oggi, non esitate a consultare la nostra guida tv!

Stasera in tv giovedì 19 marzo 2015 su Rai 1

Dopo il consueto appuntamento delle 20.30 con Affari Tuoi, alle 21.15 andranno in onda due puntate della celebre serie La Narcotici 2. In seconda serata, alle 23.40 spazio all’attualità e alla politica con il talk show di Bruno Vespa Porta a Porta.

Per scoprire, invece, tutte le offerte previste per questa sera dal digitale terrestre, la nostra guida saprà come accontentare tutti i vostri gusti!

Stasera in tv giovedì 19 marzo 2015 su Rai 2

La serata di Rai 2 sarà all’insegna dell’informazione politica ed economica. Dalle 21.10 andrà infatti in onda Virus – Il contagio delle idee, condotto come sempre dal giornalista economista Nicola Porro.

Stasera in tv giovedì 19 marzo 2015 su Rai 3

Dopo il quotidiano episodio alle 20.30 del cult Un Posto Al sole, alle 21.10 grandi risate con Antonio Albanese e il suo Qualunquemente, con protagonista assoluto la sua celebre “maschera” Cetto La Qualunque, incarnazione di difetti e stranezze della politica odierna. Subito dopo, alle 22.50, un nuovo episodio della serie Scandal III – Icaro.

Stasera in tv giovedì 19 marzo 2015 su Rai 4

Come sempre, il palinsesto di Rai 4 sarà incentrato sulle grandi serie tv internazionali. Questa sera dalle 21.10 sarà la volta di Teen Wolf, seguito dal fantasy/moderno Supernatural e da un episodio della seguitissima Orange is the new Black

Stasera in tv giovedì 19 marzo 2015 su Canale 5

La rete ammiraglia del gruppo Mediaset punterà i riflettori sul grande calcio, trasmettendo dalle 21 il ritorno degli ottavi di finale di Europa League fra Inter e Wolfsburg, con la squadra di Mancini che dovrà vincere con almeno due goal di scarto per ribaltare la sconfitta in terra tedesca patita la scorsa settimana. A seguire, lungo dopopartita.

Stasera in tv giovedì 19 marzo 2015 su Italia 1

La prima e la seconda serata di Italia 1, come ogni giovedì, sono targate Le Iene, pronte come sempre a scovare truffe e sprechi in giro per l’Italia.

Stasera in tv giovedì 19 marzo 2015 su Rete 4

Gli amanti del grande dramma saranno indubbiamente soddisfatti della scelta di Rete 4 per la sua prima serata: La custode di mia sorella, incentrata sulle reazioni di una famiglia, i Fitzgerald, di fronte a una diagnosi di leucemia della loro figlia Kate. Con un cast d’eccezione che vanta fra gli altri Alec Baldwin e la versatile Cameron Diaz, il successo è garantito.

Questi programmi non vi bastano e desiderate scoprire il meglio di Mediaset Premium? Sarete subito accontentati! Visitate la sezione Guida tv presente sul nostro blog!

Stasera in tv giovedì 19 marzo 2015 su Iris

Serata “spagnola” per Iris, con due lungometraggi di Alejandro Amenabar. Alle 21 andrà in onda Mare Dentro, tratto dalla storia vera di Ramòn Sampedro che, costretto alla paralisi da un incidente, invoca l’eutanasia. Subito dopo, alle 23.36, è il turno di Apri gli Occhi, la storia raccontata in forma di flashback di un misterioso uomo sfigurato e accusato di omicidio…

Stasera in tv giovedì 19 marzo 2015 su La7

Il giovedì sera di La 7 è come sempre dedicato all’informazione politica, con i “mattatori” di Servizio Pubblico Michele Santoro e Marco Travaglio pronti come sempre a offrire il loro punto di vista. Dalle 21.10

Tra grande calcio, grande cinema e attualità in ogni forma, sarà davvero difficile rimanere delusi in questa serata televisiva. Ma per i palati più fini, occhio ai palinsesti tv di stasera 19 marzo 2015 di Mediaset Premium e tutte le reti Sky per il grande cinema, le serie tv e lo sport!