Stasera in tv giovedì 19 marzo 2015: Le reti Sky

Cosa vedere stasera in tv, giovedì 19 marzo 2015? Chi ha deciso di stipulare un abbonamento con le reti satellitari Sky, a seconda del pacchetto prescelto, può diversificare il suo palinsesto con molte proposte interessanti, in prima visione, o in esclusiva assoluta. Chi ama i grandi classici della cinematografia, e possiede il pacchetto Sky Cinema, non si perderà sicuramente una nuova visione del film vincitore di 7 premi Oscar Lawrence d’Arabia, mentre chi preferisce il cinema contemporaneo potrà vedere l’ultimo lavoro di Ferzan Ozpetek Allacciate le cinture. Inoltre, su Sky Atlantic e Fox andranno in onda molti nuovi episodi dei telefilm più seguiti, tanto in prima serata che in seconda serata, come Grey’s anatomy e Le streghe dell’east End, e non rimane deluso nemmeno chi ama seguire sul piccolo schermo lo sport, grazie alle partite degli ottavi di finale di Champions League. E a proposito di calcio e di sport, grazie alla guida tv redatta per voi, potrete scoprire, già da questo momento, tutto lo sport e i programmi sportivi in onda oggi.

Stasera in tv giovedì 19 marzo 2015 su Sky Cinema

Per i cinefili appassionati, le reti satellitari Sky già dalla prima serata del 19 marzo 2015 mette in campo molti titoli che non mancheranno di suscitare l’attenzione. Su Sky Cinema 1, alle ore 21:10, e più tardi, su Sky Cinema +1, torna il grande regista Quentin tarantino con il suo film più acclamato, Pulp fiction. Questa pellicola riportò al successo John Travolta, e ha segnato una svolta importante nella storia del cinema. Ma se non si amano le atmosfere un po’ truculente di tarantino, ci si può assicurare una visione più rilassante con la divertente commedia Tre scapoli e un bebè. Questo film è un grande classico per tutta la famiglia e riporta sullo schermo il trio formato da Tom Selleck, Ted Danson e Billy Crystal: viene trasmesso alle 20:15 su Sky Cinema family +1. Da non trascurare anche un kolossal di altri tempo come Lawrence d’Arabia, con Peter O’Toole, che viene trasmesso in versione completamente restaurata alle 21.00 in prima serata, su Sky Cinema Classics.

Per tutto il meglio dei canali in chiaro trasmesso questa sera, cliccate sulla nostra guida.

Sky per la famiglia stasera in tv giovedì 19 marzo 2015

Se si vogliono seguire programmi adatti a tutta la famiglia, con il pacchetto Sky Family non mancano tante diverse possibilità. Su Comedy central, in prima serata, alle 21.00, si potrà seguire con i propri bambini la divertente commedia con Eddie Murphy L’asilo dei papà, e alla stessa ora, ma su Sky Cinema Family, il Campeggio dei papà, con Cuba Gooding jr. Le adolescenti non si perderanno di certo una nuova puntata di Violetta in seconda serata, alle 22:20, sul Disney Channel.

Non vi bastano queste proposte? Cliccate sulla guida di Mediaset Premium!

Lo sport stasera in tv su Sky

Chi non vuole rinunciare nemmeno stasera giovedì 19 marzo a seguire i suoi sport preferiti, su Sky Sport 1 e Sky Sport Plus vengono riproposte alcune partite degli ottavi di finale della Champions League. Su Sky Sport 1 alle 22:00 Real Madrid-Schalke e a seguire, alle 22:30, Barcellona Man City; su Sky Sport Plus alle 22:00 Atletico Madrid-Bayern Leverkusen. Per chi preferisce il tennis al calcio, alle ore 21:00, su Sky Sport 2, verranno mandati in onda i match del torneo ATP da Indian Wells, Stati Uniti.

Vi salutiamo affettuosamente e vi diamo appuntamento ai nostri prossimi aggiornamenti, ricordandovi che sul nostro blog potrete leggere anche le indicazioni per scoprire cosa poter vedere in TV questa sera sui canali del digitale terrestre. Buona serata!