Stasera in tv giovedì 2 aprile 2015: Mediaset Premium

Amanti del cinema? Delle serie tv? Dello sport? Stasera in tv giovedì 2 aprile 2015 Mediaset Premium saprà certamente offrirvi quel che cercate. Per gli appassionati del grande schermo può essere una prima serata speciale, che si ami la commedia (Ti Presento un Amico, su Emotion), il thriller (Solo per Vendetta, su Energy) o si preferisca magari un dramma con spunti di riflessione (Il Solista, su Premium Cinema). Coloro che invece si rivolgono più volentieri alle serie tv non potranno non farsi ingolosire da successi come Raising Hope (Joi), Gotham (Premium Action) o The Vampire Diaries (Mya). Gli irriducibili appassionati di calcio, invece, non si facciano sfuggire su Premium Calcio la diretta del turno infrasettimanale di Serie B. Tantissime le proposte anche per la seconda serata.

Stasera in tv 2 aprile 2015 il grande cinema su Premium

Gli appuntamenti cinematografici Premium di stasera sono più “golosi” che mai. La prima serata di Premium Cinema è affidata a Il Solista (21.15), ispirato ad alcuni avvenimenti nella vita del folle musicista Nathaniel Ayers. A seguire, alle 23.10, spazio a un’altra biografia eccellente, quella del rapper Eminem in 8 Mile. Su Premium Energy spazio alle 21.15 a un thriller da vero batticuore, Solo per Vendetta, con Nicholas Cage, seguito alle 23.00 da un altro grande thriller, Zodiac, che vedrà quattro diversi uomini (due detective, un giornalista e un vignettista con la passione per gli enigmi) alla caccia di un abilissimo serial killer. Cinema Emotion potrà far la felicità di migliaia di donne di tutte le età grazie a due commedie sentimentali che vedono protagonista il bello del cinema Raoul Bova. La prima è Ti presento un Amico, alle 21.15, alla quale seguirà il celebre Scusa ma ti chiamo Amore, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia. Serata a tutto sentimento anche per Cinema Comedy, che alle 21.15 trasmetterà I Give it a Year, vicissitudini di una coppia che dovrà far fronte alle reciproche differenze caratteriali e a “pressioni esterne”. Subito dopo, alle 22.55, un grande cast di giovani ed eterni mostri sacri sarà sullo schermo con Tutti insieme Inevitabilmente, un Natale in cui quattro diversi nuclei familiari si troveranno riuniti…loro malgrado. A chiudere il cerchio Studio Universal, che offrirà invece una serata ad alta tensione. Alle 21.15 andrà in onda Verdetto Finale, poliziesco a tema razziale, seguito alle 23.00 da Colors – Colori di Guerra, ambientato in una Los Angeles insanguinata da una guerra tra due feroci bande criminali. Per i programmi del digitale terrestre, invece, visualizzate la guida che troverete cliccando qui.

Stasera in tv 2 aprile 2015 le migliori serie tv

Anche stasera il comparto serie tv offerto da Premium è più ricco e variegato che mai. Joi offrirà agli spettatori una serata a tutta sitcom, con dalle 21.15 tre episodi di Raising Hope, seguiti alle 22.35 da Due Uomini e Mezzo. Il palinsesto serale di Mya virerà invece sul fantasy dark, con dalle 21.15 Vampire Diaries seguito da un episodio del suo spin off The Originals. Subito dopo, una nuova puntata di Pretty Little Liars, come sempre un po’ teen drama e un po’ thriller. Azione adrenalinica invece come sempre su Premium Action, che alle 21.15 trasmetterà un episodio di Arrow, al quale seguirà il cult targato Dc Comics Gotham, e un episodio del fantasy gotico Grimm. Premium Crime, fedele al suo nome, offrirà un palinsesto ricco di serie televisive poliziesche. Dalle 21.15 comincerà una serata di alta tensione con episodi di Falco, Law & Order Unità Speciale e Major Crimes. Per le serie tv Sky, invece, potrete prendere visione della nostra guida.

Stasera in tv 2 aprile 2015 lo sport su Premium

La Serie A è ancora in pausa? Niente paura, il grande sport su Premium non manca mai. Premium Calcio vi permetterà infatti di seguire dalle 20.00 la diretta del turno infrasettimanale di Serie B. Gli appassionati di altri tipi di sport potranno invece sintonizzare il decoder su EuroSport, con alle 20.00 Fight Sports: Fight Club e dalle 23.30 la sintesi della European Rally Championship e della Abu Dhabi Challenge, sempre di Rally. Su EuroSport 2 invece spazio dalle 20.00 al biliardo con il China Open, inframmezzato alle 21.30 da un incontro di boxe valido per i Medi Leggeri femminili WBO. Ma lo sport oggi è in onda anche su Mediaset Premium, canali in chiaro ed emittenti del digitale terrestre: correte a scoprirlo!

Insomma, stasera 2 aprile 2015 in tv non mancherà davvero nulla per passare una serata all’insegna del grande intrattenimento. Ma se il palinsesto Premium non dovesse soddisfarvi, occhio alla programmazione di Sky e delle reti generaliste in chiaro.