Stasera in tv giovedì 2 aprile 2015: Programmi in onda oggi su Sky

Divieto di noia stasera in tv giovedì 2 aprile 2015 sulla piattaforma pay Sky  di Rupert Murdoch. Per voi una ricca scelta di canali e di programmi in prima serata per tutti i gusti. Chi è alla ricerca di un programma leggero per l’intrattenimento familiare troverà quel che cerca con Sky Uno e il suo Italia’s Got Talent. Ma è solo l’inizio. Gli amanti del grande schermo potranno godersi capolavori indiscussi come Dick & Jane (Sky Comedy), Pulp Fiction su Sky Cinema 1, in seconda serata o il pluripremiato Non è un Paese per Vecchi (Sky Cult), e tanti altri di ogni genere. Chi preferisce le serie tv non si preoccupi, Sky pensa anche a loro con serie cult come Beauty & The Beast, The Big Bang Theory (entrambi su Fox), Criminal Minds o NCIS Los Angeles (questi ultimi su Fox Crime). Ciliegina sulla torta, grandi appuntamenti sportivi come il 34° turno di Serie B o il quarto di finale del trofeo ATP di tennis.

Stasera in tv 2 aprile 2015 su Sky Uno e Sky Atlantic

Il palinsesto serale di Sky Uno sarà questa sera di puro intrattenimento e varietà. Alle 21.10 andrà infatti in onda una nuova puntata di Italia’s Got Talent, seguito alle 22.45 da E Poi c’è Cattelan, riuscito connubio di talk show e musical. La serata di Sky Atlantic farà invece la gioia degli appassionati di fiction italiana, con cinque episodi di In Treatment in onda dalle 21.10, protagonista come sempre Sergio Castellitto.

Stasera in tv 2 aprile 2015 il grande cinema su Sky

La serata cinematografica targata Sky sarà davvero più ricca che mai. Su Sky Cinema 1 saranno di scena i rapporti complessi tra genitori separati e figli con la commedia italiana Noi 4, alle 21.10. Subito dopo, alle 22.50, si cambia completamente genere con il capolavoro senza tempo Pulp Fiction, cult e simbolo del cinema di Quentin Tarantino. Chi vuole rilassarsi con qualcosa di leggero, magari assieme ai propri figli, potrà divertirsi su Sky Family con i due recenti e spassosi film d’animazione dei Puffi, dalle 21.00. Serata a tutto divertimento, di differente stampo, su Sky Comedy. La prima serata vedrà protagonista alle 21.00 l’istrionico Jim Carrey in Dick & Jane, commedia surreale con una sottile critica all’ossessione dell’apparire a tutti i costi. Subito dopo si riderà con Scary Movie 2, secondo capitolo della fortunata saga horror/parodistica. Gli amanti dell’azione potranno invece lasciarsi trasportare alle 21.00 dall’adrenalina di Robocop, il recente reboot della celebre saga anni ’80, in onda su Sky Max. In seconda serata, invece, spazio alla commedia d’azione con Fatal Instinct. Sky Cult tiene più che mai fede al proprio dna, trasmettendo alle 21.00 il capolavoro Non è un Paese per Vecchi, con Tommy Lee Jones e un Javier Bardem glaciale come non mai. Subito dopo andrà invece in onda Coriolanus, rivisitazione moderna dell’omonima tragedia di Shakespeare. Inoltre, sul nostro blog è disponibile la guida ai canali del digitale terrestre.

Stasera in tv 2 aprile 2015 le grandi serie tv Sky

Gli appuntamenti con le serie tv faranno altrettanto contenti gli appassionati. Oltre al già citato In Treatment in onda su Sky Atlantic, Fox comincerà la sua prima serata alle 21.00 con il fantasy di Beauty & The Beast, a cui farà seguito la comicità nerd di The Big Bang Theory. Scelte diversificate anche per Fox Life, che dopo la magia di Le Streghe dell’East End alle 21.00 trasmetterà dapprima Grey’s Anatomy (21.55) e poi nuovamente spazio al fantasy con Outlander. La prima serata di Fox Crime è affidata invece come sempre alle grandi serie tv poliziesche. Alle 20.00 e alle 21.00 verranno trasmessi due episodi di Criminal Minds, a seguito dei quali andrà in onda un altro cult come NCIS Los Angeles. Anche Mediaset Premium in fatto di serie tv ha tanto da offrire questa sera: ecco dove visualizzare la guida!

Stasera in tv 2 aprile 2015 lo sport targato Sky

Per gli amanti del rettangolo verde temporaneamente “orfani” della Serie A, l’appuntamento imperdibile è su Sky Sport 1 dalle 20.30 con Diretta Goal Serie B, per la 34° giornata della seconda serie italiana. In alternativa, occhi puntati su Sky Sport Plus, che dalle 20.00 riproporrà Bulgaria-Italia, valido per la qualificazione agli Europei 2016. Chi al pallone preferisce la racchetta, invece, potrà trovare quel che cerca alle 21.00 su Sky Sport 2, con la diretta del terzo dei quarti di finale del trofeo ATP di tennis. Per tutti gli eventi sportivi in onda oggi, perché non visualizzare la guida presente sul nostro blog?

Anche stasera in tv 2 aprile 2015 Sky schiera tutti i suoi “pezzi forti” per non lasciare alcuno spettatore a bocca asciutta. Ma se davvero non riusciste a trovare nulla di vostro gusto, tenete d’occhio la guida tv di Mediaset Premium e delle reti generaliste.