Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015: Guida canali in chiaro

Stasera in tv, giovedì 26 marzo 2015, i protagonisti principali della sfida che quotidianamente si gioca fra i programmi in chiaro per ottenere i livelli di share più elevati, vedrà probabilmente un testa a testa in prima serata tra la fiction di Rai Uno “La Dama velata” e la seguitissima serie di Canale 5 “Il Segreto”!  Segue in seconda serata, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, “Una moglie per papà”, mentre su Rai Uno va in onda “Porta a Porta”. Decisi a non svolgere un ruolo da comprimari saranno su Rai Due Nicola Porro e il suo talk politico “Virus”, e su Rai Tre il film di Antonio Albanese “Tutto tutto niente niente”. Sulle altre reti Mediaset la speranza di ottenere ottimi ascolti è affidata su Italia Uno all’irriverente squadra de “Le Iene Show”, e su Rete 4 al film d’azione “Trappola sulle Montagne Rocciose” con Steaven Seagal ed una giovanissima Katherine Heigl. Se Rai e Mediaset non bastano a soddisfare i vostri gusti televisivi, fra i programmi in chiaro va considerata la proposta di La7, che con Michele Santoro e il suo “Servizio Pubblico” analizzerà gli avvenimenti politici più importanti del momento. Se i film non vi bastano e desiderate conoscere gli eventi sportivi previsti per quest’oggi, non vi resta che visualizzare la nostra guida tv!

Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015: la prima e la seconda serata Rai

Rai 1
21:15 – La dama velata. Miriam Leone protagonista di una fiction in costume ambientata nel Trentino Alto Adige del diciannovesimo secolo.
23:25 – Porta a Porta. Il programma di Bruno Vespa, definito la “Terza Camera”, analizza con ospiti in studio le più importanti novità della politica e dell’attualità.

Rai 2
21:10 – Virus-Il contagio delle idee. Nicola Porro ospita i protagonisti della società italiana commentando le maggiori news economiche e politiche del Paese.

Rai 3
21:05 – Tutto tutto niente niente. Antonio Albanese nei panni di Cetto La Qualunque consegna un ritratto della politica macchiettistico ma non troppo lontano dalla realtà.
23:10 – Scandal. La serie tv ideata da Shonda Rhimes che narra le vicende di Olivia Pope, “risolvi problemi” del Presidente degli Stati Uniti.

Per le offerte di Sky, vi ricordiamo che sul nostro blog è disponibile la guida ai film, serie tv, sport e show delle reti Sky!

Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015: la prima e la seconda serata Mediaset

Canale 5
21:10 – Il Segreto. Torna la soap opera che riesce a far incollare allo schermo della tv milioni di telespettatori.
23:45 – Una moglie per papà. Whoopi Goldberg veste i panni di una governante capace di far superare alla piccola di casa il lutto per la scomparsa della mamma, e di attirare le attenzioni del papà della bambina.

Italia Uno
21:10 – Le Iene Show. Tra interviste ed inchieste irriverenti, le Iene fanno luce sugli aspetti più particolari del mondo che ci circonda, rigorosamente in smoking.

Rete 4
21:15 – Trappola sulle Montagne Rocciose. Il treno più lussuoso degli Stati Uniti è stato dirottato: riuscirà Steven Seagal a sventare l’attentato?
23:20 – La promessa dell’assassino. Un cast d’eccezione, che vede la presenza di Viggo Mortensen, Vincent Cassel e Naomi Watts, terrà con il fiato sospeso il pubblico notturno della rete.

E Mediaset Premium? C’è la nostra guida tv che vi illustrerà dettagliatamente le offerte del giorno!

Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015: la proposta di La7

La7
21:10 – Servizio Pubblico. Michele Santoro, Marco Travaglio e gli ospiti in studio rappresentano i diversi punti di vista sugli avvenimenti politici che condizionano la vita degli italiani.

Siete soddisfatti della proposta della prima e seconda serata dei canali in chiaro? Se non vi bastano, facendo click qui, potrete scoprire il meglio dei digitale terrestre! Avete già scelto cosa guardare stasera in tv?