Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015: Mediaset Premium

Varietà era e rimane la parola d’ordine dei network che orbitano nella galassia Mediaset Premium. Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015, Oltre ai consueti appuntamenti con il grande cinema o le grandi serie tv in prima serata (ormai di qualità sempre più paragonabile alle produzioni per il grande schermo), la piattaforma pay del gruppo Berlusconi non manca di dare spazio anche allo sport ed a imperdibili programmi in seconda serata. Attenzione all’adrenalina del Superkombat su EuroSport alle 20.45, o alle puntate speciali di The Legend nella prima serata di Premium Calcio, dedicate in successione allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid e a due grandi squadre come Juventus e Milan. Bambini e ragazzi potranno inoltre divertirsi con nuovi episodi di beniamini come Peppa Pig (20.45 su Disney Junior) o la frizzante Riley di Girl Meets World, alle 21 su Disney Channel, mentre per i “grandi”, magari appassionati di thriller, sarà d’obbligo sintonizzarsi Cinema Energy alle 21.15 per l’inquietante capolavoro Seven. Se questa sera, inoltre, desiderate passare una serata in compagnia dei grandi eventi sportivi, scopriteli in anteprima con la nostra guida Tv!

Stasera in tv 26 marzo 2015 sui canali Premium Cinema

Il primo canale Premium dedicato al grande cinema dà spazio alle 21.15 a una commedia che spinge a riflettere sul rapporto tra azioni e conseguenze, Questione di Tempo. Il tempo è anche al centro del lungometraggio successivo, il fantascientifico In Time (23.30), con la “strana coppia” Justin Timberlake-Amanustda Seyfried. Cinema Energy darà spazio a un vero e proprio capolavoro poliziesco, Seven, in cui una coppia eterogenea di detective (Morgan Freeman e Brad Pitt) affronteranno un efferato serial killer (Kevin Spacey) che uccide ispirandosi ai sette vizi capitali. Coppia eterogenea e strano delitto anche per la seconda serata di Cinema Energy, affidata dalle 23.25 a Oxford Murders, protagonisti Elijah Wood e John Hurt.

Spazio al cinema italiano su Cinema Emotion, che in prima serata alle 21.15 trasmetterà il sentimentale al femminile Meno male che ci sei. A seguire alle 23.00 Dillo con Parole Mie, commedia degli equivoci sullo sfondo di un triangolo amoroso e di un complicato rapporto tra zia e nipote. La serata di Cinema Comedy sarà all’insegna della grande comicità americana. Alle 21.15 andrà in onda infatti Una notte da Leoni 3, terzo e ultimo della celebre saga dei 4 amici combinaguai, mentre alle 23.00 toccherà ad American Pie 2, nuove avventure piccanti dello scatenato gruppo di universitari. Serata “eterogenea” invece per Studio Universal, che alle 21.15 manderà in onda un grande classico del cinema, Sciarada, con star come Cary Grant, Walter Matthau e Audrey Hepburn. Subito dopo, invece, alle 23.15, spazio all’azione adrenalinica con il cine-comic Kick Ass.

Per scoprire i programmi in onda questa sera sulla piattaforma Sky, cliccate qui!

Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015 sui Joi, Mya, Action e Crime. Le grandi serie tv

Per chi al cinema preferisce storie ad arco più lungo, appuntamenti da non perdere in questa serata sui canali Premium dedicati alle serie tv. Gli amanti del poliziesco e del thriller siano pronti a sintonizzare il televisore su Premium Crime dalle 21.15 con la seconda stagione del poliziesco francese Falco, a cui seguiranno episodi di Law & Order e di Major Crimes III. Serata “fumettistica” invece per Premium Action, che trasmetterà dalle 21.15 una puntata di Arrow III e della serie già cult Gotham. Mya punta a catturare l’attenzione soprattutto del pubblico femminile, schierando in campo dalle 21.15 dei “classici” come Vampire Diaries, The Originals e Pretty Little Liars. La serata di Joi è invece affidata dalle 21.15 a Raising Hope II e al divertente Due Uomini e Mezzo, con Charlie Sheen. Per le serie tv e i telefilm dei canali in chiaro, abbiamo preparato una guida che vi tornerà molto utile.

Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015 sui canali sportivi

Premium non dimentica ovviamente anche gli appassionati di sport. Chi non può fare a meno del calcio troverà sfiziosi appuntamenti su Premium Calcio dalle 21.00, con puntate di The Legend incentrate sul magico stadio Santiago Bernabeu di Madrid, sulla Juventus e sul Milan. Infine, per chi all’azione cinematografica preferisce quella vera, occhi puntati dalle 20.45 su EuroSport con il World Gran Prix di SuperKombat. I patiti dei motori e delle acrobazie potranno invece trovare quel che cercano su EuroSport 2 alle 22.00, che trasmetterà la Notte dei Salti di motocross freestyle. Per gli altri eventi o programmi sportivi, non dimenticate di consultare la guida riguardanti le emittenti del digitale terrestre! Buona visione e buona serata!