Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015: Il meglio delle reti Sky in prima e in seconda serata

Imbarazzo della scelta anche stasera in tv giovedì 26 marzo 2015  su Sky. Già il palinsesto delle prime due reti più generaliste, Sky Uno e Sky Atlantic, mostrano appuntamenti imperdibili. La prima dedica la sua serata al varietà con Italia’s Got Talent (21.10) seguito da E poi c’è Cattelan 22.45, mentre Atlantic darà ampio spazio alla serie tv italiana In Treatment. Ma è solo l’inizio. Il network di Rupert Murdoch ne ha davvero per tutti, dagli appassionati di serie tv che potranno godersi appuntamenti come Beauty and the Beast e Big Bang Theory (Fox, dalle 21.00) agli amanti del cinema italiano che potranno rivolgere la loro attenzione a Sky Cult con Mediterraneo, dalle 21.00. Sky non dimentica anche gli appassionati di calcio, proponendo lo scontro amichevole tra Francia e Brasile alle 21.00 su Sky Sport 1. Di seguito maggiori dettagli sul palinsesto serale. Per quanto riguarda tutte le offerte per stasera promosse dai canali del digitale terrestre, potrete prendere visione della guida che abbiamo preparato per voi: programmi interessanti in prima come in seconda serata!

Stasera 26 marzo 2015 in tv su Sky Uno e Sky Atlantic

I primi due canali Sky, più “generali”, offriranno delle vere chicche per gli amanti del varietà più frizzante e delle serie tv. Sky Uno darà spazio nella sua prima serata alla prima stagione del talent show Italia’s Got Talent (alle 21.10), con a seguire un nuovo appuntamento con la comicità e la musica di E poi c’è Cattelan, dalle 22.45. La serata di Sky Atlantic sarà invece tutta nel segno di In Treatment, remake italiano con Sergio Castellitto e Valeria Golino di un’omonima serie tv americana, sulle vicissitudini di un tormentato psicoterapeuta.

Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015 in tv sulle reti Sky Cinema

Grandi appuntamenti anche su Sky Cinema 1, che alle 21.10 trasmetterà Cate McCall – Il confine della verità, con una Kate Beckinsale nel ruolo di un’avvocatessa in cerca di riscatto. A seguire la grande comicità francese con Supercondriaco, interpretato dagli stessi artefici del successo di Giù al nord. Scelte radicalmente differenti per Sky Hits, che per la sua prima serata sceglie alle 21.10 The Host, tratto dall’omonimo libro dell’autrice di Twilight Stephenie Meyer. Subito dopo, spazio alle 23.20 al poliziesco francese L’immortale, con un grande Jean Reno. Per gli amanti del cinema più adrenalinico la scelta non potrà che cadere su Sky Max, che dalle 21.00 trasmetterà i capolavori pulp di Robert Rodriguez Machete e Machete Kills, con protagonista un memorabile Danny Trejo. Chi è invece in cerca di pellicole più leggere potrà senz’altro sintonizzarsi su Sky Comedy, che onorerà la comicità italiana trasmettendo alle 21.00 il cinepanettone Natale a Rio, con Christian De Sica e Fabio De Luigi. Subito dopo, spazio invece alla commedia americana parodistica con il primo Scary Movie. A chiudere il cerchio degli appuntamenti cinematografici più importanti, Sky Classic con il suo Indovina chi viene a cena, alle 21.00, seguito alle 22.55 dal premiato lungometraggio biografico Salvatore Giuliano. Per il grande cinema della concorrenza, ovvero Mediaset Premium, è già disponibile la guida tv che vi permetterà di scegliere il programma giusto per voi!

Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015 in tv sulle reti Fox e Sky Sport

Sky si dimostra come sempre la piattaforma pay per eccellenza per quel che riguarda le grandi serie tv. Il palinsesto di questa sera non farà eccezione, con appuntamenti come Le Streghe dell’East End e Grey’s Anatomy dalle 21.00 su Fox Life, Criminal Minds e NCIS Los Angeles in onda dalle 21.00 su Fox Crime o anche Beauty and the Beast e The Big Bang Theory, trasmessi sempre dalle 21.00 su Fox.
Per gli appassionati di calcio, appuntamenti imperdibili su Sky Sport 1 e Sky Sport 2. Il primo trasmetterà dalle 21.00 la grande amichevole Francia-Brasile, mentre su Sky Sport 2 dalle 20.00 si potrà assistere alla replica di Italia-Croazia, valida per le qualificazioni agli Europei 2016. Per chi preferisce il basket Fox Sports 2 trasmetterà invece dalle 21.00 due incontri di Eurolega. Per tutto il meglio dello sport, anche sugli altri canali, cliccate qui!

Ancora una volta il network del gruppo Murdoch non deluderà le aspettative. Ma se non doveste trovare qui quel che cercate, attenzione ai palinsesti della diretta concorrente Mediaset Premium o della tv generalista in chiaro.