Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015: Il digitale terrestre

Sarà una serata molto interessante quella di questo giovedì 26 marzo 2015 sulle numerose emittenti del digitale terrestre. Stasera in tv il piatto sarà molto ricco, con la possibilità di scegliere tra diverse proposte di film, telefilm, varietà e non solo. Ad esempio, MTV proporrà il film “Ti amo, ti mollo… ti sposo”, mentre Real Time si difenderà con una nuova puntata del reality show “24 ore in sala parto”. Mediaset Italia 2 punterà tutto sull’azione con la riproposizione di “Conan il distruttore”, che vedrà come protagonista il muscoloso Arnold Schwarzenegger. Per chi invece si è perso l’ultima puntata in diretta di “The voice of Italy”, Rai Premium manderà in onda la replica. Se avete intenzione di scoprire tutti gli eventi dello sport in tv nel corso di questa giornata, continuate a seguirci! E se lo sport e gli eventi sportivi vi incuruiosiscono, anche in questo giovedì ce ne è per tutti i gusti: scoprite il meglio dello sport con la guida disponibile sul nostro blog!

Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015: i programmi in prima serata della Rai

Ecco le proposte di mamma Rai per quanto riguarda la prima e la seconda serata del digitale terrestre. Su Rai 4, andrà in onda alle 21.10 un episodio della serie televisiva “Teen wolf”. A seguire, alle 21.55 ci sarà una puntata dell’altro telefilm “Supernatural”. Rai 5 sarà caratterizzato alle 21.15 dal programma “Petruska programma – Esercizi di stile”, seguito alle 21.15 dal Concerto Sinfonico di Shostakovich. Su Rai Movie, ecco alle 21.15 il film drammatico “Grace is gone”, che vedrà come protagonista John Cusack. In seconda serata, alle 23.15 ci sarà il thriller “Final Destination 2”. A partire dalle 21.10, Rai Premium offrirà la possibilità di rivedere la replica della puntata del talent show “The Voice of Italy”, condotta da Federico Russo. Su Rai Storia, alle 20.50 andrà in onda il documentario “Il tempo e la storia”, dedicato a Solidarnosc. Rai Sport 2 proporrà alle 20.25 un match del campionato di Serie A di hockey su ghiaccio. Per il meglio dei canali in chiaro, prendete visione della guida tv che abbiamo preparato per voi!

Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015: la risposta di Mediaset

E Mediaset? Di certo non resterà a guardare. Iris trasmetterà a partire dalle 21.00 il film drammatico “La pelle che abito”, diretto da Pedro Almodóvar e che vede come protagonista Antonio Banderas. A seguire, alle 23.20 un’altra pellicola, “La mala educación“, con Gael Garcia Bernal. Su La 5, alle 21.10 due episodi del telefilm “The Carrie Diaries”, seguiti ale 22.55 dalla replica del talk show “Uomini e donne”, condotto come sempre da Maria De Filippi. Mediaset Extra proporrà alle 21.15 la replica di “Matricole & Meteore – The original“, un varietà trasmesso per la prima volta nel 2010. Subito dopo, alle 23.50 ci sarà la replica di “Avanti un altro!” con Gerry Scotti. Su Italia 2, alle 21.10 andrà in onda il film avventura “Conan il distruttore”, con Arnold Schwarzenegger. A seguire, alle 23.00 l’action movie “DOA: Dead or Alive”.

Stasera in tv giovedì 26 marzo 2015: gli altri canali del digitale terrestre

MTV trasmetterà alle 21.10 il film TV “Ti amo, ti mollo… ti sposo”, con Heather Graham. Subito dopo, il reality “Geordie Shore“, alle 23.00. Su Cielo, alle 21.10 il film azione “Hell – Esplode la furia” con Jean-Claude Van Damme. Alle 22.45, l’altro film “Blindato” con Matt Dillin. La7 D proporrà alle 21.10 il reality “Cambio moglie”. Su Real Time, alle 21.10 ci sarà “24 ore in sala parto”. DMax Proporrà alle 21.10 l’attualità con “Top gear”. Giallo trasmetterà un doppio appuntamento con il telefilm “Law & Order – I due volti della giustizia”. Vi ricordiamo che se cià non vi basta e desiderate scoprire cosa va in onda su Sky oggi, potrete già visualizzare la guida tv che abbiamo preparato per voi!

Stasera in tv si vedranno molti programmi nei quali regneranno il divertimento e la suspense. Seguite anche la nostra guida tv sulle trasmissioni in prima serata nelle emittenti in chiaro, sulle reti di  Mediaset Premium e su Sky!