Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015: Gli spettacoli di Mediaset Premium

Mediaset Premium offre stasera in tv lunedì 16 marzo 2015 una programmazione ad ampio respiro. Gli amanti del grande cinema, spesso palati fini, non resteranno affatto delusi dal palinsesto dei vari canali Premium Cinema. Chi invece preferirà il thriller troverà pane per i suoi denti anche su Premium Crime. Il primo trasmetterà in prima serata Assassin’s Bullet (con la partecipazione di Donald Sutherland) e in seconda serata Oldboy; Premium Crime darà invece spazio in successione alle serie Rizzoli & Isles, Major Crimes e The Glades II. Chi invece cerca azione e ironia li troverà nel palinsesto di Premium Cinema Energy, che schiera in prima e seconda serata due “cavalli di razza”: Now You See Me (con la partecipazione di Morgan Freeman e della star di True Detective Woody Harrelson) e Ocean’s Twelve, con star come George Clooney e Brad Pitt. Spazio invece alla riflessione e alle emozioni più intime su Premium Cinema Emotion, che offrirà in prima serata Il Club degli Imperatori e subito dopo un viaggio nella cultura ebraica con The Secrets di Avi Nesher. Serata di intrattenimento invece per Premium Cinema Comedy, che affiderà la sua seconda serata a Io vi dichiaro Marito e…Marito. Infine, l’immancabile appuntamento sportivo, affidato stavolta a Premium Calcio con il big match Fiorentina-Milan.

E per tutti coloro che desiderano passare un lunedì in compagnia del grande cinema, perché non dare uno sguardo alla guida ai programmi sul digitale terrestre che abbiamo preparato per voi?

Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015 su Premium Cinema

Partenza sprint per la serata di Premium Cinema alle 21.15 con Assassin’s Bullet, thriller mozzafiato e complesso con un Donald Sutherland e un Christian Slater in grande spolvero. Subito dopo, alle 22.50, sarà il turno di Oldboy, in cui Josh Brolin si calerà nei panni di un agente pubblicitario ingiustamente accusato dell’omicidio della sua famiglia.

Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015 su Cinema Energy

21.15 – Now you see me. Quattro eccellenti prestigiatori decidono di diventare dei novelli Robin Hood…chi riuscirà a fermarli?
23.15 – Ocean’s Twelve. Un cast di prim’ordine per il secondo della trilogia dedicata alle avventure di Danny Ocean (George Clooney) e la sua banda di rapinatori.

Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015 su Cinema Emotion

21.15 – Il club degli imperatori. Il delicato passaggio in un collegio dall’adolescenza all’età adulta
23.05 – The Secrets. Il matrimonio combinato di una giovane donna ebrea sarà l’occasione per riflettere sulla cultura e i rapporti familiari

Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015 su Cinema Comedy

Alle 22.16 risate, sentimento e riflessioni con Io vi dichiaro marito e…marito. Per convenienza economica, due amici per la pelle inscenano una relazione omosessuale, con tanto di matrimonio, ma la loro avvocatessa rischia di mandare tutto all’aria…

Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015 su Premium Crime

La serata di Premium Crime parte alla grande alle 21.15 con la quinta stagione di Rizzoli & Isles V, con le nuove indagini del detective Jane Rizzoli e della sua grande amica, il medico legale Maura Isles. Alle 22.07 spazio a Major Crimes III, con una puntata in cui ancora una volta le cose non sono come sembreranno. Subito dopo, alle 23.00, un nuovo episodio di The Glades II, in cui questa volta i protagonisti saranno dei serpenti velenosi…

Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015 su Premium Calcio

Attenzione massima alle 21.00 per il posticipo della 27° giornata di Serie A tra Roma e Sampdoria, con giallorossi e blucerchiati in piena lotta per l’accesso nell’Europa che conta. E se desiderate conoscere tutto lo sport ed i programmi sportivi che andranno in onda oggi, non vi resta che dare un’occhiata al nostro blog!

Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015 su Studio Universal

Grande partenza per la serata di Studio Universal alle 21.15 con Caccia al ladro, un grande classico del maestro del brivido Alfred Hitchcock con due dei suoi attori-feticcio: Cary Grant e Grace Kelly. Subito dopo, alle 23.10, spazio a un personaggio iconico del cinema hollywoodiano, il pugile Rocky, con la pellicola Rocky Balboa, in cui l’ormai anziano boxeur italoamericano cerca e troverà il suo grande riscatto…

Insomma, tra grande cinema, serie di culto e sport, oggi in tv non manca davvero nulla per intrattenere al meglio il pubblico. Ma se anche Premium non bastasse, occhi puntati sui programmi della tv generalista e sulle frequenze Sky: film, documentari e serie televisive non aspettano che voi!