Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015: L'offerta di Sky in prima e in seconda serata

Stasera in tv sulle reti Sky ce n’è davvero per tutti i gusti. Da film a telefilm, da cartoni animati a documentari di storia, arte o natura, nessun telespettatore può rimanere deluso dall’offerta proposta dalle reti satellitari di Sky. Da una parte, chi è appassionato delle serie televisive americane potrà seguire nuove putante dei titoli più seguiti del momento: Camelot, The walking dead, Grey’s anatomy. Molto ampia anche la proposta di film, sia in prima che in seconda serata:  si spazia dal kolossal Noah con Russell Crowe al classico The weather man con Nicolas Cage. Ecco nel dettaglio tutti i programmi stasera in tv su Sky.

Per scoprire tutto lo sport che andrà in onda oggi in tv, invece, basterà cliccare qui!

Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015: film e serie tv

Sky Uno HD propone tanto in prima che in seconda serata, dalle ore 21.10, il programma televisivo X Factor uk, ovvero la versione anglosassone dell’omonimo programma che si è svolto per diverse edizioni in Italia. Stasera in tv su Sky Uno HD andranno in onda i primi due appuntamenti dell’undicesima edizione, con Simon Cowell a guidare la giuria e le prime audizioni.
Sky Atlantic trasmette dalle ore 20:15 tre episodi della serie televisiva Camelot, dedicata a tutti gli amanti del genere fantasy e delle gesta epiche di re Artù. Le tre puntate che vanno in onda stasera in tv vedono protagonisti Artù, interpretato da Joseph Fiennes, e sua moglie Ginevra, che si è avventurata da sola fuori dalle mura del castello.
Altro telefilm amatissimo dal pubblico viene trasmesso stasera in tv su Fox: si tratta di The Walking dead, giunto alla quinta stagione. Alle 21:00 si manda in onda il quattordicesimo episodio, in cui continua la lotta dei protagonisti contro gli zombie che li assediano; a seguire, alle 21:55, un episodio di The Strain dal titolo cattivi presagi. Per tutti gli amanti delle serie televisive, Sky offre alle 21:00 su Fox Life due episodi dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, seguiti da una puntata di outlander, la storia di un’infermiera che si trova catapultata indietro nel tempo.

Se oltre a Sky, desiderate scoprire gli spettacoli di Mediaset Premium, cliccate qui!

Stasera in tv lunedì 16 marzo 2015: documentari e film

Chi preferisce trascorre la serata in tv vedendo un bel film, l’offerta di Sky Cinema è altrettanto ampia e variegata. Sky Cinema HD manda in onda alle 21:10 Noah, il film epico di Darren Aronofsky che vede come protagonista Il Gladiatore Russel Crowe nei panni del patriarca Noè, alle prese con il biblico diluvio universale. Sky Passion, alle 21:00, sceglie invece in film tenero e onirico, I sogni segreti di Walter Mitty, con un inedito Ben Stiller incaricato dalla rivista Life di ritrovare un fotografo scomparso. Per chi ama i classici, su Sky Cult potrà rivedere, sempre alle 21.00, The weather man con Nicolas Cage.
Per concludere, gli appassionati di documentari non rimarranno delusi con la rete National Geographic e il suo lupi di mare: L’oro del Nord, dalle 20:55, che segue le vicissitudini di un gruppo di pescatori in Atlantico.

Questo, e molto altro, nel palinsesto Sky trasmesso stasera in tv per tutti gli abbonati, ma se invece desiderate scoprire la programmazione riguardante i programmi in onda oggi in tv sul digitale terrestre, non vi resta che consultare la guida Tv che abbiamo creato appositamente per voi!