Stasera in tv lunedì 30 marzo 2015: Digitale terrestre

Lunedì 30 marzo 2015 sarà una giornata ricca di film di livello assoluto per coloro che adorano le reti del digitale terrestre. Stasera in tv ci saranno diverse possibilità per il telespettatori, pronti a vivere una prima e una seconda serata piene di divertimento e di emozioni forti. Ad esempio, Rai 4 proporrà il film d’azione The White Storme, dalla forte connotazione orientale e con la tensione che regnerà sopra ogni altro elemento. Iris risponderà con il film thriller The Bourne Identity, che vedrà come protagonista la star Matt Damon. Su La7 D, ecco Il matrimonio del mio migliore amico, uno dei titoli più conosciuti di Julia Roberts. Da non perdere gli appuntamenti con la comicità, lo sport, la grande prosa e i documentari mozzafiato. Ricordatevi anche che potrete consultare la guida alle reti Sky per scoprire il meglio del grande cinema e degli altri programmi!

Stasera in tv lunedì 30 marzo 2015: il meglio della Rai

Mamma Rai proporrà diverse opportunità ai suoi numerosi utenti. Su Rai 4, alle 21.10 sarà trasmesso il film d’azione The White Storm, girato tra Cina e Hong Kong. A seguire, alle 23.30 ecco un episodio del telefilm Vikings. Su Rai 5, la prima serata sarà dedicata alla prosa: alle 21.20 andrà infatti in onda L’arte secondo Dario Fo, nel quale il premio Nobel omaggerà Leonardo da Vinci e l’ultima cena. Alle 22.35, entrerà in scena la danza con Canti dell’opera Tibetana. Rai Movie proporrà alle 21.15 il western Il giorno della vendetta con Kirk Douglas. Subito dopo, alle 22.55, il musical Hair. Rai Premium trasmetterà alle 21.10 un doppio appuntamento con la serie Padre Brown. Su Rai Storia, alle 21.30 il documentario Cronache dall’antichità. Rai Sport 1 punterà a partire dalle 19.50 sul basket, dato che andrà in onda il match di Serie A tra Pistoia e Cantù. Su Rai Sport 2, alle 22.00 ci sarà il ciclismo femminile con il Trofeo Binda. Il Lunedì può essere dedicato anche allo sport in tv e per scoprire tutti gli eventi e i programmi sportivi in onda oggi in tv, visualizzate la nostra guida!

Stasera in tv lunedì 30 marzo 2015: le proposte di Mediaset

Se la Rai partirà all’attacco, Mediaset non resterà ferma a guardare. Ad esempio, su Mediaset Extra sarà trasmessa alle 21.15 la replica del programma comico Colorado, condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Alle 0.30, arriveranno Le Iene, con Teo Mammucari e Ilary Blasi. Su Italia 2, alle 21.10 ci sarà il film commedia Amore, bugie & calcetto, con Claudio Bisio e Angela Finocchiaro. A seguire, alle 23.15 ancora comicità e leggerezza con il film Asini. Iris proporrà alle 21.00 il film thriller The Bourne Identity, seguito alle 23.25 dall’altro thriller Nightwatch con Ewan McGregor. La5 trasmetterà alle 21.10 il film commedia Bride Ward – La mia migliore nemica. Alle 22.55, ecco la replica del talk show Uomini e donne con Maria De Filippi.

Stasera in tv lunedì 30 marzo 2015: tutto il meglio delle altre emittenti del digitale terrestre

Alle 21.10, MTV trasmetterà il film commedia Sballati d’amore, con subito dopo alle 23.00 il reality Ex on the beach – La rivincita degli ex. Su Cielo, alle 21.10 ecco il film tv drammatico Eve of destruction – Distruzione totale. La7 D punterà alle 21.10 sulla commedia con Julia Roberts Il matrimonio del mio migliore amico. Alle 21.10, Real Time trasmetterà il reality Extreme Makeover: Diet Edition. Su DMax, alle 21.10 ci sarà il documentario Man vs Expert. Giallo trasmetterà alle 21.05 il telefilm Broadchurch. Su Top Crime, alle 21.10 ci sarà la serie In plain sight. Se vi interessa la guida ai programmi in onda sui canali in chiaro, cliccate qui!

Ce ne sarà per tutti i gusti stasera in tv, lunedì 30 marzo 2015. Se volete ricevere altre notizie sulle trasmissioni televisive della serata, potrete consultare le nostre guide tv sulle emittenti chiaro, sulle reti di Mediaset Premium e Sky.