Stasera in tv lunedì 30 marzo 2015: Reti Sky

Nuovo inizio di settimana. La regina delle pay tv colpisce ancora una volta nel segno, offrendo stasera in tv, lunedì 30 marzo 2015, un’ampia gamma di programmi tra i quali sarà davvero difficile non trovare qualcosa di sfizioso. Appuntamento con le grandi serie tv su Sky Atlantic e Fox, rispettivamente con l’imperdibile finale di stagione di The Walking Dead, gli ultimi episodi di Camelot e i primi due dell’italiana 1992. Serata imperdibile anche per gli amanti del grande cinema, con classici senza tempo come La Famiglia Addams (Sky Comedy), Ender’s Game (Sky Family) o Wolverine L’Immortale (Sky Hits). Per i cultori del calcio, attenzione al consueto incontro con lo “storyteller” Federico Buffa, che stavolta racconterà alla sua maniera il calciatore nordirlandese George Best. Vi ricordiamo, che sul nostro blog è già presente la guida agli eventi sportivi di oggi!

Stasera in tv 30 marzo 2015 in tv su Sky Uno, Sky Atlantic e Fox

La serata di Sky Uno intratterrà i suoi spettatori dalle 21.10 con due episodi del frizzante X-Factor UK, seguito come sempre da Tatuaggi da Incubo alle 22.55. La serata di Sky Atlantic sarà invece all’insegna di grandi serie tv. Alle 21.10 sarà il turno del fantasy con gli ultimi due episodi di Camelot, mentre subito dopo spazio all’intrigo politico-giudiziario con 1992 (alle 23.00), il nuovo successo made in Italy. Serata horror invece per Fox, che affiderà la sua prima serata al finale di stagione del cult The Walking Dead (alle 21.00), seguito alle 22.15 da un episodio di The Strain, tratto dall’omonima saga letteraria targata Guillermo Del Toro e Chuck Hogan. Per il meglio del cinema in onda su Mediaset Premium, invece, potrete già consultare la guida che abbiamo redatto per voi!

Stasera in tv 30 marzo 2015 in tv sulle reti Sky Cinema

Sky ha nel cinema un’altra delle sue grandi punte di diamante, e il palinsesto di questa sera non fa eccezione. La serata di Sky Cinema 1 è all’insegna della commedia, con alle 21.10 Colpi di Fortuna, per la regia di Neri Parenti e con Christian De Sica, accompagnato da celebri comici televisivi e cinematografici come le coppie Luca & Paolo e Lillo & Greg. A seguire, alle 22.55, Chef – La ricetta perfetta, con un cast stellare che include Scarlett Johansson, Dustin Hoffman e Robert Downey Jr. Scelte radicalmente diverse, com’è giusto che fosse, per Sky Hits. Alle 21.10 andrà infatti in onda Wolverine – L’immortale, secondo spin-off su uno dei più amati e carismatici tra gli X-Men, interpretato come sempre dalla star australiana Hugh Jackman. Alle 22.55 spazio invece al thriller poliziesco La tela dell’assassino, con una grande Ashley Judd nei panni di una detective a caccia di un serial killer nella cornice di una cupa San Francisco.

Su Sky Family la prima serata è invece all’insegna della fantascienza con Ender’s Game (21.00), interpretato fra gli altri dal sempreverde Harrison Ford. Subito dopo, alle 23.00, spazio ai sentimenti nel teen drama Contratto d’amore. Svolta “drammatica” anche per la prima serata di Sky Passion, affidata alle 21.00 al capolavoro Il Velo Dipinto, interpretato da Edward Norton e Naomi Watts e tratto dall’omonimo romanzo di William Maugham. Sky Comedy offrirà invece nella sua serata un capolavoro eterno come La Famiglia Addams (21.00), con una superba Anjelica Huston/Mortisia e un’altrettanto valida giovanissima Christina Ricci nei panni della perfida figlia Mercoledì. Palinsesto adrenalinico invece per Sky Max che alle 21.00 proporrà Cani Sciolti, thriller di spionaggio con Denzel Washington e Mark Wahlberg, al quale alle 22.55 seguirà Hannah, un altro thriller con rimandi appena accennati alle atmosfere fiabesche dei fratelli Grimm, con Cate Blanchett. Altro splendido appuntamento è quello con Frida, biografia della celebre pittrice Frida Kahlo interpretata da un’intensissima Salma Hayek. A trasmetterlo sarà Sky Cult alle 21.00. Se vi piace curiosare sui programmi e i film in onda sui canali del digitale terrestre, potrete sempre affidarvi alla guida che redigiamo ogni giorno per voi!

Stasera in tv 30 marzo 2015 in tv sulle reti Sky Sport

Il network di Rupert Murdoch non dimentica ovviamente gli amanti dello sport. Su Sky Sport 1 alle 21.00 torna il consueto appuntamento con il narratore sportivo più amato dagli appassionati di calcio, Federico Buffa, che questa volta ci parlerà del talentuoso e discusso campione nordirlandese George Best, scomparso nel 2005. Su Sky Sport Plus la serata sarà invece dedicata dalle 22.00 al recente turno di qualificazione agli Europei del 2016, con sintesi e highlights di tutte le partite più importanti.

Impossibile annoiarsi con Sky, ma per i palati più raffinati occhi puntati sui palinsesti della concorrente Mediaset Premium e delle reti generaliste in chiaro.