Stasera in tv martedì 17 marzo 2015: Il digitale terrestre

Stasera in tv martedì 17 marzo 2015 i canali del digitale terrestre propongono film e telefilm. Se però preferite un talent, Cielo propone in prima serata alle 21.10 il notissimo “Masterchef”, mentre in seconda serata, alle 23.15, c’è il thriller italiano “Il peccato di Lola”.Voglia di varietà? Allora il canale su cui sintonizzarsi è Rai Premium, dove alle 21.10 va in onda la replica dello spettacolo “Notti sul ghiaccio”, trasmesso sabato scorso su Raiuno. Replica anche su Mediaset Extra, ma in questo caso si tratta del reality “L’isola dei famosi” che inizia alle 21.15. In entrambi i casi, i programmi terminano oltre mezzanotte, quindi preparatevi a una serata tv decisamente lunga. Oggi in tv chi vuole invece passare due ore in allegria può sintonizzarsi su MTV per assistere al divertente “Balle spaziali” di Mel Brooks che inizia alle 21.10. E se volete scoprire le trasmissioni sportive e tutto lo sport che andrà in onda oggi, non esitate a consultare la nostra guida!

Stasera in tv martedì 17 marzo 2015:  il digitale Mediaset propone alcune chicche

Iris dà il meglio di sé stasera 17 marzo 2015. Alle 21.00 si può assistere al western d’annata (1956) “Le colline bruciano” in cui recita una giovanissima Nathalie Wood. A seguire, alle 22.40, un capolavoro del genere, “Il mucchio selvaggio” diretto da Sam Peckinpah e interpretato da William Holden.

Si ride invece con “Una cella in due” che Italia 2 propone alle 21.10 e che vede l’interpretazione di Enzo Salvi e Maurizio Di Battista. Alle 22.55 invece si può assistere alla prima e ultima esibizione d’attore di Alberto Tomba che recita in “Alex l’ariete”.

Sorrisi anche per il film di La 5, “Quando meno te lo aspetti” in cui Kate Hudson è alle prese con tre vivacissimi nipoti. La serata in tv prosegue poi con la replica di “Uomini e donne”, che inizia alle 23.35.

Per quanto riguarda le proposte di Sky per stasera, fate un salto alla nostra guida tv disponibile già da adesso sul nostro blog.

Stasera in tv martedì 17 marzo: I film del digitale Rai

“Camminando sull’acqua”, la pellicola che Rai 5 ha scelto per la sua prima serata, alle 21,15, affronta il tema delle famiglie degli ex criminali nazisti, con un giovane nipote di un ufficiale delle SS che si trova di fronte all’ingombrante passato del nonno. La serata prosegue alle 22.55 con “David Letterman show” in inglese con sottotitoli.

Rai Movie propone invece il pluripremiato “Will hunting – Genio ribelle” con Robin William e Matt Damon. Alle 23.25 una coproduzione franco-italiana-spagnola, “Ogro” terrà compagnia ai nottambuli. Fin qui vi abbiamo presentato cosa va in onda sui canali del digitale terrestre questa sera, e invece su Mediaset Premium? Consultate la nostra ghiotta guida!

Stasera in tv 17 marzo 2015 c’è spazio anche per il compianto Paul Walker che è protagonista della pellicola che va in onda alle 21.10 su Rai 4, “Bobby Z. – Il signore della droga”, in cui interpreta un ex detenuto che collabora con la polizia. L’azione prosegue anche in seconda serata con un altro film, “The raid 2” alle 22.45.

Non sarà difficile trovare il programma che fa per voi stasera in tv. Il digitale terrestre è davvero ricco di proposte e, sulle nostra guida, potrete scoprire anche i palinsesti dei canali in chiaro.