Stasera in tv martedì 17 marzo 2015: le proposte dei canali in chiaro

Dando un’occhiata alle proposte di stasera in tv si deve ammettere che i programmi previsti, in prima serata quanto in seconda serata, possono davvero accontentare ogni tipo di pubblico, da chi desidera trascorrere una serata spensierata fino a chi vuole invece essere aggiornato sulle ultime novità in fatto di politica ed economia. Oggi in Tv un po’ di romanticismo con un pizzico di thriller ci viene regalato dalla nuova fiction in costume “La dama velata” che va in onda su Raiuno alle 21.15, dopo che la sua programmazione è slittata di una settimana. E’ Miriam Leone, la Miss Italia del 2008, a vestire i panni della protagonista, l’aristocratica Clara che, ripudiata dalla famiglia, viene cresciuta in una famiglia di contadini. Un matrimonio combinato con un conte libertino dà il via a un racconto in cui si incontrano misteri, romanticismo e un pizzico di giallo.Chi ama l’attualità questa sera 17 marzo 2015 trova pane per i suoi denti con ben due programmi, entrambi seguitissimi dal pubblico che ama essere aggiornato sugli ultimi temi che infiammano la politica italiana. La 7 propone alle 21.10 “Dimartedì” la nuova trasmissione di Giovanni Floris che, in realtà, è una riproposizione del suo Ballarò con un nuovo titolo. Se invece siete fans dei telefilm di avventura Italia 1 è il canale perfetto per voi: ci sono ben tre prime visioni: dapprima, alle 21.10, un episodio di “Flash”, quindi alle 22.00 uno di “Arrow”, giunto ora alla terza stagione e, per finire, in seconda serata, è previsto un nuovissimo episodio di “Almost human” alle 23.00. Qualora vi interessi scoprire che cosa andrà in onda su Mediaset Premium, potrete cliccare qui!

Per gli sportivi, invece, non resta che mettersi comodi e scegliere il proprio programma preferito: è già disponibile sul nostro blog la guida allo sport di oggi!

Stasera in tv martedì 17 marzo 2015:  si ride e ci si indigna sulla Rai

“Made in sud”, che va in onda alle 21.10 su Raidue, è giunto ormai alla sesta edizione e le risate sono assicurate anche per questa stagione, grazie anche a una novità: il comico “nordico” Marco Della Noce con un nuovo personaggio: Larsen, uno strano fonico brianzolo. Undici le puntate previste che terranno compagnia agli spettatori fino a maggio.

“Ballarò”, alle 21.05, pur avendo perso il conduttore storico, è ancora una delle trasmissioni di punta di Raitre. Stasera 17 marzo 2015 gli ospiti sono numerosi e ci si può indignare di fronte alle loro dichiarazioni, ma ci si può anche appassionare e intravvedere delle vie d’uscita alla crisi attuale.

Non si deve poi dimenticare la seconda serata di Raiuno con il consueto appuntamento con “Porta a porta” alle 23.25.

Se avete necessità di consultare la programmazione dei canali del digitale terrestre, potrete servirvi della nostra guida.

Stasera in tv 17 martedì marzo 2015:  guinness con Mediaset

“Lo show dei record” che va in onda alle 21.10 su Canale 5 propone stranezze di ogni tipo e, tra i record da battere, si può assistere al tentativo del ginnasta azzurro Alberto Busnari, che proverà a fare il primato di volteggi Thomas al cavallo con maniglie.

Su Rete 4 in seconda serata invece, alle 23.20, si può partire, almeno virtualmente, per l’India con il film “Kamasutra”.

La serata in tv di questo martedì 17 marzo è dedicata ai nottambuli con tante trasmissioni che terminano attorno alla mezzanotte. Consultando la nostra guida tv potrete però potrete trovare anche le proposte di Sky, del digitale, di Premium e, se non volete fare troppo tardi, sicuramente troverete delle ottime alternative.