Stasera in tv martedì 17 marzo 2015: Gli spettacoli su Sky

Stasera in tv martedì 17 marzo 2015 chi possiede un abbonamento a Sky ha una scelta molto più ampia rispetto ad ogni altro telespettatore: anche questa sera, si trova davanti un’ampia scelta di programmi, in prima serata come in seconda serata,  tra i quali poter selezionare quello più adatto per i suoi gusti, per le sue esigenze, e per le esigenze di tutta la famiglia. Per la sera di San Patrizio, ci si trova davanti un’ampia selezione di film di ogni genere ed epoca. Si va da film italiani, più o meno recenti, a grandi classici internazionali. Chi ama invece i telefilm, troverà le nuove puntate delle serie che appassionano maggiormente il pubblico. Le numerose reti Sky oggi in tv dedicate ai bambini permetteranno anche ai più piccoli di seguire i cartoni animati che preferiscono, e infinite le reti National Geographic e History Channel accontenteranno anche coloro che preferiscono programmi culturali di approfondimento su varie tematiche.

Infine, se vi preme conoscere gli spettacoli del palinsesto dei canali in chiaro, dalla Mediaset alle proposte di Mamma Rai, ecco una piccola guida che vi tornerà molto utile per effettuare la scelta più azzeccata!

Stasera in tv martedì 17 marzo 2015: i Film

Per tutti coloro che amano i film, alle 21:10 stasera in tv Sky Cinema 1 HD manda in onda una bella pellicola italiana del 2013 che tra gli attori del cast annovera Stefania Rocca. Si tratta de il terzo tempo, che parla di un ragazzino problematico che riuscirà a crescere grazie ad uno sport, il rugby. A seguire, in seconda serata, alle 22:50, un film decisamente più leggero: il campione di incassi Sole a catinelle, che vede come protagonista il noto e amato comico Checco Zalone. Per chi ha voglia di fare un tuffo nel passato, Sky Comedy propone alle ore 21:00 un cult di cinema demenziale con Diego Abatantuono, Attila il flagello di Dio.
Se invece stasera in tv si preferisce rivedere un film classico, sempre alle ore 21:00 Sky Cult trasmette Casinò, film di Martin Scorsese girato nel 1995, che annovera nel suo cast attori di grande calibro come Robert de Niro, Joe Pesci e Sharon Stone. Sempre restando in tema film e grande cinema, se desiderate visualizzare tutte le offerte del digitale terrestre, invece, potrete fare click qui!

Stasera in tv martedì 17 marzo 2015: gli spettacoli per i più piccoli

Tra i programmi di stasera in tv di Sky non vengono trascurati nemmeno i più piccoli: su Sky Family viene mandato in onda alle ore 21:00 lo strabiliante film in 3D a spasso con i dinosauri, lungometraggio realizzato in animazione digitale e basato su un format BBC di grande successo, volto a raccontare ai bambini il modo in cui vivevano i dinosauri quando ancora popolavano la terra. In seconda serata, alle 22:35, invece viene mandato in onda un classico di avventura, the Librarian 2 – Ritorno alle miniere di Re Salomone. Vi ricordiamo, che se vi incuriosisce scoprire le offerte proposte da Mediaset Premium per questa sera, potrete fare click qui!

Stasera in tv martedì 17 marzo 2015: I telefilm e altri programmi

Tutti coloro che invece preferiscono seguire le puntate dei loro telefilm preferiti, stasera in tv non avranno che l’imbarazzo della scelta, a partire da History Channel, dove a partire dalle 21:00 vengono trasmessi due episodi della miniserie Sons of Liberty, che racconta di un manipolo di giovani che lottarono per l’indipendenza degli Stati Uniti d’America. Su Sky Atlantic, alle 20:10, si potrà seguire il finale di stagione della serie con Maggie Gyllenhaal The honourable woman, seguito da uno speciale su una fiction di nuova produzione delle reti Mediaset, 1992, con Stefano Accorsi. In seconda serata, ore 22:40, tutti i fan di house of cards potranno seguire nuove avventure dello spietato Frank Underwood (Kevin Spacey).
Per finire con il palinsesto di stasera in tv, su Sky Uno si potrà seguire dalle ore 20:20 il programma Matrimonio a prima vista, un curioso format in cui si fanno sposare alcune coppie create a tavolino in base alla loro compatibilità, di cui si seguono le sorti fino al e vissero felici e contenti, o al divorzio.

Non resta che accomodarsi in poltrona e accendere il decoder per godersi la proposta di stasera in tv di Sky! E per scoprire, invece, tutti i programmi sportivi e lo sport che andrà in onda oggi, visitate la categoria Guida Tv presente sul nostro blog!