Stasera in tv martedì 24 marzo 2015: I canali del digitale terrestre

Offerta quanto mai variegata quella di stasera in tv in questo martedì 24 marzo 2015 per quel che riguarda i canali tematici che propongono davvero di tutto un po’. Chi ama “L’isola dei famosi” e avesse perso la puntata di ieri sera, può rifarsi seguendo la replica che va in onda su Mediaset Extra alle 21.15 in prima serata. Se si vuole rimanere svegli fino a tardi, in seconda serata, si può poi seguire il film tv d’azione “Impatto dal cielo”  alle ore 23.00. Se invece si preferiscono i telefilm, ci pensa La 7 D con una maratona dedicata a “Grey’s anatomy”: ben quattro episodi che a partire dalle 21.10 tengono compagnia ai telespettatori. Il canale in chiaro di Sky, Cielo, dedica invece questo 24 marzo alla prima tv del talent “Masterfchef USA” (ore 21.10), di cui vengono trasmessi due episodi della quinta stagione e, ad arrabbiarsi con gli aspiranti chef, c’è come sempre Gordon Ramsay. Se poi si desidera rimanere sintonizzati su Cielo, si può assistere al film drammatico “Kleinhoff hotel” con Corinne Clery. Lo sport è invece protagonista della serata di Italia 2 sulla quale va onda, alle 21.10, “Tiki Taka, il calcio è il nostro gioco”.  Si ride di gusto invece su MTV con il film “Scemo & più scemo: iniziò così” che inizia alle 21.10 e, per finire la serata, si può poi guardare un nuovo episodio del reality “Geordie Shore” (ore 23.00).  Per lo sport in tv, inoltre, potrete leggere la guida che abbiamo redatto per voi ed è già disponibile sul nostro blog, correte a visitarla per sapere in anteprima gli eventi sportivi previsti per oggi!

Stasera in tv martedì 24 marzo 2015: i film del digitale Mediaset

Le proposte cinematografiche di Mediaset per questo 24 marzo 2015 prevedono una pellicola di azione, un film drammatico e un capolavoro del genere musical, ma andiamo con ordine e vediamo dapprima le proposte di Iris. Prima di dimenticarci, vi ricordiamo che sul nostro blog di anticipazioni è già presente la guida ai programmi Mediaset Premium di stasera!

Il canale digitale dedicato ai film manda in onda alle 20.55 l’avventuroso “Jonathan degli orsi” con Franco Nero che si schiera dalla parte degli Indiani in uno spaghetti western girato negli anni Novanta. A seguire, alle 23.20, il premiatissimo e imperdibile, se non avete sonno, “Un americano a Parigi” con Gene Kelly.

Stasera in tv si può anche commuoversi seguendo la proposta che trasmette La 5, viene infatti trasmesso lo struggente “Sweet november – Dolce novembre” alle 21.10, con Keanu Reeves e Charlize Theron. Alle 23.25 va invece in onda la replica del talk “Uomini e donne”. Per la guida ai programmi in chiaro, basta cliccare qui!

Stasera in tv martedì 24 marzo: le proposte della Rai

Rai Movie propone una serata impegnata che ha inizio alle 21.15. Dapprima si può seguire “The iron lady”, biografia del Primo Ministro britannico Margareth Tatcher, interpretata da Meryl Streep, quindi, alle 23.10 va in onda il drammatico “Gorbaciof”. La storia non ha nulla a che vedere con lo statista russo ma è ambientata nei quartieri poveri di Napoli con un Toni Servillo vittima della malattia del gioco.

La prima serata di Rai 4 vede invece il fantascientifico “Terminator” con uno spietato Schwarzenegger alle 21.10, segue poi il magazine di attualità “Mainstream 2015” alle 23.05 in seconda serata.

Questo 24 marzo vede Rai 5 abbandonare i documentari per mandare in onda alle 21.15 una commedia interpretata da Bill Murray, “Broken flowers”. Il documentario è invece riservato alla seconda serata (ore 23.10) quando viene trasmesso “Scaramouche, Scaramouche”.

Stasera in tv c’è però spazio anche per un varietà. Si tratta di “Notti su ghiaccio”, lo spettacolo di Milly Carlucci che viene trasmesso in replica alle 21.10 su Rai Premium.

Varietà, film e telefilm non mancano però nemmeno sulle reti in chiaro e l’offerta della pay tv Sky  per stasera in tv è davvero ricca. Se volete sapere cosa c’è in programma sugli altri canali, basta consultare le nostre guide e sarete davvero informatissimi!