Stasera in tv martedì 24 marzo 2015: Reti Sky

Vietato annoiarsi con Sky stasera in tv martedì 24 marzo 2015. Il network di Rupert Murdoch non manca di offrire un palinsesto sempre più variegato, con la massima attenzione a non scontentare nessuno. Su Sky Uno gli appassionati di reality dating show potranno assistere in prima serata alla prima puntata dello storico The Bachelor, stavolta con protagonista il bel calciatore 32enne calciatore Juan Pablo, che dovrà scegliere con attenzione tra le sue numerose pretendenti chi potrà diventare (si spera) la donna della sua vita. Grande appuntamento anche su Sky Atlantic e Sky Cinema, che in contemporanea trasmetteranno la prima puntata della tanto attesa serie italiana 1992, che racconta gli anni bui di Tangentopoli. Grandi serie tv anche per Fox Crime con Ncis, Backstrom e Criminal Minds, mentre chi desidera un film adatto a tutta la famiglia potrà trovare quel che cerca su Sky Family con il fantasy di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri. Grande appuntamento cinematografico, se pur di taglio molto diverso, anche su Sky Cult, che darà spazio ai fratelli Coen con Non è un Paese per vecchi, amaro thriller con un superlativo Javier Bardem. Tantissimi gli appuntamenti anche in seconda serata. Non ci resta che scoprirli tutti!

E ricordate che grazie al nostro blog, potrete scoprire tutto il meglio dei programmi in onda su Mediaset Premium, non perdeteli!

Stasera in tv martedì 24 marzo 2015 su Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Cinema 1

Le tre principali piattaforme di intrattenimento di Sky non deludono le attese. Sky Uno darà spazio per la sua prima serata dalle 20.20 alla 18° stagione di The Bachelor, in cui lo “scapolo d’oro” Juan Pablo Galavis, affascinante ex calciatore 32enne, si contenderà le attenzioni di 25 splendide donne. Subito dopo, alle 22.45, spazio a The Ink Master, competizione serrata tra i più abili tatuatori del mondo. Sky Atlantic e Sky Cinema Uno trasmetteranno dalle 21.10 in contemporanea l’evento televisivo di questa stagione, i primi due episodi della serie italiana 1992. Ideata da Stefano Accorsi, 1992 racconterà il difficile periodo di Tangentopoli che ha segnato la fine della cosiddetta Prima Repubblica italiana. A seguire su Sky Cinema 1, alle 23.20, la commedia sentimentale Non dico Altro, con Julia Louis-Dreyfus e il compianto James Gandolfini.

E tantissime sono le serie tv, i film e i telefilm in onda sui canali in chiaro questa sera, non dimenticate di dare una sbirciatina alla nostra guida tv!

Stasera in tv martedì 24 marzo 2015 sulle reti Fox

Appuntamenti di grande spessore quelli della serata di Fox, che alle 21.00 trasmetterà il nuovo episodio dell’adrenalinico thriller giuridico Le regole del Delitto Perfetto. A seguire, una puntata di altre due serie cult come The Empire e il disturbante American Horror Story – Freak Show. Fox Life inizierà invece la sua serata alle 21.00 con un lungometraggio drammatico, Il passato non muore mai, che prende in esame i difficili rapporti tra famiglie naturali e famiglie adottive. A seguire ancora spazio a celebri serie tv, dalle 22.45 con Scandal e subito dopo con Grey’s Anatomy. Fox Crime affiderà invece la sua prima serata a un episodio dell’11° stagione di NCIS alle 21.00, con a seguire una puntata di Backstrom e una della 10° stagione della celebre serie poliziesca Criminal Minds.

E se cercato altro, allora date un’occhiata alla guida ai canali del digitale terrestre di stasera!

Stasera in tv martedì 24 marzo 2015 sulle reti Sky Cinema

Se Sky Cinema 1 darà spazio in contemporanea con Sky Atlantic a 1992, Sky Hits compie una scelta radicalmente diversa, trasmettendo dalle 21.10 il film d’animazione Epic – Il mondo segreto, interessante racconto fantasy che pone l’attenzione anche sui rapporti tra un padre e una figlia. A seguire, alle 23.00, andrà invece in onda il western sentimentale Il Vento del Perdono, sorretto da attori d’eccezione come Morgan Freeman, Robert Redford e Damian Lewis. Il palinsesto serale di Sky Family offre invece un appuntamento fantasy alle 21.00, Il Mare dei Mostri, secondo della celebre saga di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo. A seguire, alle 22.50, la pepata commedia adolescenziale 10 Cose che odio di te, che nel cast annovera anche il prematuramente scomparso Heath Ledger. Commedie irriverenti anche su Sky Comedy, che alle 21.00 inizia la sua serata alla grande con Amici di Letto, ottimamente interpretato dalla coppia Mila Kunis-Justin Timberlake. Alle 22.55 spazio invece al cult degli anni ’80 Yuppies, con la coppia Boldi-De Sica affiancata ad altre star del cinema comico italiano come Ezio Greggio e Jerry Calà. Scelta radicalmente diversa invece per Sky Cult, che affiderà la sua prima serata alla grande pellicola dei fratelli Coen Non è un Paese per vecchi, thriller di inseguimento con grande attenzione ai personaggi, molto ben interpretati da star come Tommy Lee Jones e Javier Bardem.

Davvero difficile annoiarsi con Sky questa sera, con un palinsesto ricchissimo di appuntamenti di ogni genere in grado di incontrare i gusti di tutto il pubblico di abbonati. Ma se qualcuno non trovasse ciò che cerca, si può puntare l’attenzione sui palinsesti della diretta concorrente Mediaset Premium o su tutti gli appuntamenti e gli eventi sportivi previsti per questa sera in tv!