Stasera in tv martedì 31 marzo 2015: I rogrammi in chiaro in prima e in seconda serata

Stasera in tv ci saranno diverse opportunità per i telespettatori. Nella prima serata e nella seconda serata di martedì 31 marzo 2015, sarà il grande calcio a farla da padrone. Infatti, su Rai 1 sarà la nazionale italiana l’autentica protagonista: a partire dalle 20.30, andrà in onda l’amichevole di lusso tra Italia ed Inghilterra. Rai 2 punterà sulla comicità di Made in Sud, mentre Canale 5 trasmetterà il film drammatico Australia, con un cast di stelle: Nicole Kidman e Hugh Jackman. Proseguirà anche la sfida del martedì tra Rai 3 e La7 per quanto riguarda il giornalismo d’inchiesta: il primo canale proporrà Ballarò, mentre il secondo trasmetterà Dimartedì. Su Rete 4, ci sarà il film thriller Il rapporto Pelican, mentre Italia 1 punterà sul telefilm The Flash. Non dimenticatevi che potete consultare anche la guida tv su tutti gli eventi sportivi trasmessi dalle varie emittenti!

Stasera in tv martedì 31 marzo 2015: la prima e la seconda serata di mamma Rai

Vediamo quali saranno le trasmissioni che caratterizzeranno la Rai in questo martedì 31 marzo 2015. Su Rai 1, alle 20.30 si terrà il match di calcio tra Italia ed Inghilterra. La partita si svolgerà allo Juventus Stadium di Torino e sarà a carattere amichevole. A seguire, alle 23.10 Bruno Vespa condurrà un’altra puntata del talk show Porta a porta. Alle 21.10, Rai 2 cercherà di far ridere il pubblico con Made in Sud, condotto da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Subito dopo, alle 24.00 l’attualità sarà in scena con 2Next economia e futuro. Rai 3 trasmetterà alle 21.05 Ballarò, programma di inchiesta condotto da Massimo Giannini. Alle 24.00, ecco il notiziario del TG3 Linea Notte. Per tutti gli altri programmi in onda stasera sui canali del digitale terrestre, è già pronta tutta da leggere la nostra utilissima guida!

Stasera in tv martedì 31 marzo 2015: la risposta delle emittenti Mediaset

La serata di Canale 5 si aprirà alle 21.10, con la trasmissione del film drammatico Australia. Protagonisti della pellicola Nicole Kidman e Hugh Jackman. Alle 0.20, ancora cinema con la commedia Il fascino di Grace. Su Rete 4, alle 21.15 ci sarà il thriller Il rapporto Pelican, con Julia Roberts e Denzel Washington. In seconda serata, alle 24.00, il film commedia Cowgirl – Il nuovo sesso, con Uma Thurman. Italia 1 proporrà alle 21.10 la serie televisiva The Flash, in prima visione. Alle 23.00, ancora telefilm con Almost Human. Per Mediaset Premium, invece, cliccate qui!

Stasera in tv martedì 31 marzo 2015: le proposte di La7

Il terzo polo televisivo in chiaro trasmetterà alle 21.10 il programma di attualità Dimartedì, condotto da Giovanni Floris. A seguire, alle 0.15 la replica di Otto e mezzo. Su La7 D, alle 21.10 ci saranno ben quattro episodi della serie televisiva Grey’s Anatomy. In seconda serata, alle 0.50 il reality Chef per un giorno.

Il piatto sarà davvero molto ricco e gli spettatori avranno solo l’imbarazzo della scelta. Seguite le nostre guide televisive sui programmi in prima e in seconda serata sui canali del digitale terrestre, sulle reti di Mediaset Premium e sulle reti della piattaforma satellitare Sky!