Stasera in tv martedì 31 marzo 2015: Mediaset Premium

La prima e la seconda serata offerta da Mediaset Premium, e dunque i vari programmi stasera in tv martedì 31 marzo 2015 racchiudono diversi generi di film, ognuno dei quali in grado di attirare, in maniera positiva, l’attenzione del telespettatore, e lasciarlo incollato di fronte allo schermo del televisore. Ecco una utilissima guida per scoprire lo sport, il grande cinema e le migliori serie tv in onda sulla piattaforma. Vi ricordiamo, che per tutti gli appassionati di sport ed eventi sportivi, è possibile già prendere visione della guida ai programmi sportivi previsti per quest’oggi.

Stasera in tv sui pacchetti Premium cinema

Frozen è il film che aprirà la programmazione televisiva di martedì 31 marzo 2015, e sarà trasmesso su Premium Cinema alle ore 21.15: cosa accade quando tre ragazzi che vogliono andare a sciare si ritrovano bloccati su una seggiovia, nel vuoto e senza possibilità di chiedere aiuto a nessuno?
Questo è quello che accadrà ai giovani Dan, Joe e Parker.

Si prosegue poi con altre emozioni alle ore 22.54, col film Gravity, con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney: si passa dall’essere intrappolati su una seggiovia al gelo e freddo ad esserlo nello spazio, quando un guasto costringe l’astronauta Ryan Stone a dover affrontare una situazione che tutti gli astronauti vorrebbero evitare di vivere.

The Italian Job è il film trasmesso su Premium Energy Cinema alle ore 21.15: un gruppo di scassinatori riesce a mettere a segno una rapina a Venezia, ma successivamente il capo della banda viene ucciso.
Sua figlia, che lavora nella polizia, anni dopo decide di indagare e di avvicinarsi agli ex complici del padre, per potersi vendicare del padre.

The Island, alle ore 23.09 porterà lo spettatore in un futuro apocalittico, dove la Terra oramai in rovina è popolata da pochissime persone: tutte vivono in maniera identica, come se fossero degli automi, e la vita sembra essere migliorata parecchia.
Ma cosa accade quando si vince la lotteria e si viene trasferiti su una particolare isola?

Sul nostro blog, inoltre, è possibile anche scoprire la programmazione delle reti Sky.

Lo sport stasera in tv 31 marzo 2015

Per quanto riguarda lo sport, la serata sarà dedicata interamente ad Alessandro Del Piero: su Premium Calcio infatti vi sarà un documentario che ripercorrerà le gesta di questo grandioso calciatore, mentre su Fox Sport si potrà vedere la partita tra il Feyenoord ed il PSV, alle ore 21.15.
Si passa poi al pugilato, col mondiale WBO, in onda su Eurosport alle 20.30

Le serie televisive stasera in tv 31 marzo 2015

Per quanto riguarda le serie televisive, su Joy si parte con Undateable e la sua prima stagione, seguita da The Transporter, che su Action sarà di casa.
Per coloro che amano il crimine, su Premium Crime ci sarà la terza stagione di The Glades, mentre Pretty Little Liars sarà trasmesso su Mya.

Tutte le serie andranno in onda alle ore 21.15 e per scoprire, invece, i programmi in onda sulle emittenti in chiaro, non esitate a cliccare qui!

Gli altri programmi stasera in tv 31 marzo 2015

Se si amano le temperature antartiche, Vita sotto zero su BBC Knowledge trasporterà i telespettatori in questi gelidi territori, mentre Real Fast Real Furios, su Discovery, porterà i telespettatori a vivere un ora di emozioni sulle due e quattro ruote.
Dottoressa Peluche, su Disney Junior accontenterà i piccini, ed il Sangue di lupo, ovvero Wolfblood, sarà trasmesso su Disney Channel.

Giornata ricca di programmi differenti tra di loro, che dunque mette il telespettatore su una grande scelta: cosa guardare stasera in tv 31 marzo 2015 sui vari canali di Mediaset Premium? Infine, per tutti coloro che si stanno domandando cosa andrà  in onda questa sera sui canali del digitale terrestre, è pronta la guida tv che vi illustrerà i film, i documentari e tutti gli show pronti ad allietare il vostro martedì!