Stasera in tv martedì 31 marzo 2015: le reti Sky

Con gli appuntamenti Sky di stasera in tv martedì 31 marzo 2015, mettersi comodi e godersi lo spettacolo è quasi un imperativo. Il network di Rupert Murdoch si prepara infatti a offrire ai suoi telespettatori una programmazione sempre più ricca, pronta a venire incontro a tutte le esigenze e tutti i gusti. Dalle serie tv (1992 o Le Regole del delitto) al grande cinema (Il caso Thomas Crawford, Sabrina o Frankenstein Junior), passando per il varietà (The Bachelor, “cugino” del nostrano Uomini e Donne, o Ink Master). Da non perdere anche lo sport, con le partite di qualificazione agli Europei 2016. C’è tanto da vedere, dunque, sia in prima serata che in seconda serata!

Stasera in tv 31 marzo 2015 in tv su Sky Uno, Sky Atlantic e Fox

La serata di Sky Uno è tutta all’insegna dell’intrattenimento più frizzante. Alle 21.10 andrà in onda un altro episodio di The Bachelor, “parente” del seguitissimo format italiano Uomini e Donne di Maria De Filippi. A contendersi l’attenzione di 27 splendide donne è ancora una volta l’ex calciatore Juan Pablo Galavis. Subito dopo, spazio ai più grandi artisti del tatuaggio con The Ink Master. La serata televisiva di Sky Atlantic invece dalle 21.10 sarà “monopolizzata” da due episodi di 1992, la nuova serie made in Italy ambientata agli albori di Tangentopoli, già un cult (e trasmessa in contemporanea anche su Sky Cinema 1). Fox offrirà invece una serata tutta intrighi e horror, trasmettendo dalle 21.00 Le regole del Delitto, Empire e l’inquietante American Horror Story – Freak Show. Vi ricordiamo che per lo sport in onda oggi, potrete leggere comodamente la nostra guida agli eventi sportivi della giornata!

Stasera in tv 31 marzo 2015 in tv sulle reti Sky Cinema

La sezione cinematografica di Sky non rimane certo a guardare, offrendo appuntamenti in grado di soddisfare i palati più fini. Se Sky Cinema 1 fa da “sponda” a Sky Atlantic per 1992, Sky Hits darà spazio alle 21.10 a Il Caso Thomas Crawford, intricato legal thriller con un vero e proprio duello di bravura tra Anthony Hopkins e Ryan Gosling. Per chi invece desidera una serata all’insegna dell’intrattenimento leggero per tutta la famiglia, telecomandi puntati su Sky Family con il film d’animazione Piovono Polpette 2 alle 21.00. Avete voglia di emozionarvi, e magari versare qualche lacrima? A offrire quel che cercate potrebbe essere Sky Passion, che nella sua prima serata trasmetterà alle 21 Sabrina, con Harrison Ford e un’intensa Julia Ormond. Subito dopo, alle 23.10, andrà in onda la divertente e surreale commedia Vita da Strega, con Nicole Kidman e Will Ferrell. Serata di grandissima comicità anche per Sky Comedy che alle 21 proporrà un vero e proprio cult del genere, Frankenstein Junior, considerato uno dei massimi capolavori di Mel Brooks. Subito dopo, alle 22.50, sarà la volta della commedia all’italiana con Asso, protagonista un Adriano Celentano d’annata. Grande cinema anche su Sky Cult, che alle 21.00 manderà in onda il pluripremiato La Vita di Adele, una pellicola forte che affronta il tema dell’amore, della crescita e di come affrontare una fase così cruciale come quella dell’adolescenza, con i suoi problemi e le sue scoperte. Se invece vi incuriosisce scoprire la programmazione dei film in onda sulle emittenti in chiaro, ecco come fare!

Stasera in tv 31 marzo 2015 in tv sulle reti Sky Sport

In questa serata non mancheranno anche appuntamenti imperdibili per gli appassionati di calcio. Con la Serie A temporaneamente in “vacanza”, avranno infatti massimo risalto le qualificazioni ai prossimi Europei del 2016. Ecco che Sky Sport 1 trasmetterà dunque alle 20.45 l’incontro fra Israele e Belgio, mentre Sky Sports Plus proporrà dalle 20.00 lo scontro Spagna-Ucraina. Chi non potesse proprio fare a meno dei campionati di club potrà sintonizzare il proprio apparecchio televisivo su Fox Sports, sul quale cui alle 21.15 andrà in onda l’incontro di Eredivisie tra due grandi del calcio olandese, Feyenoord e PSV Eindhoven. Per i programmi del digitale terrestre, invece, correte a scoprire la guida redatta da noi!

Non resta che augurare una buonissima visione. Ma se proprio quel che cercate non dovesse essere qui, tenete d’occhio i palinsesti di Mediaset Premium o delle reti generaliste