Stasera in tv mercoledì 1 aprile 2015: programmi in chiaro guida tv

Le due reti ammiraglie della tv pubblica e del Biscione si combattono questa sera a colpi di fiction. Stasera in tv mercoledì 1 aprile 205 Raiuno propone la terza puntata della seconda stagione della fiction spagnola “Velvet 2” con Paula Echevarria in prima e in seconda serata. L’episodio in onda questa sera alle 21,15 si intitola “Amori e segreti” e vede Anna nominata stilista con il compito di disegnare le nuove uniformi di una compagnia aerea. A seguire, Bruno Vespa con il suo “Porta a porta” tiene compagnia ai nottambuli a partire dalle 23.10. Di fronte a questa prima tv, Canale 5 propone per la prima serata del 1 aprile 2015 la terza puntata dell’amatissima fiction “Le tre rose di Eva”.

L’appuntamento con Alessandro (Roberto Farnesi) e Aurora (Anna Safroncik) è per 21.10 per assistere al salvataggio della donna che sta per annegare. La serata in tv prosegue poi con l’attualità di “Matrix” (ore 23.10). E le altre reti? Qual è la loro proposta per oggi? Tanti film, ma anche varietà e il seguitissimo e longevo “Chi l’ha visto?” che, come ogni mercoledì, occupa la prima serata di Raitre a partire dalle 21.05. Le ricerche degli scomparsi di Federica Sciarelli e le investigazioni sui gialli irrisolti proseguono fino a mezzanotte. Prima serata lunghissima anche per Raidue, sulla quale va in onda “The voice of Italy” alle 21.10 e prosegue per circa tre ore con una breve interruzione per il TG2. Il programma in cui Facchinetti padre e figlio, J-Ax, Noemi e Piero Pelù sono chiamati a fare i giudici, inizia questa sera la sua seconda fase con i Battle. Per i curiosi della guida di Sky, ecco dove poter dare un’occhiata!

Stasera in tv 1 aprile 2015 la prima e la seconda serata su La 7

Il film western “The missing” è la proposta per stasera 1 aprile 2015  della rete che di solito si dedica all’attualità. La pellicola, che inizia alle 21.10, vede protagonist Cate Blanchett nei panni di una donna che non si arrende quando gli indiani le rapiscono una figlia. Ideato per essere un altro kolossal a cui ci aveva abituati Ron Howard, ha una durata di oltre due ore, la seconda serata viene ritardata perciò alle 24.00 quando va in onda la replica di “Otto e mezzo” con Lilli Gruber. Per il meglio in onda sulle emittenti del digitale terrestre, ecco dove poter visualizzare la guida del digitale terrestre!

Stasera in tv 1 aprile 2015: la risposta di Mediaset

Questo mercoledì 1 aprile vede tanti film in prima e in seconda serata per le altre reti in chiaro di Mediaset ma sono attese grandi novità anche su Mediaset Premium .

Chi vuole ridere di gusto deve sintonizzarsi su Italia 1 dove, alle 21.10, ci si può divertire seguendo “Olè”, pellicola in cui la comicità milanese di Massimo Boldi fa coppia con quella partenopea di Vincenzo Salemme. Anche la seconda serata è ricca di risate con “Io vi dichiaro marito e…marito”, commedia con Adam Sandler che inscena un matrimonio gay per godere dei vantaggi riservati agli omosessuali. Se invece si ama il thriller, stasera in tv c’è il film perfetto: “Inside man” che Rete 4 manda in onda alle 21.15. Nella pellicola pluripremiata recitano Denzel Washington e Jodie Foster, impegnati a trattare con un bandito asserragliato in una banca, ma qualcosa non quadra e… Dopo il capolavoro di Spike Lee, la serata può proseguire con un’altra pellicola che ha ricevuto diverse nomination: “American history X” che inizia alle 23.50.

Insomma la scelta di programmi non manca certo per questo 1 aprile 2015, ma se volete conoscere anche le proposte del digitale terrestre o preferite sintonizzarvi su un evento sportivo, non avete altro da fare che consultare le altre nostre guide.