Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2015: I programmi e i film in onda su Mediaset Premium

Che ne direste di vedere un bel film stasera in tv? Solitamente il mercoledì è una serata dedicata al calcio, ma per chi non è tifoso o per le mogli che non vogliono stare dietro ai mariti e alle loro partite sacre, le reti Mediaset Premium offrono tante valide alternative. Ecco i programmi previsti per oggi, mercoledì 25 marzo 2015, sia per la prima serata, ad esempio con il thriller Delitto Perfetto, sia per la seconda serata quando, chi ancora non vuole andare a nanna, può optare per  serie tv, film e programmi pronti a tenerci incollati al teleschermo!

E se vi interessa curiosare sulle offerte di Sky previste per questa sera, non vi resta che cliccare qui!

Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2015 su Premium Cinema

Su Premium Cinema, per gli amanti del genere thriller, andrà in onda alle 21:15 Delitto perfetto con Michael Douglas e Gwyneth Paltrow nel ruolo di una coppia di coniugi benestanti, soprattutto lei, Steven ed Emily. Quando Emily s’innamora di un giovane pittore squattrinato, Steven comincia a temere il divorzio e di conseguenza di perdere le ricchezze della moglie. Così contatta l’amante di Emily e, dopo aver scoperto che in realtà l’uomo è un truffatore che in passato ha cercato di approfittarsi di ricche donne per i suoi interessi, stringe un patto con lui proponendogli di uccidere Emily e di spartirsi l’eredità che gli toccherebbe come marito. A seguire alle 23:09 Jonathan Rhys Meyers in Match Point è un giovane istruttore di tennis che riesce a far innamorare di sè una ricca allieva e a sposarsela coronando il suo sogno di una vita agiata. Ma il ritorno dei una vecchia fiamma sconvolge i suoi piani.

Per gli eventi sportivi di oggi, il calcio, i programmi in prima e in seconda serata, ecco una guida che vi tornerà utilissima!

Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2015 su Premium Energy

Su Premium Energy per il ciclo adventure andrà in onda il film di Riddle Scott, detentore di 5 premi oscar, Il Gladiatore con Russell Crowe nei panni del centurione Massimo Decimo Meridio che inizialmente viene nominato come suo successore dall’imperatore Marco Aurelio e poi venduto come schiavo dal figlio dell’imperatore, Commodo, che geloso della scelta del padre lo uccide e prende il potere liberandosi del rivale. Ma la vendetta di Massimo non tarderà ad arrivare. A seguire alle 23:51 L’uomo con i pugni di ferro, la storia di un fabbro afroamericano che naufragato in Cina verrà salvato dalle popolazioni del luogo ma costretto a costruire armi sempre più sofisticate per le lotte di quei popoli.

Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2015 su Premium Emotion

Su Premium Emotion per il ciclo suspense andrà in onda Veronica Mars, il rifacimento cinematografico dell’ omonima serie di successo americana dove Veronica è una giovane laureanda in legge alle prese coi suoi primi incarichi seri e relative indagini. A seguire alle 23:08 L’inventore di favole, la vera storia di Stephen Glass un giornalista americano che nei suoi articoli era solito dosare realtà e finzione riscuotendo un grosso successo popolare.

Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2015 su Premium Comedy

Su Premium Comedy andrà in onda alle 21:15 I love radio rock, la storia di questa emittente pirata che negli anni 60 trasmetteva per tutta la giornata pezzi rock e pop da una nave al largo delle coste britanniche, andando contro ogni limite di censura di quegli anni. Ovviamente diversi i tentativi dei politici di chiuderla per paura che influenzasse troppo le masse. A seguire alle 23:34 Il grande Lebowsk dove il protagonista, un giocatore di bowling disoccupato, scambiato per un miliardario per un caso di omonimia si vedrà coinvolto in faccende più grandi di lui.

Stasera in tv mercoledì 25 marzo 2015 su Studio Universal

Su Studio Universal andrà in onda il film biografico Erin Brockovich, interpretata da Julia Roberts, una donna con due divorzi alle spalle e tre figli a carico che versa in cattive condizioni economiche. Fortunatamente trova lavoro presso uno studio legale con la mansione di archiviare pratiche. Un giorno leggendo per curiosità una di queste scopre un grande caso d’insabbiamento che ha come oggetto l’avvelenamento delle falde acquifere di una cittadina californiana da parte una grossa compagnia. Appoggiata dal suo capo comincia una lotta per ottenere giustizia, visto i numerosi casi di tumore in quella cittadina dovuti proprio a quella vicenda. A seguire alle 23:35 Dustin Hoffman è Il laureato, un giovane che, iniziata superficialmente una relazione con una donna più grande di lui, s’innamora della figlia di costei e farà di tutto per conquistarla.

Prima di salutarci, vi ricordiamo che desiderate conoscere la programmazione dedicata ai canali del digitale terrestre, potrete consultare la guida che abbiamo preparato per voi!

Stasera in tv c’è davvero l’imbarazzo della scelta sulle reti Mediaset Premium: buona visione qualunque essa sia. E ricordate che sul nostro blog di anticipazioni televisive, oltre alla possibilità di leggere ogni giorno golosissime news di gossip e spoiler sulle soap e programmi preferiti, potrete consultare la guida tv ai programmi Mediaset Premium, Sky, digitale terrestre oppure sulle offerte delle  emittenti in chiaro, cari saluti a tutti!