Stasera in tv sabato 14 marzo 2015: Programmi in prima e in seconda serata

Riprende la nostra quotidiana rubrica riguardante i programmi Sky e presto scopriremo la programmazione prevista stasera in tv sabato 14 marzo 2015. Sky si mette in evidenza come la piattaforma più importante in assoluto per quanto riguarda il settore del satellitare. Come ogni sera, il piatto forte della proposta è rappresentato da film in prima e in seconda serata in esclusiva, con una miscela esplosiva di divertimento e tensione. Al tempo stesso, sul satellite è possibile visualizzare le prime audizioni di Italia’s Got Talent nella sua prima edizione non in chiaro. Produzioni italiane e straniere campeggiano lungo i numerosi canali, con la possibilità di vivere un sabato sera all’insegna del pieno relax. Ma cosa si può vedere stasera in tv? Ecco una breve rassegna delle proposte maggiormente salienti, ricordandovi che potrete scoprite anche l’offerta dei canali del digitale terrestre tramite il nostro blog di anticipazioni!

E grazie alla guida tv del nostro blog, avrete la possibilità di conoscere in anteprima i maggiori spettacoli in Tv in  prima e in seconda serata proposti da Mediaset Premium, dal cinema alle serie televisive, dai cartoon per i più piccini allo sport.

Stasera in tv sabato 14 marzo 2015, Sky: il grande cinema in prima e in seconda serata

Sky è conosciuta anche per una gamma di film che non si può trovare in nessun’altra piattaforma. E tutto ciò viene confermato anche stasera in tv:

  • Su Cinema 1, la prima serata prevede il film d’azione Non-Stop, con Liam Neeson.
  • Subito dopo, fa capolino la commedia Un compleanno da leoni.
  • Su Cinema Hits, viene proposto Passione Sinistra, con Alessandro Preziosi e Valentina Lodovini.
  • Cinema Family garantisce la visione di Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa, che rappresenta una scelta perfetta per grandi e soprattutto piccini.
  • Cinema Passion propone A Christmas KissUn Natale al bacio.
  • Cinema Max offre Disturbia con Shia LaBeouf e Sarah Roemer.

E se desiderate scoprire cosa fa di bello stasera sui canali in chiaro, ecco per voi una piccola e utilissima guida! Vi aspettano film, talent di successo e spettacoli da non perdere!

Stasera in tv sabato 14 marzo 2015: le serie tv di successo

Ma il vero pezzo forte su Sky è costituito dalla prima puntata di audizioni di Italia’s Got Talent, condotto da Vanessa Incontrada e trasmesso su Sky Uno. Su Fox, si punta sulle serie televisive Castle e Legends. Fox Life trasmette Quattro matrimoni in Italia, mentre Fox Crime mette in rilevanza in prima serata NCIS – Unità Anticrimine. Sky Atlantic trasmette The honourable woman, una serie televisiva con Maggie Gyllenhaal.

E’ giunto il momento di salutarci e di darci appuntamento alla prossima programmazione Sky. E per organizzarvi al meglio con i vostri amici e seguire tutto lo sport in TV, dal calcio al ciclismo, dalla pallanuoto al wrestling e per scoprire in anteprima i principali programmi sportivi su tutte le reti, cliccate sulla guida tv che abbiamo preparato per voi!