Stasera in tv sabato 14 marzo 2015: I Canali in chiaro

Il sabato sera è sempre il momento delle trasmissioni più interessanti. Stasera in tv sabato 14 marzo 2015 le emittenti in chiaro si danno battaglia con i loro programmi di maggiore successo, in grado di attrarre un pubblico sempre cospicuo. La prima e la seconda serata del sabato di Rai e Mediaset risulta imperdibile per tutti coloro che non hanno intenzione di uscire e preferiscono trascorrere del tempo all’insegna del relax domestico. Come in ogni sabato di questo periodo, il piatto forte è rappresentato dalla classica sfida tra Rai Uno e Canale 5 rispettivamente con Milly Carlucci e Maria De Filippi che sono le autentiche protagoniste. Ma stasera in tv c’è anche ben altro da seguire per chi ha ne ha il desiderio. Entriamo nei particolari e illustriamo quali sono le trasmissioni da non perdere. Per quanto concerne Mediaset Premium, invece, visitando il nostro blog, troverete tutti gli spettacoli, i film e le serie TV programmati per oggi.

Stasera in tv sabato 14 marzo 2015, i programmi proposti dalla Rai

Come già accennato, stasera in tv la rete ammiraglia di Mamma Rai trasmette programmi di livello assoluto:
Rai Uno propone alle 21.15 Notti sul ghiaccio, il talent show condotto da Milly Carlucci e giunto alla quarta puntata. Alle 0.45 segue la trasmissione Scrittori in Tv
– Su Rai Due, sono sempre i telefilm a dominare. Si parte alle 21.05 con Castle e si prosegue alle 21.50 con Elementary.
Rai Tre trasmette alle 21.30 Scala Mercalli, un programma dedicato alla scienza e condotto da Luca Mercalli. Alle 23.55, ecco il documentario Stelle Nere con Marco Marra.

Per scoprire, invece, i programmi  sportivi e tutto lo sport che andrà in onda oggi in tv, la nostra utilissima guida vi fornirà una breve descrizione di tutte le sfide, i tornei, le gare e i match previsti oggi, sabato 14 marzo 2015!

Stasera in tv sabato 14 marzo 2015, Mediaset risponde con Maria De Filippi e non solo!

E Mediaset? Fa scendere in campo uno dei personaggi più noti in assoluto. Per visualizzare la guida dei canali del digitale terrestre, potrete cliccare qui. Intanto stasera vedremo:
– Su Canale 5, non può mancare l’appuntamento alle 21.10 con C’è posta per te e Maria De Filippi. Subito dopo, alle 0.30 una mini-puntata de L’Isola dei Famosi.
Rete 4 dedica la prima serata all’azione con Maximum Risk, con Jean-Claude Van Damme assoluto protagonista alle 21.15. La seconda serata prevede The contractor – Rischio supremo alle 23.35.
– Come ogni sabato sera, Italia 1 si dedica ai più piccoli: alle 21.10 ecco Shrek e vissero felici e contenti, per vivere un’ora e mezzo di puro divertimento. A seguire, alle 22.55 il film Bowfinger con Steve Martin ed Eddie Murphy.

Ecco tutto il meglio di ciò che viene trasmesso stasera in tv sulle emittenti in chiaro. Per scoprire in anteprima cosa andrà in onda su Sky, invece, non vi resta che visitare il nostro blog: continuate a seguire la nostra guida tv per restare sempre aggiornati.