Stasera in tv sabato 21 marzo 2015: le proposte del digitale terrestre

Per la prima serata e la seconda serata di stasera in tv sabato 21 marzo 2015, si scontreranno alcune trasmissioni molto seguite dal pubblico italiano, ma ci sarà anche un’ampia scelta di film e telefilm. Se infatti la rete ammiraglia Rai Uno propone il suo fortunato programma Notti sul ghiaccio, per la conduzione dell’amatissima Milly Carlucci, Canale Cinque risponde con un altro programma di prima serata che uno zoccolo duro di telespettatori, ovvero C’è posta per te, condotto da un’altra beniamina degli italiani, Maria De Filippi. Se però per il sabato sera si preferisce seguire un bel film, si potrebbe optare per una divertente pellicola per tutta la famiglia, Il gatto con gli stivali, in prima serata su Italia Uno, o per un classico di avventura su Rai Movie, Il temerario, con Robert Redford. Per gli appassionati di calcio e di tutti gli altri programmi sportivi, potrete consultare la nostra pratica ed utile guida tv!

Le proposte di stasera in tv sabato 21 marzo 2015 delle reti Rai

Il sabato sera molti italiani amano uscire, ma ce ne sono altrettanti che invece preferiscono restare in casa a guardare i programmi preferiti. Per tutti gli appassionati di talent show, su Rai Uno, alle 21:15, va in onda l’ultima puntata di Notti sul ghiaccio. Questa sera si scoprirà quale sarà la coppia vincitrice, e come ospite ci sarà Claudia Gerini. Su Rai Due, in prima serata, a partire dalle ore 21.05, andranno in onda due episodi di serie televisive di successo, Castle ed elementary. Rai Tre manda in onda un nuovo episodio del programma Scala Mercalli, che manda in onda documentari di eventi climatici estremi ed è condotto dal meteorologo Luca Mercalli. A seguire, in seconda serata, il programma di approfondimento Stelle Nere ripercorrerà alcuni casi di cronaca nera particolarmente efferati, con la conduzione di Marco Marre, alle ore 23:55. Rai Movie in prima serata ripropone un classico film di avventura con Robert Redford, il temerario, e a seguire il telefilm Deadwood, alle 23:10. Per tutte le proposte dei canali in chiaro, visualizzate la nostra guida: vi darà le dritte giuste per un sabato sera in compagnia del vostro programma preferito da guardare accovacciati sul divano con i vostri cari!

Le proposte di stasera in tv sabato  21 marzo 2015 delle reti Mediaset

Canale Cinque risponde alla finalissima di Notti sul ghiaccio con c’è posta per te, che va in onda alle 21:10. Questa sera Maria De Filippi conduce la nona e ultima puntata della trasmissione, e tra gli ospiti annovera il cantante Marco Mengoni che si esibirà cantando i suoi brani più amati. Italia uno pensa ai più piccolo: in prima serata, alle 21:10, si potrà seguire il divertente film Dreamworks Il gatto con gli stivali, Spin off di Shrek,e in seconda serata, alle 22:50, verrà trasmesso il film con Jackie Chan Spia per caso. Su Rete Quattro i fan di Steven Segal alle 21:30 potranno seguire il suo film Mercenary for Justice, e a seguire, alle 23:27, gli appassionati di film catastrofici saranno accontentati con Virus, pellicola che ha come protagonista Jamie lee Curtis. Anche Iris propone dei film in prima e seconda serata: alle 21.00 L’amico del cuore e alle 23:10 Volesse il cielo, entrambe pellicole di Vincenzo Salemme. Per il meglio di Mediaset Premium, cliccate qui!

Le proposte di stasera in tv 21 marzo 2015 delle altre reti

Per completare il panorama televisivo del sabato sera, su La 7 alle 21.10 va in onda la chiave di Sara, film sull’olocausto ,e alle 23.00 un altro film sul medesimo argomento, l’ultimo treno, con Willem Dafoe. Su MTV in prima serata, alle 21:20, si potrà rivedere la fortunata commedia britannica con Hugh Grant Quattro matrimoni e un funerale, e in seconda serata, alle 23.10, il reality Geordie Shore.

Davvero non c’è che l’imbarazzo della scelta sul digitale terrestre stasera in tv 21 marzo 2015! E per scoprire il grande cinema, le serie televisive, i documentari in onda su Sky oggi, non esitate a dare una sbirciatina alla nostra guida tv sulle reti SKY!