Stasera in tv sabato 28 marzo 2015: I programmi in onda sul digitale terrestre

Cosa potrete guardare stasera in tv sui vari canali del digitale terrestre? La scelta sarà davvero molto ampia per i telespettatori. Il vero fiore all’occhiello sarà rappresentato dalle Qualifiche del Gran Premio del Qatar di motociclismo su Cielo, nonostante siano in differita. Non mancheranno i film in esclusiva, come ad esempio A ruota libera su Iris e Paris Countdown, thriller in prima serata su Rai 4. Da seguire anche su Mediaset Extra la fiction Attacco allo stato, con Raoul Bova, e la rappresentazione teatrale dell’Iliade su Rai 5. Ma ora, entriamo nei particolari ed effettuiamo una rapida panoramica delle trasmissioni in prima e in seconda serata sulle emittenti del digitale terrestre. Per tutti i canali in chiaro e per scoprire quale programma scegliere, magari in compagnia dei vostri amici, consultate la guida tv redatta per voi!

Stasera in tv sabato 28 marzo 2015: le proposte dei canali Rai

Partiamo dalle proposte di Mamma Rai. Su Rai 4, alle 21.10 andrà in onda il film thriller Paris Countdown, seguito alle 22.50 da un’altra pellicola, Small Town Murder Songs. Rai 5 dedicherà la prima serata alla grande prosa: alle 21.15 ci sarà la rappresentazione teatrale dell’Iliade. Alle 22.55, si proseguirà con l’opera lirica Nabucco. Su Rai Movie, ecco alle 21.15 il film western Bronco Billy, diretto e interpretato da Clint Eastwood. Rai Premium punterà sulla fiction: alle 21.15 sarà trasmessa Il coraggio di Angela, con Lunetta Savino. Su Rai Storia, alle 21.35 ci sarà il documentario Eco della storia. Rai Sport 1 proporrà alle 20.20 l’incontro di pallavolo femminile tra Modena e Casalmaggiore. Su Rai Sport 2, alle 21.00 l’incontro di calcio a 5 tra Came Dosson e Orte. Se invece desiderate dare un’occhiata alle offerte delle reti Sky, non dimenticatevi della nostra guida!

Stasera in tv sabato 28 marzo 2015: la prima e la seconda serata delle reti Mediaset

E Mediaset come risponderà? Iris proporrà alle 21.00 il film commedia A ruota libera, con Vincenzo Salemme e Sabrina Ferilli. In seconda serata, alle 22.40 ancora Salemme sarà regista e protagonista de L’amico del cuore. Su La5, ci sarà alle 21.10 il film tv Inga Lindstrom – Estate sull’isola, seguito alle 23.40 da Cenerentola per sempre, altro film per la tv. Mediaset Extra trasmetterà a partire dalle 21.15 la seconda parte della fiction Attacco allo stato, con come protagonista Raoul Bova. A seguire, alle 23.20 la replica del quiz Avanti un altro, con Gerry Scotti. Su Mediaset Extra, la prima serata sarà dedicata al brivido: alle 21.10 andrà in onda il film horror Nightmare – Dal profondo della notte. Alle 22.50, il film thriller Devil. Anche Mediaset Premium ha tanto da offrirci stasera: scopritelo perché!

Stasera in tv sabato 28 marzo 2015: il meglio delle altre emittenti del digitale terrestre

MTV proporrà alle 21.10 il film horror THe Exorcism of Emily Rose. Cielo dedicherà la prima serata al motomondiale, dato che dalle 21.10 saranno trasmesse in differita le qualifiche del Gran Premio del Qatar, prima prova della stagione. Real Time trasmetterà alle 21.10 il reality Malattie misteriose. Su DMax, alle 21.10 ci sarà il documentario World’s Top 5, dedicato ai velivoli più grandi al mondo. Su Giallo, alle 21.10 il documentario Peccati mortali. Top Crime trasmetterà a partire dalle 19.30 ben quattro episodi della serie Criminal Intent.

Stasera in tv sul digitale terrestre ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Vi consigliamo di non perdervi neanche le guide televisive dedicate alla prima e alla seconda serata dei canali in chiaro, Sky e Mediaset Premium e quella dedicata interamente agli eventi ed ai programmi sportivi!